RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
sono stato al rientro....visto lo 0 assoluto....solo qualche colombaccio alla distanza...

-------------------------------------------------------------------------------------------------- [Trilly-77-24.gif] Eugenio,ancora devono entrare e tu già pensi al rientro?

bè era per identificare il fatto che ci ero andato di pomeriggio [rire.gif] .....se proprio dobbiamo essere chiari piu che andare a caccia sono andato a dar da mangiare alle zanzare [protesta.gif]

qui ad ARZACHENA qualke tordo è arrivato ma non molti!!!domenica ne ho preso 12 ....ma aspettiamo un po di tramontana o di grecale per fare numeri!!!!!!!

Da quello che so io il ponentino è uno dei migliori.

Poi da noi c'è il detto: "cu GRICALE, nenti caccia e nenti piscare"

Sul trapanese poi se c'è un lieve scirocchetto non guasta per le allodole.

appena rientrato direi che la mattinata nn è stata cosi male primo assaggio di tordi nn dico il carniere ma posso dire che ne ho visti circa 100. Ci siamo divertiti aspettiamo sabato per fare il colpaccio dato i numeri di stamani sabato dovrebbe essere un ottimo giorno per divertirsi [5a] [5a]

u_marvizziu ha scritto:
appena rientrato direi che la mattinata nn è stata cosi male primo assaggio di tordi nn dico il carniere ma posso dire che ne ho visti circa 100. Ci siamo divertiti aspettiamo sabato per fare il colpaccio dato i numeri di stamani sabato dovrebbe essere un ottimo giorno per divertirsi [5a] [5a]

--------------------------------------------------------------------------------------------------Azz...ma da dove sono passati sti tordi? [26] Vuoi vedere che sono passati di notte!! [6]

posso solo dirti che già stamani alle 05:30 si sentivano diversi zip, infatti con il mio compare di caccia che pure lui in collina ci siamo sentiti via cell e anche lui sentiva i tordi il passo e durato fino alle ore 09:20 circa. Ripeto nn dico il carniere perchè nn è importante; posso anche dare la zona ma credo che nn ti servirebbe a nulla cmq facendo un giro di chiamate con amici in diversi abbiamo [5a] . Ripeto che è stato un piccolo assaggio, ma almeno qualcosa si è fatto. [20]

appena rientrato!
visti circa 30 tordi (qualcosa si è mosso) sentiti diversi a buio dalle 5 in poi!
è entrato pure qualche stuoletto di allodole,ma sia allodole che tordi tutti entro le 9 poi si è annuvolato un pò ed è finito!

cmq tordi alti!
fatti solo: 1tordo,1allodola,1beccaccino,1quaglia,2colombacci!
visti anche 3 germani!

speriamo bene per sabato [anzioso.gif] !

Buona entrata di tordi stamattina fino alle nove e mezzo.
Vista anche una beccaccia a buio e vagonate di fringuelli storni e allodole.
Dimenticavo di aver visto anche due frosoni e un beccaccino

oggi mi potevo divertire ..in parte l'ho fatto fatti 6..4 raccolti 2 persi :( magri e grandi quanto le allodole....solo spollo e 20 min dopo lo spollo poi avevo i cani in makkina ke fremevano e mi sn dato alla stanziale ma alle 8 iniziavano a entrare branchetti di 3-4 alti ma prima o poi quakuno scendeva :( peccato nn so come sia andata a finire.....cmq ottimi tiri

domani ci sarà ancora passo speriamo che anche sabato sia cosi. Se continua questo vento il passo sarà discreto anche sabato.

alessandro urika ha scritto:
questa notte alle 2.30 sono uscito in balcone e si sentivano ancora zip! :D

forse domani [5a]
:D

Ma potevano essere cerniere di pantaloni che si chiudevano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Calannara ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
questa notte alle 2.30 sono uscito in balcone e si sentivano ancora zip! :D

forse domani [5a]
:D

Ma potevano essere cerniere di pantaloni che si chiudevano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

dici? [42]

ahahahahah

no cmq son entrati nn so quanto ma sn entrati e a giudicare da quello che sta succedendo in puglia preparatevi per domani , dopodomani e lunedì!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto