hai avuto a che veere con i topi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Borro101 ha scritto:hai avuto a che veere con i topi?
Borro101 ha scritto:stassera mazzata sono andato a prendere la miscela emmetre aumentata a
euro5.10 per 10kg da 4.30 di gennaio 2007 in un anno 80cents
botahv79 ha scritto:devi fare il conto che per portarli in cova devono essere al massimo dell'estro quindi devi comportarti come durante la stagione venatoria, con mangimi specifici per il canto, l'aggiunta di pastoni di frutta, integrati con proteine animali.
max_fior ha scritto:botahv79 ha scritto:devi fare il conto che per portarli in cova devono essere al massimo dell'estro quindi devi comportarti come durante la stagione venatoria, con mangimi specifici per il canto, l'aggiunta di pastoni di frutta, integrati con proteine animali.
come mangime per il canto potresti provare il nico canto, non ho mai sentito mangimi con questi profumi, in + hanno le farine animali che sono molto importanti. :wink: :wink:
botahv79 ha scritto:max_fior ha scritto:botahv79 ha scritto:devi fare il conto che per portarli in cova devono essere al massimo dell'estro quindi devi comportarti come durante la stagione venatoria, con mangimi specifici per il canto, l'aggiunta di pastoni di frutta, integrati con proteine animali.
come mangime per il canto potresti provare il nico canto, non ho mai sentito mangimi con questi profumi, in + hanno le farine animali che sono molto importanti. :wink: :wink:
ah max come ti trovi??????gli uccelli sporcano bene no?
max_fior ha scritto:botahv79 ha scritto:[quote="max_fior":23iykwyn]botahv79 ha scritto:devi fare il conto che per portarli in cova devono essere al massimo dell'estro quindi devi comportarti come durante la stagione venatoria, con mangimi specifici per il canto, l'aggiunta di pastoni di frutta, integrati con proteine animali.
ah max come ti trovi??????gli uccelli sporcano bene no?
spollo ha scritto:Che mi dite della linea Canary?
Io gli dò completo-canto-muta.
Secondo voi c'è qualcosa di meglio?
Grazie.