Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono tante cacce che il cane serve a poco, non crediate di essere menti pure, solo perche' seguite una coda e comunque di comportamenti sbagliati ne vedo tanti pure da chi segue una coda dappresso, fidatevi pure
Nonostante pratico per il 90%la caccia con il cane da ferma sono stradaccordo con te!Per me non esistono cacce e cacciatori di serie a e b.
Tornando al passo questa mattina le solite 2 orette prima di andare a lavoro,che poi tra l'altro mi sono utili per evitare il traffico sulla Nomentana all'ora di punta!Tordi 3/4 in tutto ma roba fermiccia,come le allodole,numerose,scacciate da un cacciatore che le insidiava alla borrita.Moltissimi storni.Settecamini RM2.

Da me qualcosa c'era ma erano perlopiu' tordi gia' sparati e ci credevano poco, visto qualche branchetto di merli tutti in fila e una tordice e poi milioni di storni che invece di scendere da nord verso sud facevano l'esatto contrario, alla fine raccolti 4 tordi e 1 merlo gia' spiumati e messi nel pentolino [:D] temperatura freschetta 9° all'alba domattina ultima prova a mare poi si rientra

........poi per il w.e. ennesima perturbazione in toscana con forti venti di libeccio:mad:......da lunedì venti da nord e sembra nei giorni a venire freddo in arrivo....vediamo se in quelche modo si rimedia quest'annata del cavolo...

Bellissima giornata..........buono il solito caffè delle 7 , per il resto quasi il nulla. Mai quest'anno avevo fatto cappotto ,che viste le temperature serve a poco..........
Vedremo domani ma se tanto mi da tanto.

Lasciando ognuno con i suoi pensieri ,giustamente, stamattina testa di lepre Rm1 manco na penna, qualche strillozzo, fringuelli e allodole alle stelle, se tanto mi da tanto domani me la risparmio.

Bellissima giornata..........buono il solito caffè delle 7 , per il resto quasi il nulla. Mai quest'anno avevo fatto cappotto ,che viste le temperature serve a poco..........
Vedremo domani ma se tanto mi da tanto.

quanto deve essere strano il passo..... io caccio poco sopra te..... (come direzione) a sud di bocca trabaria zona focacciaie.... io firmerei perchè tutti i giorni fossero cosi..... e' proprio strano il passo..... lunedi (settimana scorsa... ultimo di ottobre)che tutti hanno scaricato abbastanza, io vergine..... oggi che tutti si lamentano...... io torno contento.... son proprio strane le direzioni ed i passaggi dei nostri amici......

Mattinata bella limpida nella prima mezzora poi nuvole e nebbia...risultato sparato e fatto un solo tordo...visti altri 4-5 ma di quelli con la laurea! un appostamento fisso di caccia, distante circa 300 mt da me fino alle 7.30 non aveva sparato nemmeno un colpo! e le gabbie urlavano come matte! sintomo che di nuovo (e manco di vecchio) non c'è proprio nulla...altri capanni numeri da schedina! domani credo proprio che dormirò....aspettiamo il freddo

Mattinata bella limpida nella prima mezzora poi nuvole e nebbia...risultato sparato e fatto un solo tordo...visti altri 4-5 ma di quelli con la laurea! un appostamento fisso di caccia, distante circa 300 mt da me fino alle 7.30 non aveva sparato nemmeno un colpo! e le gabbie urlavano come matte! sintomo che di nuovo (e manco di vecchio) non c'è proprio nulla...altri capanni numeri da schedina! domani credo proprio che dormirò....aspettiamo il freddo

Quest' anno non ce salva manco er freddo...

Io domattina ce riprovo, con il mio fedele compare e 6 gabbiette davanti l'alba mi rivede in Rm1 sul mare e che DIO c'accompagni...non passa un caxxo ma se ce trovamo li tordi so' uccelli x diabetici

Stamane VT2 verso Blera, spollo tirato a 2 m e 1 tb, poi più niente; rientrato vicino casa e trovato un gruppetto di lodole, in un'ora fatta quota.. e domani si lavora! ciao.

questa mattina in due visti 4-5 merli , preso 1 qualche migliaio di fringuelli in 30 minuti , qualche peppola , poi più niente , da domenica dovrebbe arrivare il freddo , speriamo. ps. domenica mattina presi i primi 3 sasselli ed 1 merlo

quanto deve essere strano il passo..... io caccio poco sopra te..... (come direzione) a sud di bocca trabaria zona focacciaie.... io firmerei perchè tutti i giorni fossero cosi..... e' proprio strano il passo..... lunedi (settimana scorsa... ultimo di ottobre)che tutti hanno scaricato abbastanza, io vergine..... oggi che tutti si lamentano...... io torno contento.... son proprio strane le direzioni ed i passaggi dei nostri amici......

Hai proprio ragione, il mistero della migrazione continua alla faccia nostra ed a tutte le considerazioni fatte giuste o sbagliate che siano.

pi14 ieri bel giro col cane...purtroppo non ho sentito un tordo, un merlo a tiro ma non ho fatto tempo a sparare....un fagiano perso (penso sia andato via di pedina) ma la giornata me la son ripagata con un porciglione trovato in un fosso su cui non credevo ci fosse nemmeno l'acqua, il cane ha fatto un lavoro da drago!...colombacci avvistati in una sola volta saranno stati una 20ina....

Stamani solito posto a buio sentiti molti tordi e a giorno visti pure parecchi, peccato che la nostra carenza balistica oggi non abbia fornito il giusto contributo raccolti 3 e 1 perso e poi padelle a gogo'

Stamani solito posto a buio sentiti molti tordi e a giorno visti pure parecchi, peccato che la nostra carenza balistica oggi non abbia fornito il giusto contributo raccolti 3 e 1 perso e poi padelle a gogo'

monteromano fatti 10 pezzi in due ...visti merli alti di entrata...una decina più o meno..non male il movimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto