Buon 2020 a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rientro in zona pisoniano rm2 dove fino a qualche anno fa si tirava da matti, erano un po' di anni che non ci andavo, è rimasto solo il ricordo visto solo un tordo alle 17 parlato con un ragazzo del paese sono più di due anni che non si tira più a un tordo qui così mi ha detto alle 14,30 appena sono arrivato e infatti così è stato eravamo solo io e lui e una volta era un posto frequentatissimo
Rientro in zona pisoniano rm2 dove fino a qualche anno fa si tirava da matti, erano un po' di anni che non ci andavo, è rimasto solo il ricordo visto solo un tordo alle 17 parlato con un ragazzo del paese sono più di due anni che non si tira più a un tordo qui così mi ha detto alle 14,30 appena sono arrivato e infatti così è stato eravamo solo io e lui e una volta era un posto frequentatissimo
dopo tantissimo che nn scrivo tiro le somme del 2019. un anno del genere nn lo ricordo, parlo per la mia zona, il 6 ottobre mentre portavo la bimba all asilo a marina di pisa, vento di terra e primi tordi dal mare tra me e me ho pensato"ci siamo,ci si diverte". dal 7 ottobre a ora giorni con vento di terra forse 2 e a dicembre, il resto acqua. tordi sono si e no a 10 colombi in tombolo una tragedia, unica giornata di nota verso metà novembre ma verso il volterrano. fino a quel momento avevo all attivo 1 colombo. mi ha salvato san storno, visto la carenza di altri selvatici ha subito le conseguenze come ripiego. questo insieme all anno passato penso siano i peggio anni da quando ho memoria.
La peggiore in assoluto da quando ho il pda, cioè dal 99...Qui da me a parte 1o 2 giornate ad ottobre per il resto zero.. Un pianto..
La peggiore in assoluto da quando ho il pda, cioè dal 99...Qui da me a parte 1o 2 giornate ad ottobre per il resto zero.. Un pianto..