RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Riassunto week sabato sempre a 1300 fatto 3 cesene e viste alcune...domenica mi son fermato a 1000mt ma non c'è nulla fatto 1 ts giusto per tagliare il cappotto...stagione che volge al termine..purtroppo le condizioni meteo hanno condizionato troppo il passo di cesene e ts...mai vista una stagione dove ancora non c'è neve a gennaio....mah?

Ed il 2006?

Con i merli ormai chiusi siutuazione desolante anche in basso, sabato 1 bottaccio, visti un paio in più. Oggi tornato in alto, una volta uscito il sole sembrava primavera, 1 sassello (l'unico visto), cesene inesistenti.

Stefano...COMPLIMENTI PER LA PASSIONE

dopo giorni che non vedo volare una piuma, oggi mentre ero al lavoro alzo il naso in su e mi vedo una cesena che mi passa a 10 metri ma come se non bastasse mi accenna anche un cee ceee cce, oggi dopo ciò la giornata di lavoro mi è volata.......

Oggi il pare era a tagliar legna al capanno e alle 10 e mezza sente e poi vede 4...5 cesene!!!!!!!che stronze!!!!!!ahahahahha magari domenica farà un giro...io gara di pesca.....by by

Oggi il pare era a tagliar legna al capanno e alle 10 e mezza sente e poi vede 4...5 cesene!!!!!!!che stronze!!!!!!ahahahahha magari domenica farà un giro...io gara di pesca.....by by

a bhe..con queste temperature si potrebbe andare a gar...ops... sardene...;-)

zona valsabbia tutto tace aspetiamo il ripasso fine febbraio primi di marzo ora cominciamo a lavorare con la (transenos) la motosega come i dis èn chèlè de bhèrghèm eolo di ergotà tè sènte pò mìa

Ieri fatta una ce ma i posti nelle vicinanza han fatto buoni numeri probabilmente c'era un gruppetto che si era fermato in zona..purtroppo son rimasto a piedi con il panda e me la sono scarpinata fin su al capanno perdendo un po' di tempo e quando i richiami han cominciato a ingranare era un po' tardino...e va bè..la prendo con filosofia ho almeno fatto un po' di movimento...ah ah

Nel week-end mi gioco le ultime due giornate, visto che i richiami ormai stanno calando di brutto (tranne una cesena e un paio di sasselli e un bottaccio chiusato in ritardo proprio per gennaio).

A dire il vero sono anche abbastanza ottimista sul week-end:cool: visto che avremo la coincidenza con la prima vera ondata di gelo sui balcani:confused: dove sono previste abbondanti nevicate e temperature fino a -10° durante il giorno
Stai a vedere che ci scappa la sorpresa:rolleyes:

Ciao

zona valsabbia tutto tace aspetiamo il ripasso fine febbraio primi di marzo ora cominciamo a lavorare con la (transenos) la motosega come i dis èn chèlè de bhèrghèm eolo di ergotà tè sènte pò mìa

Non è proprio così..ci son posti dove c'è qualcosa..c'è chi ha fatto bei numeri settimana scorsa.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto