Passo Quaglie 2012. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Passo Quaglie 2012.

Stamane nulla di segnalare... passo fermo o quasi.

Daniele alcuni posti in Campania non li conosci.... sennò non faresti tanti km per sparare lo stesso numero di quaglie (se non di meno!!! ;))

Parla con Giuseppe ke e tuo amico e fatti racconta le quaglie che vedo io e ke sono un tipo ke fa i fatti. Cmq esistono programmi Dell iPhone ke calcolano la fase lunare e ti dicono se ci sara' passo o meno e credetemi ci azzecca spesso. Ho un consiglio da dare a maravizzaboy sali verso Crotone hai la reciprocità essendo residente cosa che a noi campani hanno tolto tu te ne farai 150 km io 400 km le quaglie i tordi e altro nn sono dietro casa sfrutta la tua regione che ancora ricca di paesaggi e selvaggina da me a Napoli solo serre e cemento e pensare ke 30 anni fa le cose erano diverse qua e sempre peggio.

Ti credo ti credo. Anche perchè parlo quasi tutti i giorni con Peppe e mi ha detto che l'hai invitato diverse volte (pure a pescà!!!)...

Ci siamo fraintesi... il mio messaggio voleva significare che io faccio ottimi carnieri a 10 minuti da casa... con calma e comodità. ;)

Francesco P.

io giovedi ho involato 4 quaglie 2 fermate bellissime dal mio setter invece le altre 2 si sono involete da sole ad una ventina di metri strano non li ho trovate piu ?

tre ferme una andata a buon fine.Le altre due si sono involate a 30 centimetri da terra e le ho padellate anche a causa della mia setterina che gli corre dietro e che mi fa tirare senza tranquillita'.

Chi suona "gode", chi, come me, non suona resta a becco asciutto. Ma è una goduria che prima o poi provocherà la chiusura alla specie quaglia. Scommettiamo?

Giornata indimenticabile...non per le quaglie..ma per la sfiga...mattinata passata con macchina impantanata,fagiano padellato e sbattuta di testa su di un nido di vespe con 3 punture in faccia e per non finire il pomeriggio decido di andare a fare un giretto "tranquillo" che si è trasformato in un incubo...il cane del mio amico rincorrendo una quaglia è cascato in un dirupo altissimo....4 ore per recuperare il cane in una discesa/salita da stendere le gambe...che dire giornata leggera!...

Giornata indimenticabile...non per le quaglie..ma per la sfiga...mattinata passata con macchina impantanata,fagiano padellato e sbattuta di testa su di un nido di vespe con 3 punture in faccia e per non finire il pomeriggio decido di andare a fare un giretto "tranquillo" che si è trasformato in un incubo...il cane del mio amico rincorrendo una quaglia è cascato in un dirupo altissimo....4 ore per recuperare il cane in una discesa/salita da stendere le gambe...che dire giornata leggera!...

cazz non contento della mattina hai fatto il bis.... l'importante e che alla fine nessuno si sia fatto male "davvero"...almeno spero che anche il cane non abbia riportato seri danni...

Pare che qualcosina si sia mosso in settimana, dalle testimonianze raccolte la stragrande maggioranza dei capi prelevati risultano essere giovani dell'anno, pochissime femmine e maschi adulti, c'è ancora tempo per il grosso del ripasso che, opinione personale, interesserà buona parte di ottobre.[2]

buona giornata ,come ha già detto martino la maggior parte sono maschi dell anno , pochissime le femmine .
pulendole ho trovato un uovo in una femmina , bah vai a capire.
comunque il bello deve venire .........

Passo Quaglie 2012.

Zona Crotone gran passo di quaglie ottimi carnieri,ho telefonato mio zio che rimane fino a lunedì proprio perché si stanno divertendo

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto