Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?
Il problema sic zpz c'era e si era letto sul sito wwf in cui mancava il VIA,ma non ho capito bene qual'era il punto preciso.So che sono state cambiate le date 12-13 e regolamentato in base alla nuova legge il calendario,spero di sapere di più.
Se non facciamo fronte comune in tutte le regioni sarà dura andare a caccia quest'anno.
saluti.
scusa massimiliano ma se queste notizie sono vere e la regione che sta apportando queste modifiche, dal ricorso al tar che non e entrato nel merito, non mi sembra che c'erano richieste in merito alla sic e zps. non bisognave cambiare le date e regolamentare il nuovo c.v. in base alla nuova legge? a questo punto misa che qualcuno ci sta marciando , e se queste notizie sono vere, ripeto vere, allora questa regione non fa proprio i nostri interessi come si voleva credere.
Il problema sic zpz c'era e si era letto sul sito wwf in cui mancava il VIA,ma non ho capito bene qual'era il punto preciso.So che sono state cambiate le date 12-13 e regolamentato in base alla nuova legge il calendario,spero di sapere di più.
Se non facciamo fronte comune in tutte le regioni sarà dura andare a caccia quest'anno.
saluti.