RADIO BOTTE 2009/10 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2009/10

wee ciao anton.. confermo diversi voli di tedeschi e tante alzavole pure nella nostra zona..
c'e' andata molto bene pure a noi..serata scura con vento di tramontana e una "nebbiarella" piovosa..incarnierati 3 tedeschi e 7 alzavole.

nn da meno stamattina alla cava incarnierati 2 tedeschi e 1 alzavola..peccato sia finita raga!! comunque annata soddisfacente [spocht_2.gif]

ste spiegami una cosa in tutta la provincia cè in giro un anatra e sempre da te viene a finire,mi sa che il prossimo anno vengo a orbetello a toccare il re mida vedo che funziona ciao massimo[/quote]

Ciao Massimo,
premetto che il mestolo è arrivato 10 minuti dopo che ho telefonato a Ciromenotti. Quindi si, funziona! [3] [rire.gif] [rire.gif][/quote]

Azzo ueh! anche a circa 700km di distanza!!! c'è da tenerne conto, nonostante l'aria un po' patita (leggi sciatalgia) funziona! Cirissimo mi dai il permesso di portare una tua foto con me, nel portafoglio, non la faccio vedere a nessuno, anzi me ne spedisci una con dedica, chiedo troppo? Dai.... un abbraccio, Claudio.[/quote]

ieri abbiamo appurato che il "fluido" [Trilly-77-24.gif] funziona anche a grande distanza perciò stiamopreparando, con ciro, un programma di visite nelle varie zone di caccia per le anatre in Italia ( per l'estero valuteremo al momento) perciò chi avesse necessità ( e vista la stagione appena finita penso siano molti) avrà, la prossima stagione, la possibilità di invitare per una o più cacciate Ciromenotti e il suo manager, che poi sarei io. Nel frattempo il "pargolo" farà una breve apparizione al game fair dove cercherà di far posare una coppia di marzaiole direttamente in un bicchier d'acqua e dove distribuiremo, chiaramente dietro lauto compenso, santini con firma autografa del "maestro di arte cul...in...aria"

alcedo ha scritto:
ste spiegami una cosa in tutta la provincia cè in giro un anatra e sempre da te viene a finire,mi sa che il prossimo anno vengo a orbetello a toccare il re mida vedo che funziona ciao massimo

Ciao Massimo,
premetto che il mestolo è arrivato 10 minuti dopo che ho telefonato a Ciromenotti. Quindi si, funziona! [3] [rire.gif] [rire.gif][/quote]

Azzo ueh! anche a circa 700km di distanza!!! c'è da tenerne conto, nonostante l'aria un po' patita (leggi sciatalgia) funziona! Cirissimo mi dai il permesso di portare una tua foto con me, nel portafoglio, non la faccio vedere a nessuno, anzi me ne spedisci una con dedica, chiedo troppo? Dai.... un abbraccio, Claudio.[/quote]

ieri abbiamo appurato che il "fluido" [Trilly-77-24.gif] funziona anche a grande distanza perciò stiamopreparando, con ciro, un programma di visite nelle varie zone di caccia per le anatre in Italia ( per l'estero valuteremo al momento) perciò chi avesse necessità ( e vista la stagione appena finita penso siano molti) avrà, la prossima stagione, la possibilità di invitare per una o più cacciate Ciromenotti e il suo manager, che poi sarei io. Nel frattempo il "pargolo" farà una breve apparizione al game fair dove cercherà di far posare una coppia di marzaiole direttamente in un bicchier d'acqua e dove distribuiremo, chiaramente dietro lauto compenso, santini con firma autografa del "maestro di arte cul...in...aria"[/quote]

Alcè io sò il braccio destro de San Ciro da Nettuno...dobbiamo steccà il malloppo. [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

mattia ha scritto:
wee ciao anton.. confermo diversi voli di tedeschi e tante alzavole pure nella nostra zona..
c'e' andata molto bene pure a noi..serata scura con vento di tramontana e una "nebbiarella" piovosa..incarnierati 3 tedeschi e 7 alzavole.

nn da meno stamattina alla cava incarnierati 2 tedeschi e 1 alzavola..peccato sia finita raga!! comunque annata soddisfacente [spocht_2.gif]

Mattia santo subito! [allah.gif] [allah.gif]
Complimenti per il bottino.....

IL TACCI ha scritto:
A Fucecchio sia giovedì scorso che ieri molto poco da segnalare....

Sparano soltanto intorno alla riserva centrale ma rispetto alla fucileria che si sente mi dicono di carnieri veramente........miseri.

Da me giovedì scorso ce la siamo levata con 1 folaga in 2 app., ieri con un bel "padano" maschio......per il resto gran sfrullio di uccelli a buio, poi gli utlimi ritardari sfrecciano come mig all'albetta scansando regolarmente i giochi......

Se beccano le previsioni potrebbe essere finita qua, perchè parlano sia per giovedì prossimo che per domenica di temperature minime ampiamente sottozero....

Ma sinceramente non avrò niente da rimpiangere.......ne riparleremo a settembre!!!!

Un saluto

Sandro

Anche dalla piana pistoiese si sente una fucileria che dura ininterrottamente per quasi un'ora...mah!?...a cosa tirano???

nn da meno stamattina alla cava incarnierati 2 tedeschi e 1 alzavola..peccato sia finita raga!! comunque annata soddisfacente [spocht_2.gif][/quote]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] mattia che dire........coplimenti per il carniere

Stamattina con il mio socio tonino abbiamo incarnierato due maschi di alzavola.Lunedi mattina ho sparato a tre maschi di alzavola ma ne ho persi due perchè non ho potuto ribbatterli [6] .Speriamo che questo gelo ci porti qui giù da noi qualche vostro padano, così possiamo chiudere in bellezza questi ultimi giorni di caccia [meaculpa.gif] .

oggi è andata male anche per me uscivano colombacci ma il vento non le faceva buttare nelle mie edere e andavano 300 metri piu a valle con il risultato che si è accorto uno e ha sparato 6 volte a fermo e poi a volo...che rabbia...nel pomeriggio vedremo adesso riparto subito...in bocca al lupo...saluti luca.

ciao a tutti!! ultimi giorni di fuoco.... si fa x dire... domani ultima giornata in botte a orbetello con due grandi amici alcedo e ciromenotti, speriamo che si chiude bene... come il c...o che hanno avuto loro domenica in laguna... nn ho parole... [meaculpa.gif] [Trilly-11-11.gif]

luchinohunter ha scritto:
Stamani al lago c'era una bella sorpresa...6 bellissimi fischioni!!!!!...Se ne sono venuti tutti con noi a casa dopo una bella quartina! Peccato per i 2 germanelli che se ne sono andati senza nemmeno avergli sparato ma di questi giorni ci si accontenta e come!!!!... :D

Complimenti!!! Di questi tempi non è facile... [eusa_clap.gif]

sembra porti bene joe....ALLORA IBAL!!!hahahaha [Trilly-77-24.gif]
stamattina alba alla cava....visti due tedeschi a 200mtr. di distanza, ma nulla da fare...nn si sono fatti sparare [Trilly-11-11.gif] pazienza....
stasera abbiamo rischiato grosso....temo sia stata la nostra ultima serata al chiaro..una telefonata in estremis c ha salvato il [email protected] brutto verbale e' toccato a due amici [****.gif] [****.gif]
incarnierate 3 alzavole e 1 tedesco perso causa fuga [badair.gif]
comunque un discreto muovimento di uccelli...in primis germani

mattia ha scritto:
stamattina alba alla cava....visti due tedeschi a 200mtr. di distanza, ma nulla da fare...nn si sono fatti sparare [Trilly-11-11.gif] pazienza....
stasera abbiamo rischiato grosso....temo sia stata la nostra ultima serata al chiaro..una telefonata in estremis c ha salvato il [email protected] brutto verbale e' toccato a due amici [****.gif] [****.gif]
questa sera erano ovunque le guardie zona saline due macchine.

anton2 ha scritto:
mattia ha scritto:
questa sera erano ovunque le guardie zona saline due macchine.

Anton visto che sei informato sai niente della zona Castiglione -Savio?

[****.gif] [****.gif] ...noi siamo fregati.....oltre alla neve c'è anche un gran gelo,stamattina erano oltre -5°....... al lago non si va perchè son gelati,al fiume neanche perchè c'è neve.... [Trilly-11-11.gif] mi sa che l'ultima possibilità per noi è già passata......

Come detto da MAtty siamo nella cacca mi sa... non voglio pensare che l'anno sia finito con una settimana di anticipo causa neve e gelo! Una domanda: Si puo' andare in vagante intorno al laghi anke se c'è neve e son tutti gelati? Devo per forza far un'uscita prima della fine del mese sennò muoio!!

ieri mercoledì 27 uscita in Valle...credo sia l'ultima...alle 8.45 fine dei giochi, sono andato a prendere gli 'ospiti' in botte e li ho riportati a casa...ghiaccio!!
certo mi girano un pò, s'aspetta un anno x il tradizionale 'ultimo giorno'...

camìo ha scritto:
ieri mercoledì 27 uscita in Valle...credo sia l'ultima...alle 8.45 fine dei giochi, sono andato a prendere gli 'ospiti' in botte e li ho riportati a casa...ghiaccio!!
certo mi girano un pò, s'aspetta un anno x il tradizionale 'ultimo giorno'...

Domenica son invitato in valnova...rischo ghiaccio....cazzarola , speriamo in una bella pioggia sabato con scirocco senno..... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto