- Punteggio reazioni
- 1,081
ah siiiii.......diamogli pure i suggerimenti......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle Marche la caccia a turdidi chiude il 30 di gennaio, se non sbaglio.ma io che non possiedo cani cosa dovrei cacciare nel mese di gennaio considerando che ho due tesserini Marche e Abruzzo e che entrambe le regioni hanno chiuso da calendario la caccia a tutte le specie di tordi, merli e cesene..restano i colombacci ma solo ed esclusivamente da appostamento e gli anatidi che nella mia zona praticamente non esistono. Non fanno prima a chiuderla definitivamente il 31 dicembre?
E che ci stavi a fa in Popogna?So che non mi crederete ma io oggi pom zina Popogna che Cimbellatore conosce bene ho visto 6 rondoni in cielo.. e ci sono rimasti un po sopra di me, tanto da riconoscerli bene .. anche perché alla peima viata ero incredulo come voi .. sono poi passati lentamente e continuando nelle loro evoluzioni vs Pisa . Non so spiegarmelo!! .. per il resto niente di niente .. nemmeno un tordino fermo.
ciao
Domenica cinque gennaio la riserva di Moricone ha regalato hai suoi iscritti una buona giornata sia per lo spollo che per il prolungato rientro pomeridiano nella tramontana acuta......
Sulle beccacce bisognerebbe entrare nello specifico......
Buon anno a tutti voi.