qualcuno sa qualcosa dell abetone? buttano?
certo che buttano..17 ieri mattina ne ho trovati pochi ma piccoli per metterli subito sott'olio..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno sa qualcosa dell abetone? buttano?
certo che buttano..17 ieri mattina ne ho trovati pochi ma piccoli per metterli subito sott'olio..
io sto' aspettando a gloria queste.......tra poco ci saranno in abbondanza e fino a tardi, non so se le conoscete/mangiate, ma se non lo fate ve lo consiglio,lactarius deliciosus in pistoiese pennecciole........
NON sono pennenciole....okkio!!
Guarda questo LINK:
http://www.grupponm.org/Approfondim...ghi-commestibili-e-i-loro-sosia-velenosi.html
Le avevo già buttate, o un amico esperto di funghi. Non le avrei mangiati finché non ero sicuro al 1000x1000
Io a lavoro e mio padre e mio fratello x funghi....
Ma non sta andando piu' nessuno a porcini................?
E queste chi le mangia???
Vedi l'allegato 44492
E queste chi le mangia???
Vedi l'allegato 44492
fungata finita anche da queste parti, piu' nulla al castagno, trovati 6 sabato pomeriggio all' abeto e altri 6 l' ha trovati il babbo ieri mattina sempre tra gli abeti in un giretto veloce a fine mattinata, non saranno speciali come gli altri, ma una bella tagliatellozza e un frittino ieri son venuti proprio boni.
credo, il condizionale e' sempre obbligatorio, che se il tempo si rimette come dicano, entro una decina di giorni ci potrebbe essere qualche bella sorpresona......
e allora ora dovrebbe toccare a me in maremma sara una guerra!!! [dwarf.gif]
in maremma??? che ci fai te in maremma???
effettivamente quando fanno il bosco sembra sempre un campo di battaglia, ma c'e' poco da fare, mi piacerebbe esserci solo, ma anche gli altri hanno il diritto di andarci, piu' o meno bravi o esperti, ma e' chiaro che quando in un posto ci passan 100 persone, pur rispettando quanto si vuole, ma qualche segno lo lasciano.......