Preapertura 2011 calabria e sicilia (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

cacciatoresiciliano ha scritto:
La caccia in sicilia non si s'ha se riescono ad aprirla e comunque se l'apriranno se neparlerà per ottobre con chiusura totale nelle Z.P.S. e non mobilità in altri ATC - informazioni dai siti http://www.consigliosiciliano.it/index.php - http://www.ascn.it/nov.htm - http://www.venatoriasicula.it/

Ragazzi non iniziamo a dire bestialità, la caccia in sicilia se viene applicata la bozza fatta un mese fa , aprirà il 10 settembre, il problema sta solo nelle nelle date di chiusura è apertura di ogni spcie, quindi da dove hai letto che non aprirà oppure se la apriranno la faranno a ottobre? [eusa_hand.gif] leggete quello che ha postato robertino messina, per ora quello resta di ufficiale,saluti

Ho appena parlato con un esponente di anlc che in questo momento si trova a Catania per una riunione di anlc e mi ha assicurato che la caccia in sicilia aprirà il primo settembre per il coniglio ed entro il 15 per tutte le altre specie cacciabili in quel periodo. La fonte è molto ma molto attendibile. Mi ha detto anche che non ci saranno sostanziali variazioni nel calendario e che nessuno potra impugnare niente perchè i termini sono scaduti. Speriamo bene.

VOI CREDETE TROPPO ALLE FAVOLE, e mi sta sul ca**o la gente che mi viene a dire esponente di quì esponte di là sono tutti delle mer** e per adesso CARTA PARLA e sui fatti in sicilia apre il 10 settembre. PUNTO

allora corey...ma quel documento che hai postato tu è ufficiale di trematerra??? se è così allora ci possiamo fidare....

dome.. ha scritto:
VOI CREDETE TROPPO ALLE FAVOLE, e mi sta sul ca**o la gente che mi viene a dire esponente di quì esponte di là sono tutti delle mer** e per adesso CARTA PARLA e sui fatti in sicilia apre il 10 settembre. PUNTO
Non ho capito a chi ti riferisci con mi sta sul ca**o

la bozza di calendaria pubblicata su nighunter dovrebbe essere quella che vecchia che in FIDC mi avevano detto che era stata modificata..... bhò io nn ci sto capendo molto anche in città le notizie sono confuse e in molti sono scoraggiati come nn mai

Sul sito http://www.sicilianacaccia.it/ c'è il conto alla rovescia per la preapertura a giorno 04 settembre [5a]

dome.. ha scritto:

[eusa_clap.gif]

robertino messina 20 ha scritto:
io giorno 1 inizio a sparare come un pazzo

--------------------------------------------
[sconvolto.gif] ecco perchè usi scarpe per poter correre veloce!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

messina ha scritto:
X DOME? Ma la tua notizia è possibile sapere da che canale arriva nn so associazione, amico politico armeria giusto per capire

messina non preoccuparti, sono notizie infondate "notizie di popolo "per intenderci, da quale sito provengono che non apre ,oppure ad ottobre, non lo scoperto ancora, mmha, noi dobbiamo astenerci alla bozza del calendario , che ha destinato l'apertura giorno 10 settembre, certo resta solo che è un calendario insensato privo di ogni studio logico,saluti

eh si ..... quì dicono che ancora nn si sa nulla... quindi tutte le notizie sono infondate sia positive sia negative.... l acos amigliore e come dice robertino giorno 1 tutti fuori :-)

scusate io mi informo e poi scrivo per informarvi:
1) non hanno fatto il piano faunistico e avevano 5 anni di tempo per farlo - il piano faunistico sarebbe il documento che detta le regole per poter fare un calendario in sicilia.
2) oggi c'è stato un incontro tra l'assessore e le associazioni venatorie perchè vorrebero fare un DDL per recuperare questa mancanza riporto le informazione dal sito del consiglio siciliano della caccia:

Incontro oggi in Assessorato tra l'Assessore D'Antrassi e i rappresentanti delle Associazioni Venatorie. Dopo le sconfortanti notizie provenienti ieri sera dall'ARS con il rinvio dell'esame del DL 740/A (modifiche e integrazioni della LR 33/97) a martedì 26 Luglio p.v. alle ore 16, altre sconfortanti notizie da questo incontro con l'Assessore e i vertici della nomenklatura delle Risorse Agricole. Vogliono a tutti i costi farci inghiottire il limite "minimo" del 20% del territorio da sottoporre a protezione calcolato su base regionale e non su base provinciale come avviene oggi.
Noi del Consiglio Siciliano ci opporremo con tutte le nostre forze a questa scelleratezza che di fatto comporterebbe la chiusura definitiva della caccia in SIC e ZPS. Noi siamo disposti a non andare a caccia e non venderci per un piatto di lenticchie.
Se il decreto non verrà approvato non avranno il tempo materiale per fare iniziare la caccia a settembre.
3) Alcune associazioni venatorie per protesta stanno raccogliendo le tessere elettorali per consegnarli all'assessore - dal sito Federazione Siciliana della caccia hanno raccolto più di 500 http://www.sicilianacaccia.it/

c è a chi piace ;) vedi tutti quelli che ancora stanno dietro a tutti sti pseudo politicant-venandi

LA GENTE CREDE TROPPO ALLE FAVOLE.

x robertino ...... se moderi certi termini mi fai due favori non uno, grazie [allah.gif] ; ma per questa volta faccio finta di niente :roll: .... [liebe_rosen.gif]

x dome..., guarda che io le tasse li ho già pagate perchè quest'anno di rinnovo.... e poi... non sono la pedina di nessuno e sono anche un libero professionista, non sto dietro a nessuno se non alla sopravvivenza!

adesso per favore, prima di sparare min....te, pensateci un po di più.

Intanto beccatevi questa per punizione [marameo.gif] .... così, tanto per sdrammatizzare!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto