Ciao,stamattina alba in laghetto con Fabio e l'amico Menga.........il quale , ieri sera , piangendo lacrime di coccodrillo (eheheheheh), mi dice che non sa dove andar a tirar l'alba.....che i suoi amici di merende se ne sono andati per altri lidi......che se non disturba + di tanto " sarebbe anche disposto" a tenerci compagnia.....
Io sono conosciuto come una persona gentile (....[33]......)pertanto confermo al Menga che ci saremmo trovati alle 5,45 al bar.....E CHE BAR ....vero Menga?
In laghetto ci prepariamo.......... le solite anatre si alzano e se ne vanno ma qualcuna,generalmente se la prende un pò troppo comoda e puntualmente ci lascia le penne,come il germano di stamattina......con la terza .....

...ma ci lascia le penne.
Alle 7,30 circa tra la nebbia Fabio sente una "soffiata" in aria e fa appena in tempo a vedere 4 anatre che se ne vanno.....
Mi chiama al CB e mi dice quanto.....ma dal laghetto della "concorrenza" parte una scarica e imprecando mi dice che sicuramente hanno sparato a queste ultime.
Dopo cinque minuti vedo 2 anatre che puntano il laghetto ad un'altezza di una 50na di metri.....istintivamente do 2-3 colpetti con lo ZINK e queste accoppano le ali,virano sul laghetto,puntano gli stampi dove si trova Fabio assieme a Marco .....potrebbero sparare..... loro ed anche il sottoscritto ma son troppo belli da vedere....1....2....3 giri....sempre + bassi......bellissimi.....2 mestoloni.
Alla fine decidono di porre fine alle nostre trepidazioni e si mettono in centro lago.....THE END !
Gina si tuffa per i 2 recuperi e la mattinata termina così.........
Ah dimenticavo.....ahahahahah....ho fatto alba fuori dalla botte perchè a buio,appena saltato dentro ho sentito un pò troppo "di morbido" sotto agli stivaloni.....infatti.....[26] ....al primo momento non capivo...poi però....[sconvolto.gif]...ho la conferma una bella nutria grossa e grassa cercava compagnia......sorto il sole......THE END....anche per lei.
Ciao,Paolo