Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il Serchio è uscito dall'alveo mi ha riempito il capanno di fanghiglia che asciugherà a primavera, salvo tre giorni di tramontana ininterrotta (ma non mi sembra questo l'anno). domani sera faccio un sopralluogo soprattutto per portare via le tabelle appendi gabbie. passo al capanno n. 2, ma non è la stessa cosa. amen, sempre meglio lì che nelle case!!! very year of pupù...

il Serchio è uscito dall'alveo mi ha riempito il capanno di fanghiglia che asciugherà a primavera, salvo tre giorni di tramontana ininterrotta (ma non mi sembra questo l'anno). domani sera faccio un sopralluogo soprattutto per portare via le tabelle appendi gabbie. passo al capanno n. 2, ma non è la stessa cosa. amen, sempre meglio lì che nelle case!!! very year of pupù...

Mi spiace veramente...tutto l'anno sacrifici per poi in un giorno vedersi...:(

mattinata discreta....fatti 12 bottacci e 1 merlo......tutti tordi fermi arrivati sul presto....poi non c'era più nulla che volava.....adesso mercoledi e giovedi prevedono parecchia acqua.....
un caloroso abbraccio agli amici toscani.......

cavolo Gustav...ma non è la prima volta che succede...azz...che rogna...mi spaice..orca va..a..spero che che si risova presto..ciao
Purtroppo avendo il capanno nella golena del fiume corro questo rischio. È che sta diventando una costante annua. D altra parte è il posto migliore nei miei terreni come direttrice di passo. Quando andrò in pensione a 80 anni mi farò il capanno in monte...e chi ci va in pensione di questo passo??!!

Scusa ma ero ancora assonnato e ho sbagliato a schiacciare il NON MI PIACE... si può cancellare questo mio errore..?

Scusa ma ero ancora assonnato e ho sbagliato a schiacciare il NON MI PIACE... si può cancellare questo mio errore..?
no problem. è come se tu avessi fatto una padella! :)

- - - Aggiornato - - -

Mi spiace per l'inconveniente, ma nemmeno con un paio di stivaloni riesci a cacciarci?

stasera tasto il terreno. detriti non ne ha portati è già qualcosa, almeno mi pare perché ho guardato da lontano. l'anno scorso invece rimase molto impantanato e smisi di andarci. grazie a tutti della solidarietà capannistica!!!

Meno male che hai un secondo capanno...... comunque un bel guaio.

io ho un capanno bello, ripulito e preparato di tutto punto nel quale quest'anno non ho mai cacciato per i motivi che sapete, se vuoi, si fa' un salto in provincia, ti ci segni come collaboratore e ci vai quando ti pare, ti tocchera' alzarti un po' prima la mattina, ma non ti peritare......

Mi dispiace finocchia...sarà l'occasione per farti un capanno in montagna per cesene e sasselli...

dispiace anche a me. "il Pistoiese" sarà quel sarà, ma in fondo ha un gran cuore. per rimediare questa anno, prendilo!

dispiace anche a me. "il Pistoiese" sarà quel sarà, ma in fondo ha un gran cuore. per rimediare questa anno, prendilo!
Patrik, "prendilo" tu dal pistoiese...se ci tieni.:p

Ragazzi siete grandi!!! vi ringrazio tutti.
come detto ho un altro capannello non in golena per cui ora vado a dargli una sistemata per poter appendere le gabbie domani mattina. kiss a tutti:)

eccomi...sabato e domenica me li sono persi per trasferta lavorativa..ieri tempo pessimo dedicato alle castagne..domani sembra giornata meteo peggiore della settimana..alme danni qui per ora non ne ha fatti..

Tempo da lupi credo che al mio capanno nn si vedano neanche le piante dalla nebbia che c'è. Domani danno pure acqua a go go. Domani si rimanda e si va al lavoro. Carlo mandaci indietro qualche tordo dalla turchia. Vedremo giovedi anche se le previsioni sono ancora pessime. Un abbraccio agli amici toscani...

rimediato! per portare via le tabelle sono rimasto impantanato ma col trattore ho portato via la macchina. domani meteo permettendo un paio d'ore le faccio qui. la foto è vecchia ed è in versione invernale. ora ci sono le foglie su 2 querce ma gli olmi sono seccati per una malattia. bene si riparte!
amici liguri non mollate anche se vi scoraggiano. la caccia è sotto attacco su tutti i fronti ma noi non dobbiamo mollare. la grande passione che abbiamo ci farà andare anche domani, anche quest'anno che per il centro italia è una pena come passo ovviamente legato al meteo, ed anche per un solo tiro, domani andiamo!!!

Allegati

• Allori_02_Capanno_2_ridotta.jpg
    Allori_02_Capanno_2_ridotta.jpg
    152.3 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto