Sono andato a curiosare il sito grives.net che oltretutto è assai bello, volevo chiedervi però se.gli avvistamenti li reputate affidabili visto che già dai primi di ottobre sono marcati sostanziosi avvistamenti di sasselli? ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono andato a curiosare il sito grives.net che oltretutto è assai bello, volevo chiedervi però se.gli avvistamenti li reputate affidabili visto che già dai primi di ottobre sono marcati sostanziosi avvistamenti di sasselli? ?
parlavo proprio stasse di stà cosa con chi di lavoro fà proprio questo (ornitologia) e mi diceva che quei sassalli non sono i nostri o meglio sono quelli che scendono dall'inghilterra e seguono tutta la fascia litorale della francia per poi arrivare sui pirenei e che comunque spesso son gli stessi che poi tramite la corsica risalgono e passano in liguria (corsini)...quindi tranquilli i nostri staran scendendo dai balcani....ah ah ah...se va bene entreran dall'adriatico (spero per i "centristi")Ho appena verificato sul sito GRive.net e se vai alla pagina avvistamenti prendi paura dalla quantità di sasselli che hanno visto tra ieri e oggi, La zona avvistamenti corrisponde a la regione della Gironda e cioè PURTROPPO per noi è sotto Bordeaux sull'atlantico verso il confine spagnolo (uno dice di averne visto 1000.......) comunque 3-4 avvistamenti di quantità sopra il centinaio...... ANDATAAAAAA...
- - - Aggiornato - - -
scusate ho scritto sbagliato il sito Grives.net - La passion des grives et de la chasse - Grive musicienne, grive mauvis, grive litorne, grive draine et merle noir - Forum chasse
Anch'io sono andato a curiosare il suddetto sito.. risultato? Non ci ho capito una mazza!!![]()
parlavo proprio stasse di stà cosa con chi di lavoro fà proprio questo (ornitologia) e mi diceva che quei sassalli non sono i nostri o meglio sono quelli che scendono dall'inghilterra e seguono tutta la fascia litorale della francia per poi arrivare sui pirenei e che comunque spesso son gli stessi che poi tramite la corsica risalgono e passano in liguria (corsini)...quindi tranquilli i nostri staran scendendo dai balcani....ah ah ah...se va bene entreran dall'adriatico (spero per i "centristi")
se non viene davvero il freddo anche quest'anno addio sasselli
oggi dove eri?
sono arrivati 9 ts e 5ce ( una l ho presa io O) per 200 cacciatori presenti
il sassello l avevo gia preso
o cacchio c'ero anche io...la prossima volta gira col cartello di cesena61 che ti conosco...ah ah ah....comunque alberto vè al centro che prima o poi tel ciapet..io preso il ts martedi...misurazione "penna 10,3"...buona direi![]()
non serve il freddo remo servono i sasselliiiiiii
qualcuno sa qualcosa sul ricorso in provincia di bergamo?
qualcuno sa qualcosa sul ricorso in provincia di bergamo?