Sarà una mission impossible...ma domani mattina vado.
Obbiettivo non fare il 4°cappotto stagionale...
Ciao
Obbiettivo non fare il 4°cappotto stagionale...
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domattina Trail ospite al mio capanno, faremo k8,ma almeno si berra.un buon caffe' corretto,forza capannisti,Stamani al roccolo da un parente in prov. Bergamo zero catture è una desolazione . Dopo le feste si riprova in toscana. Speriamo nel nuovo anno. Auguri a tutti.
Ultra-mega-super-cappottone e tanti saluti a tutti...
Sempre meglio,non c'e che dire.
Visto 2 fringuelli di numero, un branchetto di storni e due colombi.
Vai Daniele ritenta sarai piu fortunato ps:se t'avanza un cappottino me lo metto l'ultimo dell'anno...
Daniele io ovviamente sto scherzando anzi io sono un sostenitore che chi a i mezzi ancora attivi non deve mai mollare salutiiii...--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fino a che i richiami ci danno dentro,io faro'lo stesso...ho aspettato tutto l'anno x sentirli,figurati se li tengo in stanza
E poi dal 1 febbraio,il tempo x riposarsi non manchera'.
Ciao![]()
Complimenti per il risultato!! E' sempre bene avere dei progetti, tengono in vita e fan passare il tempo in annate come questa..Domani si taglia la legna al capanno..sono più di 5 anni che sto disboscando un vecchio posto dove cacciava mio nonno e ancor prima suo padre..il posto era buono..ma da quando mio nonno smise di andare l'aveva imboscato..il posto si trova tutto in pendenza(in un pendio).e negli anni a dietro anche altre persone avevano provato a recuperarlo tagliando solo poche piante ma sempre con scarsi risultati(lasciavano le piante alte dove c'era l'ingresso dei migratori che quindi nn vedevano le piante di buttata del capanno che sono contrarie al passo)praticamente le scavalcavano!!..![]()