PREZZI MANGIME UCCELLI (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
prezzo mangime

prezzo mangime

io ne possiedo una cinquantina e...mangiano, mangiano eccome!
Adopero il ventisette e costa 6,50 il sacco da 10; 13,50 il sacco da 25.
Il periodo di caccia somminisro il doremi ( euro 7,50 ) e integro con pastoncino alla frutta e agli insetti ( euro 4,80 ogni sacchetto da kg 2 ).
Per carità non fate vedere questi prezzi a mia moglie altrimenti mi manda fuori di casa assieme ai richiami.
Ciao a tutto il popolo cacciatore.

io fino allo scorso anno utilizzavo il 27 della raggio di sole e mi sembrava che ne consumassero un po' di meno.
io non riempio mai le cassettine proprio per non farlo buttare in giro,mezza cassetta basta e avanza per 3gg.
per quanto riguarda doremi e piumi mi hanno sempre detto di non darlo puro ma di fare 1/3 con un sacchetto di 27.
ora penso di utilizzare solo il completo senza aggiunte,vedo che la muta la stanno facendo tutti molto bene e che fatica a raccogliere le penne e le piume.

Borro101 ha scritto:
stassera mazzata sono andato a prendere la miscela emmetre aumentata a
euro5.10 per 10kg da 4.30 di gennaio 2007 in un anno 80cents

con la storia delle materie prime aumenta tutto.................. prima soldi per lasciare incolto, adesso tutti a seminare mais perche' lo pagano parecchio...........

devi fare il conto che per portarli in cova devono essere al massimo dell'estro quindi devi comportarti come durante la stagione venatoria, con mangimi specifici per il canto, l'aggiunta di pastoni di frutta, integrati con proteine animali.

botahv79 ha scritto:
devi fare il conto che per portarli in cova devono essere al massimo dell'estro quindi devi comportarti come durante la stagione venatoria, con mangimi specifici per il canto, l'aggiunta di pastoni di frutta, integrati con proteine animali.

come mangime per il canto potresti provare il nico canto, non ho mai sentito mangimi con questi profumi, in + hanno le farine animali che sono molto importanti. :wink: :wink:

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:

come mangime per il canto potresti provare il nico canto, non ho mai sentito mangimi con questi profumi, in + hanno le farine animali che sono molto importanti. :wink: :wink:

ah max come ti trovi??????gli uccelli sporcano bene no?

botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:

mi sembra sia un buon prodotto lo mangiano volentieri :wink: :wink: :wink:

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="max_fior":23iykwyn]
botahv79 ha scritto:

mi sembra sia un buon prodotto lo mangiano volentieri :wink: :wink: :wink:[/quote:23iykwyn]

avranno preso dal padrone :wink: :wink: :wink: :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto