Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011
Peccato che non puoi venire [marameo.gif] vabbe' uno de meno a spara' ai MIEI tordi in deroga [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
andreap68 ha scritto:-------------------------------------------------------------------------------cicalone ha scritto:matte ha scritto:a quanto pare le giornate dovrebbero essere due..( sottolineo dovrebbero ) l'ultimo sabato e l'ultima domenica di febbraio.....i punti interrogativi sono due...
?-andremmo almeno due giorni?
?-se per miracolo accade...dove sono i tordi?
mi dicono che nn si vede un bottaccio...
mmmmahhh.....chissaààà
mah informati bene perche' voci vicine a te mi dicono che gli ultimi giorni hanno sparato forte e che ora e' pieno di tordi....possibile che ci siano da una parte e poco vicino niente piu'....
a maurè oggi ho sentito gli amici e mi hanno confermato che qualche tordo in più si è visto, ma nulla di che.....e se apre l'ultima settimana mi taglio le p...e....ho una riunione improrogabile il 26 e 27 a Bergamo..... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Peccato che non puoi venire [marameo.gif] vabbe' uno de meno a spara' ai MIEI tordi in deroga [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]