Re: PREZZI MANGIME UCCELLI
RDS ventisette 10 kg 7 euro, doremì 10 kg 9 euro, piumì 10 kg 8,5 euro.
RDS ventisette 10 kg 7 euro, doremì 10 kg 9 euro, piumì 10 kg 8,5 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nico mantenimento a 5,50-5,60 a sacchetto, ma è 9 kg, non dieci.Salcio ha scritto:Nico mantenimento e canary insect 6 euro 10 Kg
Canary canto più 10 Kg 10 euro
Allora hai pochi uccelli o vivono d'amore, quando ti vedono si saziano [marameo.gif] [marameo.gif]giulz ha scritto:idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
Turdus ha scritto:Allora hai pochi uccelli o vivono d'amore, quando ti vedono si saziano [marameo.gif] [marameo.gif]giulz ha scritto:idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
phablo.p ha scritto:Turdus ha scritto:Allora hai pochi uccelli o vivono d'amore, quando ti vedono si saziano [marameo.gif] [marameo.gif]giulz ha scritto:idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
il ventisette lo da ai segugi [Trilly-77-24.gif]
ai richiami solo mele trentine ... [up.gif]
giulz ha scritto:ovvio però min 6 quintali amore.... me li procuri tu i richiami che mi mangino tt in una stagione??![]()
giulz ha scritto:penso che cmq un giretto lo faccio lo stesso li da quel gaurlo... ora christian è intento con le ciliegie e ribes.. se mai verra agosto ormai..
Bothav, seguo con attenzione i tuoi interventi, vedo che tutti ti considerano un riferimento sul forum, ma mi spieghi come si concilia l'affermazione citata di sopra con il fatto che altrove hai dichiarato di avere più di cento richiami?botahv79 ha scritto:io di miscela non ne uso molta .....
aucupio ha scritto:Bothav, seguo con attenzione i tuoi interventi, vedo che tutti ti considerano un riferimento sul forum, ma mi spieghi come si concilia l'affermazione citata di sopra con il fatto che altrove hai dichiarato di avere più di cento richiami?botahv79 ha scritto:io di miscela non ne uso molta .....
aucupio ha scritto:Bothav, seguo con attenzione i tuoi interventi, vedo che tutti ti considerano un riferimento sul forum,...
Ho capito, avevo estrapolato una frase da un altro contesto.botahv79 ha scritto:aucupio ha scritto:Bothav, seguo con attenzione i tuoi interventi, vedo che tutti ti considerano un riferimento sul forum, ma mi spieghi come si concilia l'affermazione citata di sopra con il fatto che altrove hai dichiarato di avere più di cento richiami?botahv79 ha scritto:io di miscela non ne uso molta .....
Scusami ho visto solo ora cio' che mi hai chiesto.Semplicemente perche' si parlava di miscela da canarini, considerando che ai fringillidi do un 80% di mangime e un 20% di miscela la quantita' che uso non e' molta, un sacco da 25 kg (di miscela multiseme) mi dura un paio di mesi piu' o meno.Spero di esser stato chiaro.