fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Non esiste un "postarello" qua' nel Lazio con garanzie per i tordi ......quoto Fausto ! I soldi per una quota nelle afv della sabina son certamente buttati se si guarda le ultime stagioni e la concorrenza e' la stessa che fuori !
E te lo dice uno che la paga per quella tra le meno quotate della sabina ! Io lo faccio per aver la compagnia di validi migratoristi con cui s'e' istaurata una grande Amicizia che mi regala momenti molto vicini ai bei tempi andati e la tranquillita' di fare il passo su' un terreno privato senza dover star li tre ore prima dell'alba.
A proposito....abbiam anche un "nostro" calendario :
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco per questi dettagli vale la pena....ma per me ....tutto qua'.
Un saluto
Lillo, so perfettamente che nessun posto garantisce la presenza dei tordi, in terreno riservato ed ancor più nel libero, ed allora sono alla ricerca di un riferimento che mi stimoli ad uscire quando le aspettative di tirare qualche colpo altrove sono nulle e non si ha il tempo per cercare, perchè se si cerca si trova. Escludo a priori quote nelle afv blasonate ( ma da anni solo nei ricordi ) come Montorio o Montelibretti. Se poi la cosa non mi convince, rimarrò come sono.