Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Giuse.....azzzz hai ragione avresti potuto tirarlo ...ero male informato io!!!
piuttosto potremmo di fare un minimo di mappatura degli appostamenti sul territorio provinciale...per vedere le linee di passo.
io ho un temporaneo "da misci" dalle parti di forte ratti,vedo i contingenti che passano sulla costa,spesso sento che chi è girato verso l'entroterra usufruisce di condizioni e passi differenti....magari ci si potrebbe confrontare periodicamente...
Ciao max

Tra tentennamenti, pioggia intermittente e nebbia, Domenica siamo andati (Berty, anche mio figlio alle 04:40 era in piedi senza svegliarlo!!!) ed ho cominciato vestendomi pesante (cappoto): erano diversi anni che all'apertura non facevo manco un tiro. Visto 2-3 TB, merli, come dicevo, spariti, poi col sopraggiungere di un po' di nebbia alle 07:40 ho ritirato i richiami restando solo ad attendere che qualcosa andasse in pastura, ma niente.
L acaviglia mi obbliga al riposo, vedremo nel fine settimana.
Richiami sopra ogni aspettativa.

apertura con tempaccio...scappottato ma il carniere non mi interessava...è stata veramente dura...dopo 24 anni la prima apertura da solo senza mio nonno a fianco...ma da lassù era con me..ci siamo fatti anche una bella chiacccherata.. ;-)..
zeri passo e chiudo..
w la caccia e tutto ciò che mi ha insegnato...
inutile commentare, anch'io l' ho fatta con lui e ancora che non c'e' piu', faccio tutto quello che diceva lui e che a volte non mi andava bene, peccato che solo ora ho capito che aveva sempre ragione........

Questa mattina 2 me 3 tb visto un altro tb. Qualche pettirosso e tante balie. Ancora un bel gruppetto di colombacci. Tutto entro ke 8 dopo si alzato un vento gelido e nn si è mosso piu nulla...

Domenica prima uscita, direi divertente spt. per qualche richiamo gia in bella forma. Fatti 4 tb e 2 m. Oggi breve uscita e fatti 4 m sul presto. L'importante è riuscire ancora a passare qualche bella giornata in montagna nei nostri capanni. IBAL a tutti.

Bellissima mattinata, finalmente si è mosso qualcosa.
Buttate a tratti piene di fringuelli, buon passo di merli dopo le 7.
Fatto un'ottimo carniere per la mia zona....!!!
Richiami discreti, con tutto questo movimento si sono svegliati pure loro.

Bellissima mattinata, finalmente si è mosso qualcosa.
Buttate a tratti piene di fringuelli, buon passo di merli dopo le 7.
Fatto un'ottimo carniere per la mia zona....!!!
Richiami discreti, con tutto questo movimento si sono svegliati pure loro.

Ma quale passo,è un movimento di quelli stanziali,probabilmente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto