Stanotte e stamattina in Campania un bel passo di tordi e merli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehhhhh io nun lo volevo di'Sei tornato tu non entrano più all interno![]()
No il cane purtroppo è dato per perso per sempre ormai credo sia morto.Avevo sentito che quando sono anziani si allontanano per morire.La mia aveva 15 anni e 3 mesiOkkio Fausto co' 'st'inviti a riassaporare Cacce dal sapore d'una volta!?! Ch'e' n'attimo che questi te li ritrovi sotto casa co' er torpedone da gita domenicale
!?! Okkio
Per me dalle 11.45 alle 12.30....approfittano della pausa pranzo del cacciatore! Prova a nun movete e portate un panino....visto mai che li freghi
!?!
Aoh....ma er cane??? Ritrovato???? Tutto ok
????
P.s. consulto ar volo stanotte co' i spiriti dei Grandi Cacciatori del passato: dice che er "Turdus Day" e' pe' domani, l'hanno posticipato
....specialmente ar litorale sudde
! Io v'ho detto....poi fate come ve pare
.
Ciao
Caxxo è vero!Sei tornato tu non entrano più all interno![]()
Pezzi de fango!Ehhhhh io nun lo volevo di'!?! Vabbe' daje....gle volemo bene uguale
![]()
Davvero hai ammazzato le alzavole al passetto?Ne ho viste due domenica di cui una ero già pronto a scappare a prendere la setter perché sembrava quasi buttata e poi si vede non gli è piaciuto il posto è ripartita,ed una prestissimo infatti ero quasi quasi in procinto di sparare perché era appena l ora di caricare il fucile e sembrava un alzavola ,infatti lì sul crino le alzavole c'è le ho ammazzate varie volte ma invece era lei appena si è avvicinata a tiro ho capito
Comunque domenica c e stata una prima entrata insomma anche da amici mi hanno confermato.
Rm2 litorale stiamo un po’ a vedere come andrà oggi….sempre sul pezzoRM2...intenso passo di PETECCHIE provenienti dal mare. Si sentono tante petecchie...caxxi con le orecchie.![]()
Una decina di anni fa vidi buttare giù al passo un oca, da un tizio di un branco di una decina. Stavamo sui 600m.Le ho prese in due occasioni l anno scorso a inizio passo la prima volta erano una coppia,la seconda volta uno spettacolare volo di una ventina da pelle d oca.poi tante altre volte i germani,compreso uno quest' anno su di un volo di6/7...un amico che tra l altro è anche utente del forum proprio quest' anno una femmina di fischione...proprio come l anziano ti ha raccontato
Certo l'avrà confusa con un'allodola pasturona ... succede.Una decina di anni fa vidi buttare giù al passo un oca, da un tizio di un branco di una decina. Stavamo sui 600m.
AhahCerto l'avrà confusa con un'allodola pasturona ... succede.
A me è capitato che un cacciatore in montagna allo spollo ha ucciso una folaga e poi andava da tutti a chiedere cosa fosse![]()
Litorale RM2....rettifico...ERA..tutto finito..
Casertano:
La migliore giornata insieme a mercoledì scorso, doveva essere un turdus day turdus day è stato, non esagerato ma notevole certamente.
Saluti.
Confermo.....c'ero pure io ! E' stato l'anticipo der posticipo della fatidica dataLitorale RM2....rettifico...ERA..tutto finito..