oscar giannino si è dimesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io le idee le ho chiare...eri tu che dicevi che sarebbe costata ''solo'' 4 mil. tralasciando gli anni a venire.,ma forse te ne eri dimenticato
pap
Gli anni a venire non esistono in quanto tutti vogliono toglierla...forse hai dimenticato che anche l'europa ha detto che è un'imposta iniqua...sempre parlando della prima casa.
questo lo vedremo...comunque giannino ha fatto (da coglioncello vanesio)un bel gesto...ma se il movimento continuera' ad esistere ...lo votero'
Che differenza c'è tra quanto proposto da Grillo e quanto promesso da Berlusconi ?
....punto 1 io il nanetto non lo prendo neache più in considerazione...per me quel partito non esiste più......(nel '94 l'ho votato)
...punto 2, io credo ancora alle favole??? sono stato apolitico per tutti imiei anni, ho solo sentito favole....ma ora ci credo.
...dove troviamo i soldi??? pensioni d'oro, stipendi d'oro, rimborsi elettorali, finanziamenti a giornali assurdi che io non sapevo neanche che esistevano ma che comunque finanziavo con le mie tasse, continuo???? ....questa volta si sbanca alla grande!!!!!!!!!!
come ho già scritto se tutti lo facessero sarebbe la cosa migliore...Esercitare il diritto di non voto al seggio. Cosa ne pensate?
c'e un post che approfondisce: voto nullo,astensione, o scheda respinta..sono equivalenti.non vengono conteggiate e basta .la ''distribuzione'' si fa sui voti validiEsercitare il diritto di non voto al seggio. Cosa ne pensate?
c'e un post che approfondisce: voto nullo,astensione, o scheda respinta..sono equivalenti.non vengono conteggiate e basta .la ''distribuzione'' si fa sui voti validi
pap
Sto guardando l'intervista a Giannino su la7 e ed è imbarazzante.. Due lauree ed un master mai fatte.. Il cavallo di battaglia del suo programma è la meritocrazia e la trasparenza...!! lui si arrampica sui muri dicendo che lo ha fatto perché ha avuto una vita povera e poi perché essendo intelligente poteva mettere in difficoltà gli interlocutori... W la trasparenza e il merito!! Come si fa a pensare di dargli il voto????
...se oltre a dare il voto si tratterà di scendere in campo...non mi sono mai tirato indietro davanti ai miei impegni!!!Ciao Pennino... Io non ti biasimo per quello che voterai...voterò diversamente da te ma ti capisco. Mi togli solo una curiosità? Diventerai attivista nel M5S? Non vuole essere una provocazione...ma una domanda seria. Un saluto
Ale però non si può predicare bene e razzolare male. Ritirarsi era la sola ed unica soluzione.. Il problema è che le conseguenze per il movimento saranno devastantiHo seguito la discussione (durante la pausa della partita) e la Bignardi continuava a fare sempre la stessa identica domanda al posto di fare una discussione costruttiva per il futuro..
...se oltre a dare il voto si tratterà di scendere in campo...non mi sono mai tirato indietro davanti ai miei impegni!!!
Sto guardando l'intervista a Giannino su la7 e ed è imbarazzante.. Due lauree ed un master mai fatte.. Il cavallo di battaglia del suo programma è la meritocrazia e la trasparenza...!! lui si arrampica sui muri dicendo che lo ha fatto perché ha avuto una vita povera e poi perché essendo intelligente poteva mettere in difficoltà gli interlocutori... W la trasparenza e il merito!! Come si fa a pensare di dargli il voto????
Ale però non si può predicare bene e razzolare male. Ritirarsi era la sola ed unica soluzione.. Il problema è che le conseguenze per il movimento saranno devastanti
Ale però non si può predicare bene e razzolare male. Ritirarsi era la sola ed unica soluzione.. Il problema è che le conseguenze per il movimento saranno devastanti
Lui ha predicato bene e razzolato male e ne ha accettato le conseguenze dimettendosi.....il movimento rimane e io lo voterò con raddoppiato vigore anche se purtroppo sta storia ridurrà tantissimo il suo consenso...
Ricordo a tutti alcuni significativi esempi del predicar bene e razzolare male e rimanere sul "cadreghino":
Fassino PD....mani in pasta nel pasticcio UNIPOL e ora sindaco di Torino.
Antonio di Pietro IDV...ex pm di Milano ai tempi di mani pulite....avete visto tutti cosa è successo dopo quella trasmissione di Report.
Visco e Bassanini..PD...ex ministri della Repubblica...mani in pasta nel pasticcio MPS....non mi risulta nessuna pubblica ammenda.
Il'60% dei politici e candidati PDL.....tutti lì belli come il sole a richiedere consenso.
Potrei andare avanti all'infinito...Giannino ha fato una cagata pazzesca.....a modo di vedere mio il Movimento da lui creato e' cmq il meno peggio di tutti.