Io per i saselli non tralascerei l'annata 2017...per me l'annata migliore di sempre, ricordo sasselli già dai santi che mi fecero compagnia fino alla chiusura della caccia. Quest'anno non la vedo bene ma le speranze per noi centristi non si esauriscono ora, di solito dopo la madonna qualcosa si è sempre rivisto, sasselli anche...ricordo la mattinata più bella con grandissima entrata il giorno 30/12 dove finii le cartucce allo spollo! branchetti e branchetti di roscioli a ripetizione! ancora me li sogno la notte!
x la cronaca vado tutti i giorni, spolli da 2/3 animali tutti tordi. ieri mattina cambio fucile e prendo il 20 che ho iniziato ad usare quest'anno. posto stetto, poche aspettative, invece mi spollano una decina di tordi....sparo a 7 ne riporto 3 con 4 belle padelle....da domani non si scherza più!!!!
aspettiamo tempi migliori
x la cronaca vado tutti i giorni, spolli da 2/3 animali tutti tordi. ieri mattina cambio fucile e prendo il 20 che ho iniziato ad usare quest'anno. posto stetto, poche aspettative, invece mi spollano una decina di tordi....sparo a 7 ne riporto 3 con 4 belle padelle....da domani non si scherza più!!!!
aspettiamo tempi migliori