Re: RADIO BOTTE 2009/10
e' si joe come sai bene con vento da bora e' proprio un bel casin@ una bella sofferenza...
comunque e' sempre bello cacciare in "marina" rovigo, quando mi invitano prendo sempre la palla al balzo poi vada come vuole..ciao [lol.gif]
joe magasso ha scritto:Ciao Matty ma perchè non sei rimasto nel tuo laghetto o nella cava??????mattia ha scritto:wee joe sei proprio un busoneee....bella chiusura!! [eusa_clap.gif]
io ho deciso di chiudere l'annata venatoria in provincia di rovigo.....
raga vento vento vento bora bora...avvistati qualche branchetto di tedeschi e tanti smerghi, verso le 12-30 abbiamo alzato i tacchi dopo le ripetute uscite a recuperare gli stampi che se ne andavano causa vento.
ps. comunque soddisfatto per l'annata venatoria trascorsa :wink:
Forse ultimamente ti stava andando troppo alla grande e per questo hai deciso di andare in quel di Pila a soffrire..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif]
Ma.......sparato proprio a niente?
Ciao,Paolo.
e' si joe come sai bene con vento da bora e' proprio un bel casin@ una bella sofferenza...
comunque e' sempre bello cacciare in "marina" rovigo, quando mi invitano prendo sempre la palla al balzo poi vada come vuole..ciao [lol.gif]