RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Stamattina torno al capanno dopo una settimana di stop sparate 5 ce recuperate 4 anche se un paio di più potevano esserci se eravamo più rapidi a sparare in compenso ne abbiamo viste tante prima un gruppo di una decina poi una quarantina poi una trentina tutte in postura nei prati e nei sorbi ancora carichi. bastarde hihiii

Stamattina torno al capanno dopo una settimana di stop sparate 5 ce recuperate 4 anche se un paio di più potevano esserci se eravamo più rapidi a sparare in compenso ne abbiamo viste tante prima un gruppo di una decina poi una quarantina poi una trentina tutte in postura nei prati e nei sorbi ancora carichi. bastarde hihiii

ammiro la tua costanza. anch io lo farei se avessi richiami che almeno facessero qualcosa. ho un solo sassello, allevato a mano che mi hanno regalato che fa qualcosa, ma andar via con un solo sassello appeso alle piante, mi vien da ridere solo a pensarci.
Bravo!!!

ammiro la tua costanza. anch io lo farei se avessi richiami che almeno facessero qualcosa. ho un solo sassello, allevato a mano che mi hanno regalato che fa qualcosa, ma andar via con un solo sassello appeso alle piante, mi vien da ridere solo a pensarci.
Bravo!!!

Si finisce il 31 gennaio adesso ci sono sempre delle sorprese che magari nn ti aspetti! Cavoli ma anche le cesene ti hanno mollato poi adesso con i sasselli basta avere anche dei buoni zirli... nn si può mollare sono le ultime uscite ormai

Si finisce il 31 gennaio adesso ci sono sempre delle sorprese che magari nn ti aspetti! Cavoli ma anche le cesene ti hanno mollato poi adesso con i sasselli basta avere anche dei buoni zirli... nn si può mollare sono le ultime uscite ormai

il temine di legge è il 30 gennaio 2012...[sportschiri.gif]

Oggi cacciata in compagnia di carlo peccato che nn ci sia stato un gran movimento e abbiamo fatto solo 3 ce viste tre di più e basta. Qualcosa ci sarà passato anche vicino visto che le ce in gabbia segnavano bene a volte ma ormai eravamo in postura sul vino e sul pane e pancetta. Hihiii bellissima giornata nel complesso

Ieri mattina troppo vento per stare a capano. Oggi invece giornata meravigliosa con tanto freddo e sole. Abbiamo pure fatto 3 ce e 2 ts. La caccia in questo periodo anche se di solito non regala più grandi carnieri, a me affascina particolarmente per le atmosfere invernali che sono uniche.

ottima mattina in val imagna dagli amici mattia e clifford con il loro amico roberto.....discreto carniere e bei posti. tanbto di cappello soprattutto alla pancetta!!!!!
il babbo al nostro solito capanno 2 cesene.bene comunque

ieri mattina un amico ha riattivato il mio capanno ha fatto 4 ce e 1 ts, ha detto che qualcuna anche se cattivissime in giro c'era, ts invece, uno visto e uno fatto........
mi e' giunta voce che sono arrivate un po' di cesene all' alto agli agrifogli, ma ieri era davvero troppo freddo e non me la son sentita di salire, son rimasto in collina, ma c'e' davvero poco, apparte qualche tb, sorprendente il numero dei fringuelli, difficile vederne tanti cosi', ieri pomeriggio un rientro da non credere se non l' avessi visto.......

Riassunto Week sabato fatte 4ce ma viste proprio parecchie comprese un bel gruppo di una cinquantina..solo che non ascoltano i richiami e quindi...poi si mettono in pastura in terra e buonanotte....domenica visti 3 gruppetti e alcune singole ma proprio non curano, fatta una...vicino al bait in pastura in terra c'è un gruppo di circa duecento cesene..si muovono la mattina presto ma alle 8 è già finita..son comunque lì vediamo se capita la giornata buona...la strada con sto freddo in rapido peggioramento causa ghiaccio...vediamo un po' al massimo si scarpinerà.......

Riassunto Week sabato fatte 4ce ma viste proprio parecchie comprese un bel gruppo di una cinquantina..solo che non ascoltano i richiami e quindi...poi si mettono in pastura in terra e buonanotte....domenica visti 3 gruppetti e alcune singole ma proprio non curano, fatta una...vicino al bait in pastura in terra c'è un gruppo di circa duecento cesene..si muovono la mattina presto ma alle 8 è già finita..son comunque lì vediamo se capita la giornata buona...la strada con sto freddo in rapido peggioramento causa ghiaccio...vediamo un po' al massimo si scarpinerà.......

sei un grande aldo!!! ti auguro di cuore che la tua costanza venga pagata al piu presto.......perche non è che manca molto.

Da quel poco che leggo, anche se in un contesto generale abbastanza desolante, la Liguria mi sembra proprio il fanalino di coda. Dalle mie parti è veramente magra ma, il sabato e la domenica vado comunque volentieri. In questo week end: cappotto sabato; 1 cesena (unica vista) e 1 sassello (erano 2) domenica.

Anche qui si continua ad andare con la speranza di vedere qualcosa, ma ormai il rapporto è 1 fucilata ogni 3 cappotti.
Sabato sentite solo 2 fucilate in tutto il circondario, solo qualche fringuello è venuto a salutarci, ma non molliamo fino alla fine [30]

sei un grande aldo!!! ti auguro di cuore che la tua costanza venga pagata al piu presto.......perche non è che manca molto.
grazie stè..speriamo in bene..in effetti manco poco poco...qualche bella giornata per chiudere in bellezza...certo che anche vederle ti da una bella dose di emozioni......

Sabato, zona Santa Maria del Piave, un mio amico ha fatto 3 Ts e 7 Ce tutti in gruppetti poco numerosi. Domenica ci ha riprovato ed ha preso solo freddo.

Sentendo anche altri capannisiti in zona, chi più chi meno, la media è sui 3-4 uccelli ad uscita.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto