Re: Passo Quaglie 2012.
qui in umbria di quaglie non se ne sa nulla? ci schivano?
qui in umbria di quaglie non se ne sa nulla? ci schivano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamane nulla di segnalare... passo fermo o quasi.
Daniele alcuni posti in Campania non li conosci.... sennò non faresti tanti km per sparare lo stesso numero di quaglie (se non di meno!!!)
di dove sei precisamente??io abito un pò più giù di te...qui da me ne vallo di diano (SA) nessuna quaglia e sono giorni che esco![]()
di dove sei precisamente??io abito un pò più giù di te...
beh...io sono di vibonati...io caccio zona vibonati... e lavoro anche lì... cmq questi giorni qualche quaglia si è vista.. nel pom provo e domani gironata piena...
Giornata indimenticabile...non per le quaglie..ma per la sfiga...mattinata passata con macchina impantanata,fagiano padellato e sbattuta di testa su di un nido di vespe con 3 punture in faccia e per non finire il pomeriggio decido di andare a fare un giretto "tranquillo" che si è trasformato in un incubo...il cane del mio amico rincorrendo una quaglia è cascato in un dirupo altissimo....4 ore per recuperare il cane in una discesa/salita da stendere le gambe...che dire giornata leggera!...