Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

San Marino...
Gran Passo oggi di....Cormorani....e anche di Aironi....viste anche delle pregiatissime Cornacchie,ghiandaie a non finire e in tutt'oggi abbattuta una Gazza.....che tristezza.....

ieri, Ascoli Piceno 1000 metri circa, fatta la prima beccaccia, dopo 4 anni di inattività è stata una emozione senza eguali.....per il resto nn si è visto nulla.

ATC LI9 oggi rivisti i colombi,in prima mattinata fino alle 10 visti branchi di passo che prendevano il mare,dopo le 11,30 chi ha avuto la pazienza come me di rimanere sul capanno visti diversi branchetti e branconi rimontare,sparato diverse volte CON ANCHE DELLE PADELLE.sentiti capanni intorno che hanno fatto buoni carnieri.divertito!non visti tordi merli e pochi fringuelli,sentito da amici che nel piano rivedevano qualche tordo.gran bella annata

amici irriducibili sul mare hanno fatto con i richiami 20 TB visti con i miei occhi incredibile veramente

sai io ero a tarquinia vicino al mare e ho fatto 8 tb ...pure qualche padella..alcuni tordi veramente magri e qualcuno alto veniva dal mare...

Stamani, buona entrata di colombacci sul litorale della maremma toscana e ancora un buon carniere.

Mi ero ripromesso di alzarmi ieri mattina per uno spolleto pre lavoro invece ho spento la sveglia e mi son girato dall'altra parte, mentre anche ieri mattina mio fratello e un mio amico hanno fatto 11 anatre......domani provo lo spolletto e poi vi sapro' dire.
Saluti

Ieri atc Si 18, in giro col cane a stanziale, visti 2 branchi di colombi alle stelle di cui uno veramente enorme. Tordi praticamente assenti, meno male che s'è preso un fagiano.

Ci puoi contare tordo 72.....[eusa_dance.gif].....;)

- - - Aggiornato - - -

L estate sono spesso a Follonica ......allora una capatina la faccio ,prima vado a trovare qualche posticino x la caccia poi vengo a pranzo o cena da te...:)

- - - Aggiornato - - -

Pero , non mi fare i tordi allo spiedo.....[36]

Ci puoi contare tordo 72.....[eusa_dance.gif].....;)

- - - Aggiornato - - -

L estate sono spesso a Follonica ......allora una capatina la faccio ,prima vado a trovare qualche posticino x la caccia poi vengo a pranzo o cena da te...:)

- - - Aggiornato - - -

Pero , non mi fare i tordi allo spiedo.....[36]

d'estate so gia finiti tutti tranquillo

nn veni tanto a cerca posti da noi so gia tutti occupati i migliori c'è rimasto solo le briciole

Vi confermo in zona VT2 tra Soriano e Bomarzo che anche io stasera per la prima volta l'ho vista ritornavo a casa dal lavoro ed ero in macchina e passavo tra due boschetti e alle 17:15 e' passatta mi sara' volata a 5 metri dalla macchina...........bellissima.

Tornati quasi un paio d'ore fa da una scaccia con mio fratello...
Abbiamo padellato l'inverosimile, ma la presenza di animali è abbastanza buona...

Saluti...

Rm1 Viste 3 regine poi il nulla

mattinata piacevole al capanno a 550 mt fino alle 7.00 due sasselli messi nel folto e nn ho sparato poi dopo abbiamo fatto due doppi su due branchetti un altro singolo un merlo e due padelle clamorose visti altri due branchetti senza curare e poi piu nulla alle 9 smontato domani si riprova piu alti a 1000 mt

buona mattinata io e ale , ottima la presenza di bottacci e molti merli in più raccolti 22 e 5 persi .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto