Passo Quaglie 2012. (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Passo Quaglie 2012.

qui nella provincia di foggia le quaglie sono letteralmente sparite dmenica mi sono girato 6 ristoppie verdissime e bellissime ma quaglie neanche a pagare non so spirito libero in quale allevamento abbia trovato 11 quaglie e 2 starne la lepre ci credono perche le lepri qui ti assalgono vediamo domani che succede

Stamattina 2 ore prima del lavoro : 4 ferme 3 quaglie : bel divertimento soprattutto xchè ero solo !!!!
Le uniche che sono volate !

aspettiamo il passo visto che al nord fanno discreti carnieri !

Ciao

Mah... strano passo fin'ora.

Tra Maddaloni ed Acerra il nulla... pochissimi incontri (1-2) mentre in montagna non troppo distante... 2 da una parte e una 20ina dall'altra (c'è una gola a dividere le facciate).

con mia mitica flo' springer , due quaglie girando dalle 6.15 fino alle 7 poi lavoro la cosa belle che erano passati setteroni e bracchi ........bellisismo vedere la faccia dei colleghi cacciatori che mi guardano con aria di diffidenza quando vado con la mia springer .......

Oggi sempre in Calabria dove caccio 20 incontri a quaglie e 3 beccaccini la fase lunare era scarsa il programma aveva predetto poco passo così come domani. Sabato e domenica sono le giornate buone. Cmq io cerco di non cacciarci in Campania gente di ..... Bucano le ruote fanno i dispetti e poi visto che ci hanno combinato Calabria forever tranquillita' e carnieri garantiti

Oggi sempre in Calabria dove caccio 20 incontri a quaglie e 3 beccaccini la fase lunare era scarsa il programma aveva predetto poco passo così come domani. Sabato e domenica sono le giornate buone. Cmq io cerco di non cacciarci in Campania gente di ..... Bucano le ruote fanno i dispetti e poi visto che ci hanno combinato Calabria forever tranquillita' e carnieri garantiti

ognuno caccia dove meglio crede!!nn penso che in calabria se la passino tanto meglio di noi!!i carnieri garantiti li fai anche qui,nn sono tanto diversi nei numeri!!basta sapere dove andare....Io la mia regione venatoriamente nn la cambio con niente o meglio i miei posti nn li cambio con niente!!!

Contento tu... Ankio faccio carnieri garantiti in Campania ma come stanno le cose ultimamente dal paradiso all inferno era meglio l art 34 almeno forse tre amici avevano la speranza di cacciare insieme qualke volta ora siamo io ho Avellino. uno benevento e non ci e mai stato e un altro salerno ke facciamo i bracconierI per farci una cacciata insieme ce ki nn rinnova e ki come me spende ferie e soldi x andare fuori regione. Cmq oggi a crotone per essere piu precisi un altra 20 di incontri in 4 poca roba meno male che ho travato un buon posto a beccaccini li sto facendo neri ...

Contento tu... Ankio faccio carnieri garantiti in Campania ma come stanno le cose ultimamente dal paradiso all inferno era meglio l art 34 almeno forse tre amici avevano la speranza di cacciare insieme qualke volta ora siamo io ho Avellino. uno benevento e non ci e mai stato e un altro salerno ke facciamo i bracconierI per farci una cacciata insieme ce ki nn rinnova e ki come me spende ferie e soldi x andare fuori regione. Cmq oggi a crotone per essere piu precisi un altra 20 di incontri in 4 poca roba meno male che ho travato un buon posto a beccaccini li sto facendo neri ...

io sono contento perchè mi diverto molto e nn ho bisogno di andare lontano,ho la fortuna di conoscere posti dove fare buoni carnieri come e più dei tutoi che vai in calabria!!quindi nn ho necessità di andare fuori regione,quando voglio me ne vado all'estero!!!

Totonn mo' la stai sparando grossa puoi conoscere i meglio posti in Campania e di buoni ti assicuro li conosco pure io ma nn puoi superare i carnieri che si fanno in Calabria un esempio a tordi porto una media superiore alla Spagna. Quaglie ce ne sono più del Montenegro e acquatici con la pala e si puo sparare in spiaggia ma ke parliamo a fa. Conosco i posti e poi nn ci posso andare e mi scassano il ........ Questa e la regione Campania na regione di **** e siamo noi pecoroni che ce la meritiamo.

Totonn mo' la stai sparando grossa puoi conoscere i meglio posti in Campania e di buoni ti assicuro li conosco pure io ma nn puoi superare i carnieri che si fanno in Calabria un esempio a tordi porto una media superiore alla Spagna. Quaglie ce ne sono più del Montenegro e acquatici con la pala e si puo sparare in spiaggia ma ke parliamo a fa. Conosco i posti e poi nn ci posso andare e mi scassano il ........ Questa e la regione Campania na regione di **** e siamo noi pecoroni che ce la meritiamo.

la regione ha le sue colpe e nn ci piove,noi cacciatori abbiamo le nostre e hai ragione,ma tranquillo che i posti che ci sono qui ti assicuro che nn sono secondi a nessuno!!!per quanto tu ne possa sapere,stanne certo che nn li conosci tutti e dove si fanno carnieri da paura,ma questo è un'altro discorso che nn mi piace fare!!

Innanzitutto come al solito hai cominciato a rompere come gli anni scorsi. Comunque tanto per precisare in CALABRIA, anzi per la precisione Aspromonte in provincia di Reggio Calabria (la Calabria è grande e non è tutto questo paradiso venatorio, almeno da me), non si è volata una quaglia e non siamo andati di cerco nei giardinetti pubblici a cercarle. E anche qua da noi c'è lo schifo, in provincia di Reggio Calabria per dire rapinano i cacciatori dei fucili in certe zone . Dunque innanzitutto ti consiglio personalmente di evitare polemiche con certe affermazioni, poi se tu spari e gli altri no buon per te, ma come parli tu pare che tutta la Calabria è meglio dell'estero. Vieni qua da noi o in altre zone e vedi se fai i numeri, se la vogliamo mettere così.

la regione ha le sue colpe e nn ci piove,noi cacciatori abbiamo le nostre e hai ragione,ma tranquillo che i posti che ci sono qui ti assicuro che nn sono secondi a nessuno!!!per quanto tu ne possa sapere,stanne certo che nn li conosci tutti e dove si fanno carnieri da paura,ma questo è un'altro discorso che nn mi piace fare!!

Sara', ma non e' che la notte sogni e la mattina ti convinci che e' stata tutta realta'.Perche' qui dalle mie parti dall'allenamento dei cani ad oggi ho involato 4 quaglie.

oggi involate 7 abbattute 6...veramente contento e divertito...vt1...

roba ferma da due giorni, sicuramente si sono buttate prima del temporale...speriamo arrivino altre nel fine settimana..

Passo Quaglie 2012.

A quale programma ti riferisci?

Stamane nulla di segnalare... passo fermo o quasi.

Daniele alcuni posti in Campania non li conosci.... sennò non faresti tanti km per sparare lo stesso numero di quaglie (se non di meno!!! ;))

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto