Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
io le idee le ho chiare...eri tu che dicevi che sarebbe costata ''solo'' 4 mil. tralasciando gli anni a venire.:cool:,ma forse te ne eri dimenticato
pap

Gli anni a venire non esistono in quanto tutti vogliono toglierla...forse hai dimenticato che anche l'europa ha detto che è un'imposta iniqua...sempre parlando della prima casa.

oscar giannino si è dimesso.

Se questo atteggiamento fosse seguito da tutti i candidati di tutti i partiti...le liste sarebbero inosorabilmente in bianco !
Ma cosi non è.
Apprezzo il gesto e spero che Giannino guidi comunque il movimento.

Gli anni a venire non esistono in quanto tutti vogliono toglierla...forse hai dimenticato che anche l'europa ha detto che è un'imposta iniqua...sempre parlando della prima casa.

questo lo vedremo...comunque giannino ha fatto (da coglioncello vanesio)un bel gesto...ma se il movimento continuera' ad esistere ...lo votero'

Che differenza c'è tra quanto proposto da Grillo e quanto promesso da Berlusconi ?

....punto 1 io il nanetto non lo prendo neache più in considerazione...per me quel partito non esiste più......(nel '94 l'ho votato)
...punto 2, io credo ancora alle favole??? sono stato apolitico per tutti imiei anni, ho solo sentito favole....ma ora ci credo.
...dove troviamo i soldi??? pensioni d'oro, stipendi d'oro, rimborsi elettorali, finanziamenti a giornali assurdi che io non sapevo neanche che esistevano ma che comunque finanziavo con le mie tasse, continuo???? ....questa volta si sbanca alla grande!!!!!!!!!!

Che differenza c'è tra quanto proposto da Grillo e quanto promesso da Berlusconi ?

....punto 1 io il nanetto non lo prendo neache più in considerazione...per me quel partito non esiste più......(nel '94 l'ho votato)
...punto 2, io credo ancora alle favole??? sono stato apolitico per tutti imiei anni, ho solo sentito favole....ma ora ci credo.
...dove troviamo i soldi??? pensioni d'oro, stipendi d'oro, rimborsi elettorali, finanziamenti a giornali assurdi che io non sapevo neanche che esistevano ma che comunque finanziavo con le mie tasse, continuo???? ....questa volta si sbanca alla grande!!!!!!!!!!

Ciao Pennino... Io non ti biasimo per quello che voterai...voterò diversamente da te ma ti capisco. Mi togli solo una curiosità? Diventerai attivista nel M5S? Non vuole essere una provocazione...ma una domanda seria. Un saluto

mi darò del c......e da solo ma io ormai non ho piu fiducia in nessuno e nell insieme ( dopo i comizi , le interviste i programmi elettorali e le opinioni sulla caccia) penso proprio che rivoterò "il nanetto" ;)...ho seguito negli ultimi giorni tutte le interviste di tutti e tre i leeder delle coalizioni e devo essere sincero e dire che è riuscito a convincermi, mi è piaciuto in tutti e tre gli interventi che ho visto , al contrario di gargamella e spreed;)...

c'e un post che approfondisce: voto nullo,astensione, o scheda respinta..sono equivalenti.non vengono conteggiate e basta .la ''distribuzione'' si fa sui voti validi
pap

Minchia!!!!!!!!! Bisogna brindare...mi trovo d'accordo con te. Ahahahaha!!!!!!!!!!!!

Mai mi sognerei di abdicare al mio diritto di voto, se non ai referendum.

Sto guardando l'intervista a Giannino su la7 e ed è imbarazzante.. Due lauree ed un master mai fatte.. Il cavallo di battaglia del suo programma è la meritocrazia e la trasparenza...!! lui si arrampica sui muri dicendo che lo ha fatto perché ha avuto una vita povera e poi perché essendo intelligente poteva mettere in difficoltà gli interlocutori... W la trasparenza e il merito!! Come si fa a pensare di dargli il voto????

Sto guardando l'intervista a Giannino su la7 e ed è imbarazzante.. Due lauree ed un master mai fatte.. Il cavallo di battaglia del suo programma è la meritocrazia e la trasparenza...!! lui si arrampica sui muri dicendo che lo ha fatto perché ha avuto una vita povera e poi perché essendo intelligente poteva mettere in difficoltà gli interlocutori... W la trasparenza e il merito!! Come si fa a pensare di dargli il voto????

Ho seguito la discussione (durante la pausa della partita) e la Bignardi continuava a fare sempre la stessa identica domanda al posto di fare una discussione costruttiva per il futuro.

Ammiro il gesto di Giannino anche se mi dispiace sia successo per una cosa banale del genere, se tutti i politici prendessero il suo esempio il pdl e coalizione cesserebbero di esistere immediatamente.

Ciao Pennino... Io non ti biasimo per quello che voterai...voterò diversamente da te ma ti capisco. Mi togli solo una curiosità? Diventerai attivista nel M5S? Non vuole essere una provocazione...ma una domanda seria. Un saluto
...se oltre a dare il voto si tratterà di scendere in campo...non mi sono mai tirato indietro davanti ai miei impegni!!!

Ho seguito la discussione (durante la pausa della partita) e la Bignardi continuava a fare sempre la stessa identica domanda al posto di fare una discussione costruttiva per il futuro..
Ale però non si può predicare bene e razzolare male. Ritirarsi era la sola ed unica soluzione.. Il problema è che le conseguenze per il movimento saranno devastanti

...se oltre a dare il voto si tratterà di scendere in campo...non mi sono mai tirato indietro davanti ai miei impegni!!!

Ciao Pennino! ti ho fatto questa domanda perchè penso che se uno decide di dare un voto ad un movimento come quello di Grillo il cui slogan è "1 vale 1" diventa anche fondamentale entrare nel movimento per portare avanti le proprie idee in modo da non dover subire quelle degli altri. Se nel movimento non ci fosse Grillo ...la caccia probabilmente non sarebbe stata nemmeno mensionata, ho scritto personalmente al M5S e della caccia agli attivisti non frega veramente una mazza ma confermano che la linea del movimento per voce di Grillo sia quella di regolametarla(restringerla) ancora di più. Sarebbe fondamentale a questo punto che chi di noi decide di votare il movimento, dopo aver pensto alle cose più importanti, si impegni come attivista a far capire alle persone cos'è la caccia.... al fine di ridurre un pò l'ignoranza con cui questo argomento è stato trattato da GRILLO Se dovesse riuscirci dal momento che uno vale uno.... nemmeno grillo potrà fare più nulla e così non adrà perso anche tutto ciò chedi buono c'è nel movimento. IBAL a te spero davvero che tu possa trovare il tempo come cittadino e come cacciatore poi di diventare quanto più possibile ATTIVO.
Un saluto

Mi é sembrato tutt altro che imbarazzante.... anzi ha ammesso le sue colpe e si é tirato fuori x correttezza nei confronti del movimento... se son piu problemi questi che lo scandalo MPS allora siamo messi veramente male! Maledette tv!
Io dopo l intervista di ieri sono ancora piu convinto su chi votare!!!

Aggiungo sul predicare bene e razzolare male... quando mai gli attuali vetusti del pd o pdl han predicato bene e razzolato bene!!??! MAI!! E per di piu a spese nostre... giannino non ha rubato niente a nessuno....

Ale però non si può predicare bene e razzolare male. Ritirarsi era la sola ed unica soluzione.. Il problema è che le conseguenze per il movimento saranno devastanti

Parole sante....parole sante, predicar bene razzolar male......adesso mi aspetto la rinuncia alla poltrona se mai dovesse entrare in parlamento e sempre per il predicar bene ecc. ecc. mi aspetto che gli italiani valutino la propria preferenza alla trasparenza dei candidati. Fuori i predicatori falsi............ma chi rimarrebbe ?

Fabio

Vabbè ma il re della balla è berlusconi,pensa alla "sua" laurea alla Sorbona. ah ah ah

Lui ha predicato bene e razzolato male e ne ha accettato le conseguenze dimettendosi.....il movimento rimane e io lo voterò con raddoppiato vigore anche se purtroppo sta storia ridurrà tantissimo il suo consenso...
Ricordo a tutti alcuni significativi esempi del predicar bene e razzolare male e rimanere sul "cadreghino":
Fassino PD....mani in pasta nel pasticcio UNIPOL e ora sindaco di Torino.
Antonio di Pietro IDV...ex pm di Milano ai tempi di mani pulite....avete visto tutti cosa è successo dopo quella trasmissione di Report.
Visco e Bassanini..PD...ex ministri della Repubblica...mani in pasta nel pasticcio MPS....non mi risulta nessuna pubblica ammenda.
Il'60% dei politici e candidati PDL.....tutti lì belli come il sole a richiedere consenso.
Potrei andare avanti all'infinito...Giannino ha fato una cagata pazzesca.....a modo di vedere mio il Movimento da lui creato e' cmq il meno peggio di tutti.

Lui ha predicato bene e razzolato male e ne ha accettato le conseguenze dimettendosi.....il movimento rimane e io lo voterò con raddoppiato vigore anche se purtroppo sta storia ridurrà tantissimo il suo consenso...
Ricordo a tutti alcuni significativi esempi del predicar bene e razzolare male e rimanere sul "cadreghino":
Fassino PD....mani in pasta nel pasticcio UNIPOL e ora sindaco di Torino.
Antonio di Pietro IDV...ex pm di Milano ai tempi di mani pulite....avete visto tutti cosa è successo dopo quella trasmissione di Report.
Visco e Bassanini..PD...ex ministri della Repubblica...mani in pasta nel pasticcio MPS....non mi risulta nessuna pubblica ammenda.
Il'60% dei politici e candidati PDL.....tutti lì belli come il sole a richiedere consenso.
Potrei andare avanti all'infinito...Giannino ha fato una cagata pazzesca.....a modo di vedere mio il Movimento da lui creato e' cmq il meno peggio di tutti.

Concordo al 100% :thumbup:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto