Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beato te, ai miei capanni è una guerra continua con i tafani. E in uno dei due ho trovato un nido di calabroni. Dovrò andarci una di queste notti con un prodotto specifico....

idem, ce li avevo anch'io in un capanno, non e' stata una novita', tutti gli anni ci provano, non importa andar di notte, la mattina all' alba li trovi tutti nel nido, specialmente nelle mattinate guazzose, tardano ad uscire e son mezzi rin********ti......

Lorenzo, qui si fa dell'ironia mi pare.......;)

Comunque domattina torniamo su col babbo, prima tappa all'alba con bombolettona specifica per calabroni, poi decespugliatore e sfoltita generale alle piante. Speriamo di vedere qualche merlo, finora nulla tranne gruccioni abbrancati e qualche rondine.

Oggi gran passo di rondini.. e novità, stasera mi hanno tamponato bene bene, colpo di frusta, collarino e 10 giorni di prognosi, fino al 19 sono in malattia, mi toccherà andare al capanno tutte le mattine.. Speriamo che questo collo non mi faccia troppo male...annata di mer.a per la salute..

Oggi gran passo di rondini.. e novità, stasera mi hanno tamponato bene bene, colpo di frusta, collarino e 10 giorni di prognosi, fino al 19 sono in malattia, mi toccherà andare al capanno tutte le mattine.. Speriamo che questo collo non mi faccia troppo male...annata di mer.a per la salute..

Spero guarisci presto! Io x un tamponamento ho subito un colpo di frusta e uno strappo alla schiena! Sei mesi di mutua e riabilitazione

auguri e rimettiti per ottobre!

Oggi il pare è andato a capanno ha fatto 2 merli, visto un picchio e sentito i soliti immancabili fringuelli. Purtroppo io ho fatto le 4 questa mattina e non sono andato ma domani non mancherò.
:)

Porca miseria!! Dai cerca di rimetterti presto... per il passo devi essere in forma.
Stamani al capanno viste 4 ghiandaie e un po' di rondini. Turdidi nisba.

Porca miseria!! Dai cerca di rimetterti presto... per il passo devi essere in forma.
Stamani al capanno viste 4 ghiandaie e un po' di rondini. Turdidi nisba.

Grazie a tutti per gli auguri, certo che questo collarino è una rottura di balle... oggi visti due pispoloni..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto