Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

tranquillo nico...appena gela vedi tordi ,sasselli ,merli e tutto il resto......in settimana vado alto verso i 1200...te faccio sapè...

credo sia buona come idea forse anchio mi alzo un po' giovedi non lavoro e voglio anda a prova vs leonessa...........

Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ci sarei dovuto venire ieri mattina... Per fortuna poi ho cambiato idea ...amici ci son venuti e difatti son rimasti male...uscita deprimente!

Ieri sotto l' acqua rientro più che positivo : iniziato a sparare con cappello , cappuccio e impermeabile e lunga serie di padelle a colombi tb e merli , poi ultima mezzora decisione fondamentale di togliere il tutto e riportati 5 tb e 7 merli !Zona sempre Monte Bottigli !

stasera rientrino sotto la pioggierella. mi pareva di essere grullo(effettivamente tanto furbo non sono stato). visto un branco di trodele alle stelle, piu una a solo. Un branchetto di sasselli passati bassi e svelti ai quali ho fatto solo paura, un paio di tordi alle stelle, e un merlo a un metro da terra che quando gli ho tirato era 1km piu in la.
hanno sparato tanto una paratella nelle vicinanze, ma credo che tirasse in deroga :D

Week end moscio! Sabato Rm1 5tb. Domenica Rm2 3 tb ma con quel tempo non si poteva pretendere di più

Dove si va domattina ? quale caccia si puo fare, in pianura o montagna ? Visto che con questo tempo che ce stato ,non saprei dove andare ,poi movimento ce ne stato pochissimo in questi giorni:D......

sabato giornata ottima...due persone 18 tb 4 merli e 3 colombacci fatti tra spollo e giretto a scaccio.
domenica iniziata bene....fatti 5 tb e 1 merlo allo spollo....poi diluvio universale!!!!!!!!!!!!

Stamattina giretto vicino casa con qualche merlo più del solito, oltre ai tordi presenti nella media dell'anno. In due fatti 1 tb e 1 merlo, ma ho padellato un po' troppo...Visti anche uno storno e un paio di allodole.

Oggi una cornacchia e una ghiandaia.......anche se cercavo i merli e i tordi.....vabbè

continua l'ottima presenza dei colombi che si sono fermati,l'unico problema di adesso è che hanno preso le misure e il giochino senza un vento veramente forte funziona male.
cmq anche oggi in 2 un paio riportati a casa, visto un mezzo passetto di lodole qualche papera a mattina e un paio di tordi.per gli storni nn ne parliamo ce ne sono a migliaia!

atc li 9,passo completamente assente,giornata giusta visto niente di niente,uscita 1 tb,al capanno 0 di tutto,salvato dal cappotto con giretto pomeridiano con il cane 1 fagiano e 1 ghiandaia,non ho sentito dalle mie parti tirare una fucilata. domani coraggiosamente saro' presente ciao a tutti.....

Rm 2, spollo con discreti voli di bottacci, diversi tiri tra le 06,20 e le 06,45. Dopo, fino alle 08,30, praticamente nulla. Nel pomeriggio si tenta il rientro sotto Guadagnolo. Visti una trentina di tordi alti e pochi merli.

rm1 questa mattina solo un tordo ....(lasciamo perde che e' meglioooo) ma menomale che la regina si e' fatta ripizzicare dopo 3 ore di camminata......... domani si prova a faleria speriamo bene in qualche sassello

Lunedi' visto il tempaccio e l'acqua che ha fatto sono dovuto stare nel letto stamattina ho provato la sorte ad anatre al fiume verso Attigliano ma non ho scaricato visto qualche germano e basta, mentre mio fratello ed un mio amico hanno fatto 2 alzavole 2 mestoloni e 5 germani. Domattina provo a tordi in un nuovo posticino vicino Viterbo e poi al lavoro.
Saluti

Ieri ottima giornata a colombi, sopratutto grande rimonto serale a cui io e il mio amico davamo poca credibilità, e quindi siamo saliti con poche cartucce che purtroppo sono finite un pò troppo presto....comunque GRAZIE a un collega che era lì che ci ha regalato 10 cartucce abbiamo potuto cacciare ancora e arrivare quasi alla fine, comunque raccolti 21 la sera e 4 la mattina.
Ciao, Simone

Che spettacolo,appena passate le Oche sopra casa mia

Ieri bella giornata in PI15 ai colombi al capanno di un amico , stamani uscita pre lavoro viste 2 becche ma poco movimenti di turdidi , buon movimento di colombi sulle coste livornesi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto