RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

ciao raga ieri grande giornata ai tordi(allo skizzo) poi ho fatto una bella bekka,la sera allo stagno 4 beccaccini e 2 germani ,tutto sommato una belle giornata [20] [20]

"grande giornata ai tordi....una beccaccia.....4 beccaccini....2 germani......TUTTO SOMMATO una bella giornata!!" caspita una giornata così difficile mi capiti in tutto l'anno, complimenti.

ieri giornata a colombacci: trovati sia la mattina che la sera sia nel goceano che in barbagia, ma non si volevano far sparare. ho passato letteralmente 2 ore in una posta fantastica con uno spettacolo di colombacci sopra di me che girava e rigirava, senza decidersi mai a buttarsi. visto anche bel rientro di tordi.

Ragazzi, io sono di Ragusa e vi assicuro che ogni anno è sempre peggio. Trovato fino ad oggi un solo sabato buono, poi niente tordi e poche allodole. [6]

cecchino80 ha scritto:
ciao raga ieri grande giornata ai tordi(allo skizzo) poi ho fatto una bella bekka,la sera allo stagno 4 beccaccini e 2 germani ,tutto sommato una belle giornata [20] [20]

Cecchino sono stato a girare domenica e lunedi' da solo a Olbia senza combinare granche', se ti va' possiamo farci qualche camminata insieme a tordi, io torno il 18 e sto' fino al 21, fatti sentire se vuoi.....

Ieri i colombi sembravano spariti dalla Sardegna...io malgrado mi son divertito, la prima beccaccia dell'anno fermata e sparata, e poi una posta al volo per colombi, ne dovevo avere 8 ma alla fine son solo 2 gli altri 6 spiumati tutti e andati via, colpa delle cartucce, iniziavano a girarmi un pò le palline :o

Piccioniiiii.jpg

Poi presa anche una cesena, in Sardegna non le avevo mai viste...si vede che aveva perso la strada :-D

102_0841.jpg

Sirboni ha scritto:
Ieri i colombi sembravano spariti dalla Sardegna...io malgrado mi son divertito, la prima beccaccia dell'anno fermata e sparata, e poi una posta al volo per colombi, ne dovevo avere 8 ma alla fine son solo 2 gli altri 6 spiumati tutti e andati via, colpa delle cartucce, iniziavano a girarmi un pò le palline :o

io domenica scorsa ho visto una cinquantina di cesene in goceano anche per me era la prima volta che ne vedevo così tante... ma non sono riuscito ad avvicinarle, giocavano tra le quercie!!!
pochi colombacci. domenica si va a caccia grossa in autogestita
perchè mi stanno supplicando, ma giovedi se trovo compagnia vado a beccacce...

damianospanu ha scritto:
Sirboni ha scritto:

io domenica scorsa ho visto una cinquantina di cesene in goceano anche per me era la prima volta che ne vedevo così tante... ma non sono riuscito ad avvicinarle, giocavano tra le quercie!!!

Vengo a darti una mano con le beccacce :mrgreen:

damianospanu ha scritto:
Sirboni ha scritto:

Sirboni ha scritto:
damianospanu ha scritto:
Sirboni ha scritto:

Mandami il numero che se ce ne sono troppe e ho bisogno di una mano ti chiamo!!

Oggi ho visto un discreto numero di tordi di entrata..qualcuno lo si è fatto..alcuni alti..visti anche tocchetti di storni di entrata..tutto sommato oggi non si ci può lamentare dato anche l'incontro con un leprotto molto bello xd

Bellissima giornata a beccaccini trovati molti lungo i canaletti.
Caccia reale dopo un pomeriggio di girare (più di 30 ottimi laghetti) trovate solo tre alzavole nello stesso posto, tutte e tre femmine e con molte piume in ricrescita...
La mia piccola Ariel con i beccaccini ha ormai imparato a leggere e scrivere.

mattinata da 2 tordi recuperati 3 persi [****.gif] e 1 colombaccio!

molti tordi erano nei cespugli e non volavano!

da qualche giorno i tordi sono pieni di grasso come mai? [26] sono arrivati da poco e da posti vicini? o si preparano per andare da qualche altra parte? [26]

Anche a me è capitato di trovare dei tordi grassi..questo perchè i tordi che arrivano in sicilia oltre ad arrivare dai più lontani paesi dell'est arrivano dalla più vicina africa..Comunque oggi giornata con tanta nebbia e i tordi non giravano bene anche se qualcuno si è fatto..quest'anno comunque sembra che ci sia qualche tordo in più degli anni scorsi..

zona del siracusano stamattina fatti 7 tordi recuperati 5 insomma qualcosa si vede ma non tanta cmq va bene non ci lamentiamo si credeva un anno scarso di tordi speriamo di no

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto