Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia
tu scherzi con me allora mi permetto di farlo anch'io
tu scherzi con me allora mi permetto di farlo anch'io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giuseppe ha scritto:x dome..., guarda che io le tasse li ho già pagate perchè quest'anno di rinnovo.... e poi... non sono la pedina di nessuno e sono anche un libero professionista, non sto dietro a nessuno se non alla sopravvivenza!
adorno ha scritto:Caro Cacciatore qualificato hai perfettamente ragione nel non credere ai politici, lo hanno dimostrato sul lavoro, sull' economia, sull'occupazione, sull'impegno nei confronti delle famiglie, sull'impegno nei confronti dei giovani e dei precari e su tanti altri problemi sociali, chi può essdere talmente scemo da credre nel loro impegno per la caccia?
Solo un partito ad Ok potrebbe aiutarci, ma bisogna crederci e sostenerlo.
Marbizzaboy ha scritto:adorno ha scritto:Caro Cacciatore qualificato hai perfettamente ragione nel non credere ai politici, lo hanno dimostrato sul lavoro, sull' economia, sull'occupazione, sull'impegno nei confronti delle famiglie, sull'impegno nei confronti dei giovani e dei precari e su tanti altri problemi sociali, chi può essdere talmente scemo da credre nel loro impegno per la caccia?
Il partito c'è, è Caccia Ambiente, lasciamo stare PDL PD UDC e cazzate varie e uniamoci TUTTI lì e sosteniamolo quando possibile, se vogliamo giocarci l'unica carta che abbiamo ok, sennò restiamo dove stiamo!
dome.. ha scritto:Marbizzaboy ha scritto:adorno ha scritto:Caro Cacciatore qualificato hai perfettamente ragione nel non credere ai politici, lo hanno dimostrato sul lavoro, sull' economia, sull'occupazione, sull'impegno nei confronti delle famiglie, sull'impegno nei confronti dei giovani e dei precari e su tanti altri problemi sociali, chi può essdere talmente scemo da credre nel loro impegno per la caccia?
Il partito c'è, è Caccia Ambiente, lasciamo stare PDL PD UDC e cazzate varie e uniamoci TUTTI lì e sosteniamolo quando possibile, se vogliamo giocarci l'unica carta che abbiamo ok, sennò restiamo dove stiamo!
un altro che crede alla filastrocche, ai partiti aa politici e ai quaquaraquà!!!
L'unico vero movimento che FORSE un giorno potrebbe rappresentarsi SARÀ quel partito che rappresenterà UNIVOCAMENTE tutti i cacciatori, un unica voce un unica bandiera un unico ideale a difesa della nostra passione.
Non essere sparpagliati quì e là come siamo attualmente per fare gli interessi delle tessere dell'amico del cugino e del fratello, per adesso tutto questione di economia e tasche piene. Infatti siamo sempre in una grande pozza di me*!# quando bisogna intervenire non si vede nessuno e si vedono i risultati nei calendari venatori referedum di quì e di là ecc ecc, mi stancherò mai di ripeterlo.
Giammi92 ha scritto:altro che caccia e ambiente...qui bisogna darci una mossa in prima persona senza delegare ad altri...
Giammi92 ha scritto:documentandoci sui periodi pre nuziali etc delle specie e andando a proporre noi in prima persona senza delegare agli altri.....ai partiti poi...cm avete fatto voi giovani cacciatori tipo....
nigno84 parla della riunione del 23 luglio a vibo valentiamessina ha scritto:sabato 25 luglio??????
Corey ha scritto:nigno84 parla della riunione del 23 luglio a vibo valentiamessina ha scritto:sabato 25 luglio??????
![]()
non riesco a trovare da nessuna parte info su questo incontro...