RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Salve a tutti... oggi sono stato nella zona di Alia ma niente tordi... qualche allodola... Ma quando arrivano.... ho nostalgia di sentire lo zip zip zip. Incrociamo le dita... per tutti noi del sud.. [5a] [5a]

carmeloben ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
oggi fatte in 4 fucili 25 allodole poche poche [tenerezza.gif] visto un tordo!

di pm visto un buon numero di fringuelli e ho fatto 3 colombacci!
Ti ricordo che il limite massimo giornaliero per i cacciatori siciliani è di 5 allodole,
e se voi eravate 4 fucili [20] avete sforato!
Lo so che è un ingiustizia ma la legge è legge non lamentiamoci poi....

ma va va ahahahahahah [Trilly-77-24.gif]

robertino messina 20 ha scritto:
ragazzi oggi se avevo300 cartucce le finivo.....gli animali hanno iniziato a spostarsi verso le 9 alle 9 e mezza era un continuo entrare dal mare...io vi consiglio di aspettare un po piu' della solita oretta mattutina

ma dove hai visto tutto ciò?

io oggi sono stato tutto il giorno a caccia in zone di passo ma visto quasi niente!

facci sapere di più! che hai preso? che hai visto? verso dove si dirigevano? :D

sono curioso [spocht_2.gif]

carmeloben ha scritto:
[quote="alessandro urika":15k669fi]oggi fatte in 4 fucili 25 allodole poche poche [tenerezza.gif] visto un tordo!

di pm visto un buon numero di fringuelli e ho fatto 3 colombacci!
Ti ricordo che il limite massimo giornaliero per i cacciatori siciliani è di 5 allodole,
e se voi eravate 4 fucili [20] avete sforato!
Lo so che è un ingiustizia ma la legge è legge non lamentiamoci poi....

ma va va ahahahahahah [Trilly-77-24.gif][/quote:15k669fi]
Abbi almeno l'intelligenza di non scrivere numeri....anche perchè
sei su radio migra isole e non radio migra quanti ne ho presi

[quote="robertino messina 20":a5q1o043]ragazzi oggi se avevo300 cartucce le finivo.....gli animali hanno iniziato a spostarsi verso le 9 alle 9 e mezza era un continuo entrare dal mare...io vi consiglio di aspettare un po piu' della solita oretta mattutina

ma dove hai visto tutto ciò?

io oggi sono stato tutto il giorno a caccia in zone di passo ma visto quasi niente!

facci sapere di più! che hai preso? che hai visto? verso dove si dirigevano? :D

sono curioso [spocht_2.gif][/quote:a5q1o043]
appena fuori messina con vista sullo stretto....non ho preso nulla perke nn ero a piccoli migratori (purtroppo devo dire) ovviamente entravano dal mare per l'entroterra

sei su radio migra isole e non radio migra quanti ne ho presi[/quote]

HO DATO IL NUMERO PER FAR CAPIRE QUANTO SONO POCHE!
sei pesante! [thumbsdown.gif]
stai tranquillo ke mi assumo le mie responsabilità!
poi posso anke sbagliare a scrivere nn credi? il 4 in tastiera e vicinissimo al 5!
potevo anke capire un moderatore ma te guarda!lasciamo stare va!

DATTI ALLA CACCIA NON AL GUARDIACACCIA! [thumbsdown.gif]

poi posso anke sbagliare a scrivere nn credi? il 4 in tastiera e vicinissimo al 5!

DATTI ALLA CACCIA NON AL GUARDIACACCIA! [thumbsdown.gif][/quote]
La tua è la classica risposta di uno che ha toppato ma non ha il coraggio di ammetterlo...
immaggino che responsabilità riesce a prendersi uno che dice che in 4 ne ha prese 25 e dopo afferma di aver pigiato il tasto 4 piuttosto che il 5.
Non bisogna essere moderatori per avere buon senso.
Oppure tu aspetti di diventare moderatore per mettere la testa a posto e ASSUMERTI da
persona ADULTA le tue responsabilità.
Dopo questo chiudo definitivamente il discorso e prego i moderatori (visto che loro possono farlo ed io no ) a ridarguire (come hanno già fatto più e più volte) chi inserisce
numeri di carnieri i quali non sono OGGETTO DI DISCUSSIONE in questo argomento.

carmeloben ha scritto:

La tua è la classica risposta di uno che ha toppato ma non ha il coraggio di ammetterlo...
immaggino che responsabilità riesce a prendersi uno che dice che in 4 ne ha prese 25 e dopo afferma di aver pigiato il tasto 4 piuttosto che il 5.
Oppure tu aspetti di diventare moderatore per mettere la testa a posto e ASSUMERTI da
Dopo questo chiudo definitivamente il discorso e prego i moderatori (visto che loro possono farlo ed io no ) a ridarguire (come hanno già fatto più e più volte) chi inserisce
numeri di carnieri i quali non sono OGGETTO DI DISCUSSIONE in questo argomento.[/quote]

ma cosa sei forestale?guardia venatoria?
tu non hai lo spirito di un cacciatore!neanche mi passano per l'anticamera del cervello le persone come te!
se hai tutti questi problemi esci dal forum e non rompere le scatole alla gente se ci sarà qualcosa da dire sarà un moderatore a dirlo e non tu che vuoi fare il bravo cacciatore.
tra l'altro vorrei proprio vedere a caccia come ti comporti prima di accusare la gente!
VORREI SOLO SAPERE CHE FASTIDIO TI HA DATO IL MIO MESSAGGIO! INVIDIA?E DI CHE?ALLORA SE NON è QUELLO HAI QUALCOSA CHE NON QUADRA IO DA MODERATORETI TERREI D'OCCHIO!
O VUOI FARLO TU IL MODERATORE [26] [Trilly-77-24.gif] MI FAI RIDERE!

cicalone ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Rientrato ora ...i tordi stanno entrando!!!a gruppi di 5/10 unità...altissimi e non a tiro...entrata di gruppi di colombacci ma anche questi altissimi...fatto una quaglia e bho!!lasciamoli ambientare e giovedì prossimo si prova sui monti a cavallo col mare!....a si biri.

noooooooooooooo lasciali stare se no me li spaventi e se ne vanno via almeno tra' 10 giorni li trovo tutti ingarellati che m'aspettano ad ali aperte
Tranquillo Maurè....non scappano via!!al massimo vanno a finì nello spiedo! [saporito.gif] comunque...sarò più preciso trà giovedì e domenica...se ce ne sono abbastanza!! [anzioso.gif]

carmeloben ha scritto:
[quote="alessandro urika":1vktysrn]Abbi almeno l'intelligenza di non scrivere numeri....anche perchè

numeri di carnieri i quali non sono OGGETTO DI DISCUSSIONE in questo argomento.[/quote:1vktysrn]

ma cosa sei forestale?guardia venatoria?
tu non hai lo spirito di un cacciatore!neanche mi passano per l'anticamera del cervello le persone come te!
se hai tutti questi problemi esci dal forum e non rompere le scatole alla gente se ci sarà qualcosa da dire sarà un moderatore a dirlo e non tu che vuoi fare il bravo cacciatore.
tra l'altro vorrei proprio vedere a caccia come ti comporti prima di accusare la gente!
VORREI SOLO SAPERE CHE FASTIDIO TI HA DATO IL MIO MESSAGGIO! INVIDIA?E DI CHE?ALLORA SE NON è QUELLO HAI QUALCOSA CHE NON QUADRA IO DA MODERATORETI TERREI D'OCCHIO!
O VUOI FARLO TU IL MODERATORE [26] [Trilly-77-24.gif] MI FAI RIDERE![/quote]

alessandro sei pregato di non scrivere numeri....x il quieto vivere scrivi tante o poche ma non scrivere numeri.....l'amico di marsala non ha tutti i torti....scrivi quello che vuoi ma non scrivere numeri.....grazie capisci a mè.....

ragazzi oggi se avevo300 cartucce le finivo.....gli animali hanno iniziato a spostarsi verso le 9 alle 9 e mezza era un continuo entrare dal mare...io vi consiglio di aspettare un po piu' della solita oretta mattutina
io sono stato finno alle 10,30 senza veder eun emerito ....... diciamo niente.... o sei fortunaTO O L'HAI TACCATI o ...........

ma cos'erano tordi ,allodole, colombacci oppure solo passeri [26]

se uno vuole scrivere i numeri va bene!! MA CHE SIANO NEI LIMITI DEL CARNIERE REGIONALE PER PIACERE!!
NN POSSO STARE SEMPRE A CANCELLARE STI CAXXO DI NUMERIi!!
TUTTI I GG è COSì!!
un po di accortezza per favoreeeeeeeeeeeeeee [protesta.gif] [protesta.gif]

messina ha scritto:
io sono stato finno alle 10,30 senza veder eun emerito ....... diciamo niente.... o sei fortunaTO O L'HAI TACCATI o ...........
mi sarei ritenuto fortunato se ero alla piccola migratoria...cmq ero nella zona di l'altolia a limite della zps era uno spettacolo veder entrare quelli stuonelli di fringuelli dal mare...i tordi li vedevi all'ultimo

ieri a caccia visti solo 3 tordi e qualche colombaccio!!!!le allodole sono parzialmente gia entrate!!!!
in numero consistente le tordelle!
speriamo che per i santi ci sia qualche cosa di piu!

ieri visti solo 5 tordi ma direi parecchie allodole già presenti comunque da 7 - 8 giorni. Spero che il mio intuito nn mi inganni ma credo che mercoledì qualche passaggio di tordi possiamo vederlo, il vento e fondamentale e per il momento e quello giusto.

sta mattina vista molta pioggia...hahah scherzi a parte visti 0 tordi e moltissimi colombacci divertito ma ttt bagnato speriamo ke la prox settimana si inizi a vedere qualke tordo in piu

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto