Re: Radio capanno 2012-2013
da noi cmq si dice che per i morti e per i santi son sasselli. E li fu confermato ma poi non ne rividi più.
Per quanto riguarda il passo credevo che oggi mio papà fosse andato a funghi invece adesso rientrando mi ha detto che è andato al capanno più che altro per provare i merli giovani e i tordi giovani e ha fatto 9tb e 2 merli. Qualcosa si muove. Speriamo. secondo me in settimana ci si diverte! Saluti!
culmini di passo? sasselli? ultimi anni? culmini di passo sasselli ultimi anni? Che specie è il sassello? credo di averla studiata per l'abilitazione e di non averne mai più sentito parlare... ahah... ovviamente scherzo ma da noi a parte qualche sporadico branchetto nulla del nulla. Sono anni che non si vedono. Feci la cacciata della vita il giorno dei morti del 04 o 05 credo. Non avevo neppure il permesso. Mio padre mi mando con il quod a far aprire l'armeria e a farmi dare uno scatolone di cartucce. Sparava solo a quelli messi meglio in brocca se no finiva le cartucce sia lui che il suo amico. Qualcosa di memorabile che credo mai più vedrò.ragazzi qualcuno ha i dati dei culmini di passo dei sasselli degli ultimi anni?

Per quanto riguarda il passo credevo che oggi mio papà fosse andato a funghi invece adesso rientrando mi ha detto che è andato al capanno più che altro per provare i merli giovani e i tordi giovani e ha fatto 9tb e 2 merli. Qualcosa si muove. Speriamo. secondo me in settimana ci si diverte! Saluti!