Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia
la prima settimana va dal 1 al 4 che è domenica.
la prima settimana va dal 1 al 4 che è domenica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nigno84 ha scritto:Avete notizie per quanto riguarda le graduatorie per cacciatori extraregionali per quest'anno?
messina ha scritto:Ieri persone ben informate mi dicevano che l'apertura sicuramente ci sarà il 3 settembre ma dobbiamo aspettarci ricorsi su ricorsi che sospendaranno più volte l'attività ventoria
messina ha scritto:VIsti i tempi bisogna prendere tutto con le pinze, ma giorno 1 sembra escluso a priori ma per il 3 dovrebbe aprire,, sinceramente a me fanno preoccupare la parte in cui mi dicono che dobbiamo aspettarci vari ricorso con altrettante sospensioni
messina ha scritto:VIsti i tempi bisogna prendere tutto con le pinze, ma giorno 1 sembra escluso a priori ma per il 3 dovrebbe aprire,, sinceramente a me fanno preoccupare la parte in cui mi dicono che dobbiamo aspettarci vari ricorso con altrettante sospensioni
SI è stato pubblicato silla gazzetta dei cuttighi.... [meaculpa.gif]Giammi92 ha scritto:messina ha scritto:VIsti i tempi bisogna prendere tutto con le pinze, ma giorno 1 sembra escluso a priori ma per il 3 dovrebbe aprire,, sinceramente a me fanno preoccupare la parte in cui mi dicono che dobbiamo aspettarci vari ricorso con altrettante sospensioni
la parte in cui dicono chi??? c'è una comunicazione ufficiale per caso??
no dai Pap, avranno imparato dallo scorso anno.............papararo ha scritto:se ci sara' il calendario quest'anno faranno la solita 'furbata' trattandosi di un calendario ''pasticciato'' lo publicheranno all'ultimo..per consentire l'apertura,ovviamente dopo tar ....e sospensiva.
pap
Giammi92 ha scritto:amici dell'atc mi hanno detto che in calabria si aprirà l'1 ma sl alle tortore....nn mi sembra male
robat ha scritto:Non è male, ma neanche molto bello non capisco perchè non aprono anche la quaglia