Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011
mio cugino di pm ha preso 7 tordi 4 colombacci e la prima beccaccia! [eusa_clap.gif]
mio cugino di pm ha preso 7 tordi 4 colombacci e la prima beccaccia! [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messina ha scritto:zona etna passo nullo .. io non ho visto nulla o quasi
brancato gaetano ha scritto:Oggi ancora passo nullo, ed ormai inutile arampicarci sugli specchi il passo è finito :| , questa e la realtà dei fatti ,e quest'anno sto notado che non solo mancano i tordi , ma c'è una scarsissima presenza di storni ed altri piccoli migratori autunnali, va di male in peggio! [anzioso.gif]
Sirboni ha scritto:Ieri, giornata a colombacci...malgrado un guasto alla macchina mi ha rovinato la giornata, ho sparato qualche tiro giusto 1 oreta, buttati 6 raccolti 5..... :wink:
![]()
alessandro urika ha scritto:[quote="brancato gaetano":237ps9do]Oggi ancora passo nullo, ed ormai inutile arampicarci sugli specchi il passo è finito :| , questa e la realtà dei fatti ,e quest'anno sto notado che non solo mancano i tordi , ma c'è una scarsissima presenza di storni ed altri piccoli migratori autunnali, va di male in peggio! [anzioso.gif]
Ciao Carmelo,carmeloben ha scritto:Ieri ottima giornata a beccaccini.visti più di trenta presi non ha importanza.....
Comincia ad essere interessante la situazione per quanto riguarda le anatre, visti diversi voletti di alzavole fischioni e moriglioni.
Allodole a milioni e tordi in deprimente calo.
La situazione dei tordi è sempre più drammatica di anno in anno, se ne vedono migliaia quei tre quattro giorni in cui entrano e poi diventa una impresa impostare una intera battuta di caccia solo a loro nel resto dell'annata.
Perchè non si fermano più in sicilia in numero consistente come avveniva qualchè anno fà???
Può essere che li abbattiamo tutti?
Comunque da domani cominciano le mie avventure alla ricerca della regina, per ora mi giro i canali, più avanti si batterà il sottobosco delle poche aree dove è possibile andare a caccia.
Calannara ha scritto:Scusa, di dove sei che non l'abbiamo capito? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ovviamente scherzo....Anch'io agli inizi ero un po' disorientato con l'uso del forum.
Probabilmente quest'anno le allodole hanno preferito il passaggio nell'ovest siciliano (mi risultano grandi numeri anche nel palermitano).
Alcuni amici del catanese confermano cosa dici tu, cioè poca roba...
brancato gaetano ha scritto:Finalmente si inizia a sparare [20]