Radio migratoria centro 2024/25 (6 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Okkio Fausto co' 'st'inviti a riassaporare Cacce dal sapore d'una volta 🤔!?! Ch'e' n'attimo che questi te li ritrovi sotto casa co' er torpedone da gita domenicale 😱 !?! Okkio 🤣

Per me dalle 11.45 alle 12.30....approfittano della pausa pranzo del cacciatore 🤔! Prova a nun movete e portate un panino....visto mai che li freghi 😁👍!?!

Aoh....ma er cane 🤔??? Ritrovato???? Tutto ok 👍????

P.s. consulto ar volo stanotte co' i spiriti dei Grandi Cacciatori del passato 😁: dice che er "Turdus Day" e' pe' domani, l'hanno posticipato 🤷‍♂️....specialmente ar litorale sudde 😎! Io v'ho detto....poi fate come ve pare 🤣.

Ciao
No il cane purtroppo è dato per perso per sempre ormai credo sia morto.Avevo sentito che quando sono anziani si allontanano per morire.La mia aveva 15 anni e 3 mesi

Ne ho viste due domenica di cui una ero già pronto a scappare a prendere la setter perché sembrava quasi buttata e poi si vede non gli è piaciuto il posto è ripartita,ed una prestissimo infatti ero quasi quasi in procinto di sparare perché era appena l ora di caricare il fucile e sembrava un alzavola ,infatti lì sul crino le alzavole c'è le ho ammazzate varie volte ma invece era lei appena si è avvicinata a tiro ho capito
Comunque domenica c e stata una prima entrata insomma anche da amici mi hanno confermato.
Davvero hai ammazzato le alzavole al passetto? 😮😮 Ma a che altitudine? Un anziano mi disse che una mattina al passetto uccise dei fischioni.... Tanto anche loro migrano come gli altri animali, però a pensarci di sparare alle anatre in montagna mi fa troppo strano

Le ho prese in due occasioni l anno scorso a inizio passo la prima volta erano una coppia,la seconda volta uno spettacolare volo di una ventina da pelle d oca.poi tante altre volte i germani,compreso uno quest' anno su di un volo di6/7...un amico che tra l altro è anche utente del forum proprio quest' anno una femmina di fischione...proprio come l anziano ti ha raccontato

Le ho prese in due occasioni l anno scorso a inizio passo la prima volta erano una coppia,la seconda volta uno spettacolare volo di una ventina da pelle d oca.poi tante altre volte i germani,compreso uno quest' anno su di un volo di6/7...un amico che tra l altro è anche utente del forum proprio quest' anno una femmina di fischione...proprio come l anziano ti ha raccontato
Una decina di anni fa vidi buttare giù al passo un oca, da un tizio di un branco di una decina. Stavamo sui 600m.

Una decina di anni fa vidi buttare giù al passo un oca, da un tizio di un branco di una decina. Stavamo sui 600m.
Certo l'avrà confusa con un'allodola pasturona ... succede.
A me è capitato che un cacciatore in montagna allo spollo ha ucciso una folaga e poi andava da tutti a chiedere cosa fosse 😱😝

Litorale RM2....rettifico...ERA..tutto finito..
Confermo.....c'ero pure io ! E' stato l'anticipo der posticipo della fatidica data 🤣 ?!? La coda dell'entrata inversa der mare passando dar monte 🤣?!? O diretta dar mare andando pe' campagne 🤣?!? Nun lo so'....pero' per me oggi "Turdus Day" 😍👍💪! Poi po' esse che domani c'e' er bis 😎....ma io vado a lavora' 🤷‍♂️: chi s'accontenta....gode....recita er proverbio 😉.

Ciao

P.s. : litorale sudde.....ovviamente : a nord e entroterra nun entra piu' un ca@@o : la colpa e' de Scibby 🤣 🤗😘!

Notevole passo dí colombacci.. buona presenza di merlo scarsissimi i tordi ed una presenza di sasselli . Passo dei turditi .. pressoché finito con l’arrivo dei sasselli .. vento debole est-sud.est.. costa livornese

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto