La tè nada de lusso alura!!![]()
sperom be nando avanti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tè nada de lusso alura!!![]()
meriti di essere bannato a vita...ah ah...sarai sempre capannista nel cuore....2 colombacci e 1 grigia....ops però ero a vagante...vabbè è l'abitudine di scrivere in qst post.
dimenticavo fatto 1 tb...in giro qualche balia...e stopmeriti di essere bannato a vita...ah ah...sarai sempre capannista nel cuore....
Queste sono le cose che mi piace sentire perche' rivivo la mia infanzia.COMPLIMENTI.GiuseApertura nella norma, 1 tordo 1 merlo e un colombaccio disperso. Richiami in buona forma.
Grande emozione per il mio bimbo alla sua prima apertura. Alla 3.30 per l'agitazione era già sveglio... e io con lui
2 colombacci e 1 grigia....ops però ero a vagante...vabbè è l'abitudine di scrivere in qst post.
Ciao viscardone, foto un po' sfuocate ma belle.
Il merlo aveva un solo pallino in testa, spara driz cui....... Che il schiop le boon
Ebbene e' iniziata.Condizioni pessime,leggera pioggia ma vento di mare forte.Visto 2tb e 1 merlo.Dopo 7 anni di gabbie e' il primo bottaccio che riesco a fare all'apertura.Richiami buoni e sul finire voletto di codibugnoli.Un saluto.Giuse
Ciao Max.Piacere di conoscerti.Come dici Te mi saro'" sbagliato" ma io ho in mano il calendario venatorio regionale 2013/2014 che dice:tordo bottaccio dal 1 ottobre al 31 dicembre,dalla terza domenica di settembre al 30 settembre SOLO DA APPOSTAMENTO raggiunto e lasciato con fucile nel fodero e cane al guinzaglio.Dal 1 gennaio al 31 gennaio (mentre l'anno scorso era il 20)sono consentite 2 gg settimanali in forma vag. e/o da appostamento con un prelievo max di 10 capi complessivi al giorno.Adesso vedremo cosa succede mercoledi' ma ti assicuro che ne ho i "gabbasissi"pieni.Un saluto.Giuse....certamente di buon auspicio vedere due tb già all'apertura....ma l'emozione ti ha giocato un brutto scherzo a scrivere......avresti voluto tirargli ma..... certamente non lo hai fatto xchè il calendario dice 2 ottobre !!
a proposito un grazie ai cervelloni che redigono i calendari....
apertura con tempaccio...scappottato ma il carniere non mi interessava...è stata veramente dura...dopo 24 anni la prima apertura da solo senza mio nonno a fianco...ma da lassù era con me..ci siamo fatti anche una bella chiacccherata.. ;-)..
zeri passo e chiudo..
w la caccia e tutto ciò che mi ha insegnato...