Calcio Benelli Pasion (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
tordaiolo89
Autore

tordaiolo89

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
5
Ciao ragazzi! ho un problema con il calcio del mio benelli pasion.....dopo una stagione venatoria andata discretamente, (con qualche padella in più dato il nuovo fucile), ho deciso di passare qualche domenica al percorso caccia.....Propio la scorsa domenica decisi di fare una serie con il Bnelli, e una serie con il mio sovrapposto Franchi 3003.....bè che dire ho notato subito la differenza abbissale anche nei piattelli rotti, ma sopratutto nell'imbraccio di stoccata!!...il problema è questo....il calcio del Pasion è troppo lungo per me!!!...Ora non essendo esperto in materia di calci chiedo a qualcuno di voi che ne sa più di me qualche consiglio....

Grazie mille a tutti!! IBAL.

Re: Calcio Benelli Pasion

Vai da un bravo calcista e risolverà tutti i tuoi problemi;-)
P.S. non fare con il "fai da te" il cacio è una delle parti più importanti del fucile, se non addirittura la più importante....

Vai da un bravo calcista e risolverà tutti i tuoi problemi;-)
P.S. non fare con il "fai da te" il cacio è una delle parti più importanti del fucile, se non addirittura la più importante....

Concordo, se si tratta di accorciare è meglio che lo fai fare da un esperto, oppure potresti agire sul calciolo adattandone uno più basso..... ma se si tratta di poco.
Saluti

Misura i due calci e accorcia quello più lungo. Vai da un calcista perchè variando la lunghezza del calcio cambia anche la piega dell'arma.
saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto