PREZZI MANGIME UCCELLI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

LORENZOPT ha scritto:
scusate una domanda, vedo che tutti parlate di ballini da 10kg sia per canary che rds ecc...,
ma solo il nico li fa' da 9kg?......curiosita'..........

a quanto ne so si, ma li fa piu' grandi anche.

botahv79 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
scusate una domanda, vedo che tutti parlate di ballini da 10kg sia per canary che rds ecc...,
ma solo il nico li fa' da 9kg?......curiosita'..........

a quanto ne so si, ma li fa piu' grandi anche.
si, si, quello lo sapevo, fa il mantenimento da 23kg se non sbaglio................

canary insect da canto sacco 25 kg 14 euro.doremi raggio di sole da canto sacco da 10 kg 7,4 euro.

entra48 ha scritto:
tordo65 ha scritto:
proprio oggi ho preso un sacco di ventisette da 25 kg a 13.50 euro.
ti fornisci dall'antonio a nembro o dal giacomo!! a trescore,io qualche volta mi arrampico fino a gazzaniga,ma almeno per un quintale qualcosa si risparmia

a trescore ......e raramente da nembrini a petosino .....li il 27 costa 13.00,se non ci sei mai stato merita ......c'è di tutto.

tordo65 ha scritto:
entra48 ha scritto:
tordo65 ha scritto:
proprio oggi ho preso un sacco di ventisette da 25 kg a 13.50 euro.
ti fornisci dall'antonio a nembro o dal giacomo!! a trescore,io qualche volta mi arrampico fino a gazzaniga,ma almeno per un quintale qualcosa si risparmia

a trescore ......e raramente da nembrini a petosino .....li il 27 costa 13.00,se non ci sei mai stato merita ......c'è di tutto.
il giacomo sulla provinciale dopo la gewis e' un mio fornitore da piu' di 50 anni,lo conosco bene,non e' un santo ma un amico

kunfors ha scritto:
io uso petrini speciale per ucceli da richiamo ...lo compro 13.25e per un sacco da 10 kg e in forma li pellets
ma siamo pazzi e' un prezzo oltre ogni limite pago meno un sacco da 25 kg(11,3 euro).

[sportschiri.gif] Posso capire che ci siano costi di trasporto e eventuali tasse da pagare comunque sta di fatto che il prezzo dei mangimi italiani all'estero lievita vertiginosamente.
Anche i nostri colleghi francesi ne sanno qualcosa...
Una volta c 'era uno che proponeva [Trilly-77-24.gif] "francia: uccelli per mangime" [Trilly-77-24.gif]

l'altro giorno ero nei pressi di un rivenditore a inizio valle così ho preso un sacco da
10KG di 27...(nel caso nn riuscissi a prenderlo al solito posto)....quando l'ho appoggiato
al banco la signora mi avverte che quel mangime costa 6,30 euro x10kg ...onore alla sincerità...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto