Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012
oggi pomeriggio 4 quaglie!!... :grin:
oggi pomeriggio 4 quaglie!!... :grin:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo vedo che la gente non legge....o forse non si fida....ke devo postare la foto sopra al quotidiano di oggi....!?nirossi ha scritto:Oggi incarnierato il primo tordo dell'anno...! ne ho visti pochi ma il primo zirlo è sempre un emozione. Visti anche diversi pettirossi, fringuelli e un uccello che da noi chiamiamo "quariello"...è una specie di allodola piccola...il passo è iniziato...solo che fa troppo caldo...
gianluca misuraca ha scritto:mi dispiace caro tordo87 non sei stato il primo.. [3] scherzo...cmq stamane sentiti diversi zip.. [20]
voglio comunque dire che in calabria e raro sentire i tordi al 1 do ottobre, anzi vi dico che sono stati visti anche un paio di giorni fa, erano di passo..
alessandro ha scritto:Mi è stato riferito di un tordo preso ai campi di aspromonte ieri mattina. io sono stato in Sicilia a quaglie ed ho visto 5 allodole passarmi sulla testa.
davide93 ha scritto:amici cacciatori sono stati nella zona di lacedonia....a primo mattino hanno visto 5-6 tordi ma in 4 nessuno ha abbattuto il primo dell'anno...poi sul luogo ad allodole 11 pezzi in 4.....ke però a detta loro erano stanziali....non è strano ke al momento si vede piu qualke tordo ke quake allodola????
mygra89 ha scritto:davide93 ha scritto:amici cacciatori sono stati nella zona di lacedonia....a primo mattino hanno visto 5-6 tordi ma in 4 nessuno ha abbattuto il primo dell'anno...poi sul luogo ad allodole 11 pezzi in 4.....ke però a detta loro erano stanziali....non è strano ke al momento si vede piu qualke tordo ke quake allodola????
passano quasi sempre prima i tordi e poi le allodole...almeno da noi è cosi..... [20]
hanno fatto 2 tordelli i primi 2 [lol.gif] [lol.gif]becche89
Nicola non capisco questo tuo messaggio [26]nirossi ha scritto:purtroppo vedo che la gente non legge....o forse non si fida....ke devo postare la foto sopra al quotidiano di oggi....!?nirossi ha scritto:Oggi incarnierato il primo tordo dell'anno...! ne ho visti pochi ma il primo zirlo è sempre un emozione. Visti anche diversi pettirossi, fringuelli e un uccello che da noi chiamiamo "quariello"...è una specie di allodola piccola...il passo è iniziato...solo che fa troppo caldo...
nando 77 ha scritto:In zona apollosa,questa mattina silenzio venatorio [6] credo era meglio uscire con il cane nel casertano ....
Nel Casertano idemribott ha scritto:nando 77 ha scritto:In zona apollosa,questa mattina silenzio venatorio [6] credo era meglio uscire con il cane nel casertano ....
ke vai a fare ad apollosa? a spendere soldi di benzina? [marameo.gif]
complimenti,dalle mie parti un carniere cosi non lo vedo nemmeno in un'annata di caccia...robertoRC ha scritto:io sono stato nel vibonese sia sabato che domenica, ancora girano colombacci e quindi mi dedico a qualche abbattimento... sabato in 4 fatti 5 colombacci viste parecchie ghiandaie fatte 2 e poi giro ad acquatici, abbattuti 2 beccaccini, e 2 germani , mentre domenica in 2 fatte 2 alzavole 1 volpe e 3 colombacci... sentita qualche allodola che sicuramente passava alta
hai ragione nn dobbiamo dimostrare niente a nessunoTORDO87. ha scritto:Nicola non capisco questo tuo messaggio [26]nirossi ha scritto:purtroppo vedo che la gente non legge....o forse non si fida....ke devo postare la foto sopra al quotidiano di oggi....!?nirossi ha scritto:Oggi incarnierato il primo tordo dell'anno...! ne ho visti pochi ma il primo zirlo è sempre un emozione. Visti anche diversi pettirossi, fringuelli e un uccello che da noi chiamiamo "quariello"...è una specie di allodola piccola...il passo è iniziato...solo che fa troppo caldo...
Non pensare la gente, qui non dobbiamo dimostrare niente a nessuno... [lock]
concordo con wizard fatti i primi 2 tordi dell' anno avvistati 5/6 sparati 2fatti 2 speriamo bene in settimane [spocht_2.gif]Wizard ha scritto:stamane mio fratello ehanno fatto 2 tordelli i primi 2 [lol.gif] [lol.gif]becche89