RADIO BOTTE 2009/10 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2009/10

Rudi4x4 ha scritto:
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [violent.gif] :twisted:

Mi hanno chiamato ora....tutto ghiacciato , domenica si sta a casa.....

dai rudy organizza un pranzo un sabato... trova dove fanno i bogoetti che vengo giu' a mangiare...

Rudi4x4 ha scritto:
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [violent.gif] :twisted:

Mi hanno chiamato ora....tutto ghiacciato , domenica si sta a casa.....
Ciao Rudy.......mi dispiace proprio che ti abbiano bloccato per domenica........spera che "smòe"....non si sa mai.....Ibal,Paolo.

Attenzione!!!!

DAL "IL GAZZETTINO DI VENEZIA"
Ingente furto di sale presso i magazzini provinciali di Jesolo, circa 10 Quintali sono stati sottratti dai magazzini, il tutto è stato ripreso dalle telecamere dove si nota il tale persona alta circa 1.85, con pochi capelli, a bordo di una Stilo SW Blu armato di badile che carica la refurtiva.

Non sarà mica il nostro Rudi che per evitare che la valle dove domenica è invitato, ghiacci ha sottratto il sale??????

Ciao Rudi.......Mi dispiace.....

marco5 ha scritto:
Attenzione!!!!

Ingente furto di sale presso i magazzini provinciali di Jesolo, circa 10 Quintali sono stati sottratti dai magazzini, il tutto è stato ripreso dalle telecamere dove si nota il tale persona alta circa 1.85, con pochi capelli, a bordo di una Stilo SW Blu armato di badile che carica la refurtiva.

Non sarà mica il nostro Rudi che per evitare che la valle dove domenica è invitato, ghiacci ha sottratto il sale??????

Bastardooooooo! ci metti anche l'ironia.....e il Rudy stà già piangendo!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Grande Marco!
Ciao,Paolo.

Stamattina neve e vento buon movimento di germani e due alzavole carniere 5 gramani 2 alzavole [5a] [5a] UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER DOMANI si tornera a casa con la solita malinconia per le occasioni perse per l ultima uscita ma con dentro un sorriso per l anno che verra CIAO BUTEI [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Per la cronaca.........il nostro SKA si è fatto il Beretta302 nuovo.......
Infatti il suo vecchio "rudere" non ce la faceva piu' a sopportare le decine di scariche ogni mattina.......... [Trilly-77-24.gif]
Forse non ha capito che non è il fucile che fà la differenza ma " el soramanego"....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

duckcallers ha scritto:
Stamattina neve e vento buon movimento di germani e due alzavole carniere 5 gramani 2 alzavole [5a] [5a] UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER DOMANI si tornera a casa con la solita malinconia per le occasioni perse per l ultima uscita ma con dentro un sorriso per l anno che verra CIAO BUTEI [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Duck ma sei di Verona?Aggiorna il tuo profilo con la provenienza appena puoi altrimenti te lo chiederanno di continuo..

ricordo per i toscani,dove è stata concessa la pre,a anatidi quali germani e alzavola che è chiusa adesso,state attenti a nn farvi infinocchiare per una cavolata del genere,idem per il colombaccio!!come si dice uomo avvisato... uomo avvisato(fonte.paolo bitta)

marco5 ha scritto:
Attenzione!!!!

**** eheheh
Cmq l'alba domani vado a farla...speriamo in un po' di movimento , e che si sciolga la neve senno si dorme....e se ne riparlerà il prossimo anno se non chiudono tutto!!!

ciao ragazzi data la totale mancanzi di anatidi e le temperature di stamattina prossime ai 7 gradi che si sono poi abbassate di colpo con l'avvento del vento da nord alle 9 io ho incarnierato 2 tordi e 1 cesena e mi accontento..speriamo per l'ultima anatra in domani.
in bocca al lupo.... saluti luca.

marco83 ha scritto:
ricordo per i toscani,dove è stata concessa la pre,a anatidi quali germani e alzavola che è chiusa adesso,state attenti a nn farvi infinocchiare per una cavolata del genere,idem per il colombaccio!!come si dice uomo avvisato... uomo avvisato(fonte.paolo bitta)

Anche a Gr è stata concessa la pre, ma i furbi hanno aperto al colombaccio nella generale due gg dopo, quindi domani a Grosseto al colombaccio si spara.

oggi Diana ci ha regalato 2 bei germani per l ultimo giorno, meteo :vento e neve anche oggi pochi voli in cielo solo germani CIAO BUTEI A L ANNO PROSSIMO BUON RIENTRO SERALE A TUTTI ...............................

Tutto sommato la chiusura 2010 è sopportabile anche se non indolore......... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Ieri pomeriggio mi ha fatto felice una coppia di germani ma il bello è arrivato stamattina.....si alza un bel branchetto di germani (una 15na) e visto che siamo agli sgoccioli decido di sparare....sono da solo.....e ne stacco 2.
Cinque minuti di orologio , ne rientrano altri 2 e li sistemo per le feste.......ero in brodo di giuggiole e decido di recuperare quando mi rientra un quinto paperotto........sparo e lo raccolgo con quelli già in acqua.
Via al bar.....caffe' corretto sambuca e a casa......stasera non mi tiene fermo nessuno........... neanche la moglie che si è timidamente fatta avanti chiedendomi di andare a fare "un giretto per passare un'ora!!!!!"....oggi pomeriggio.......ma vi sembra una richiesta coerente????? NAAAAAAAA![Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
IBAL,Paolo.

joe magasso ha scritto:
Tutto sommato la chiusura 2010 è sopportabile anche se non indolore......... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Ieri pomeriggio mi ha fatto felice una coppia di germani ma il bello è arrivato stamattina.....si alza un bel branchetto di germani (una 15na) e visto che siamo agli sgoccioli decido di sparare....sono da solo.....e ne stacco 2.
Cinque minuti di orologio , ne rientrano altri 2 e li sistemo per le feste.......ero in brodo di giuggiole e decido di recuperare quando mi rientra un quinto paperotto........sparo e lo raccolgo con quelli già in acqua.
Via al bar.....caffe' corretto sambuca e a casa......stasera non mi tiene fermo nessuno........... neanche la moglie che si è timidamente fatta avanti chiedendomi di andare a fare "un giretto per passare un'ora!!!!!"....oggi pomeriggio.......ma vi sembra una richiesta coerente????? NAAAAAAAA![Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
IBAL,Paolo.

Complimenti per l'ottima chiusura Joe...5 germani per me è un bottino ricchissimo, anche perchè qua da noi en uccidiamo pochissimi....
Comunque complimenti e IBAL pergli anni a venire.... :wink:

cari amici lagaioli purtroppo e' FINITA.
Stamani con un bello zero abbiamo chiuso con la stagione venatoria.
Ricca colazione con tanto di tutto, poi abbiamo liberato 14 femmine di germano e 9 maschi come sempre a chiusura, tolte le stampe e coperti gli appostamenti, infine abbiamo scaricato i fucili
dietro ad un branco di pavoncelle a non meno di 70 metri e lentamente ci siamo incamminati verso casa, meditando gia' le modifiche e migliorie per il prossimo anno.
Annata media nel padule di fucecchio dove l'acqua si e' fatta attendere fino a dicembre e i beccaccini sono stati i grandi assenti. Ciao a tutti e.................a presto quando andremo a vedere i rientri primaverili degli acquatici e trampolieri e vi diro' cosa arriva e transita per fucecchio.

....NIENTE DA AGGIUNGERE....PURTROPPO SE IERI UN PO' AVEVA SCIOLTO,STAMATTINA SVEGLIA CON QUASI 20cm DI NEVE E LAGHI GHIACCIATI.....CHIUDIAMO COMUNQUE UN'ANNATA PER NOI (ME E LEX) RICCA DI INCONTRI ANCHE SE MOLTO SPESSO SINGOLI...IL MIO DIRK MI HA INIZIATO A FERMARE I BECCACCINI.....SOLO UNA RACCOMANDAZIONE...... [allah.gif] .....OGNI TANTO DATE UN'OCCHIATA AL FORUM E RIMANIAMO IN CONTATTO PER QUALSIASI COSA........ [meaculpa.gif]

chiusura pessima con neve anche qui da noi ma laghi non ghiacciati....comunque vada ho abbattutto gli ultimi 2 tordi di stagione.con tanto rammarico per l'assenza di anatre..un saluto e ci sentiamo qui sul forum........luca

Ciao raga,da una parte sono proprio dispiaciuto.....è finita.... [Trilly-11-11.gif] ma dall'altra sono felice per come mi è andata questi ultimi giorni......
Stamattina se ci fosse stato mio figlio Fabio avremmo potuto fare molto di piu' sul primo branchetto di germani ma era tornato alle 3,30 ed era mezzo morto.......d'altronde alla sua età la "cartuccera" è piena di testosterone a mille anzichè le corazzate del 4....... [Trilly-77-24.gif] .
Questa sera mi son fatto ancora una coppia di tedeschi......... [5a] [5a]
Un a risentirci a presto,Paolo.

wee joe sei proprio un busoneee....bella chiusura!! [eusa_clap.gif]

io ho deciso di chiudere l'annata venatoria in provincia di rovigo.....
raga vento vento vento bora bora...avvistati qualche branchetto di tedeschi e tanti smerghi, verso le 12-30 abbiamo alzato i tacchi dopo le ripetute uscite a recuperare gli stampi che se ne andavano causa vento.
ps. comunque soddisfatto per l'annata venatoria trascorsa :wink:

mattia ha scritto:
wee joe sei proprio un busoneee....bella chiusura!! [eusa_clap.gif]

io ho deciso di chiudere l'annata venatoria in provincia di rovigo.....
raga vento vento vento bora bora...avvistati qualche branchetto di tedeschi e tanti smerghi, verso le 12-30 abbiamo alzato i tacchi dopo le ripetute uscite a recuperare gli stampi che se ne andavano causa vento.
ps. comunque soddisfatto per l'annata venatoria trascorsa :wink:
Ciao Matty ma perchè non sei rimasto nel tuo laghetto o nella cava??????
Forse ultimamente ti stava andando troppo alla grande e per questo hai deciso di andare in quel di Pila a soffrire..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif]
Ma.......sparato proprio a niente?
Ciao,Paolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto