Re: Il mio capanno
bello!! anche il posto deve meritare parecchio!
bello!! anche il posto deve meritare parecchio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si un bel capanno proprio..a che altezza sei poi?complimenti come disse il Diego il tipo di bait che piace a me.....
azzzzz bello cesene e sasselli a manetta.
angelo veramente bello complimenti
per lorenzo come ben sai pure tu l'estetica non fa il capanno puo essere bello esteticamente ma non valere nulla per sasselli e cesene in questo caso non lo so.....sara angelo se vorra ha dircelo....
la mia era una battuta.comunque a vederlo sembra meglio a sasselli e cesene che ad altro.capanni ne ho visti un pochini....angelo veramente bello complimenti
per lorenzo come ben sai pure tu l'estetica non fa il capanno puo essere bello esteticamente ma non valere nulla per sasselli e cesene in questo caso non lo so.....sara angelo se vorra ha dircelo....
ma questo capanno è sopra la " CARGADURA"???? e di fronte a quello della PENDOLA???????????
Qualche giorno fa mi domandavano le foto del mio capanno... di recenti non ne ho, caricho quelle che ho fatto prima di cominciate a lavorarci... appena ho la possibilita vi carico quelle nuove che pensò faro in primavera...
Vedi l'allegato 24474 Vedi l'allegato 24475 Vedi l'allegato 24476
Questa è la vista dal capanno sulla valle di Fonteno
Vedi l'allegato 24477
Questa è la vista dal capanno sulla valle di Vigolo
Vedi l'allegato 24478
Provo a mettere delle foto del capanno vicino casa !
le conosco molto bene...pensa che è il primo capanno che ho frequentato all'età di 12 anni ed era un capanno per estatini....le zone fonteno,sanfermo,dadine le conosco molto molto bene........
la mia era una battuta.comunque a vederlo sembra meglio a sasselli e cesene che ad altro.capanni ne ho visti un pochini....
certo certofai sempre le battute tu.......![]()
anche io ho sparato in zona una trentina di anni fa,un capanno vicino alla ca di mac per andare in orsettoSi il mio capanno è sopra la CARGADURA... Tu di dove sei..? Vedo che conosci bene le zone...
anche io ho sparato in zona una trentina di anni fa,un capanno vicino alla ca di mac per andare in orsetto
Angelo il nostro Pier da un pò di anni ama solo la nebbia e il "profumo" della profonda bassa [17]
sono a pumenengo,profonda pianuraIo conosco poco le zone ma dovrei aver capito più o meno dove intendi... Adesso dove sei come capanno..? ancora nelle zone o ti sei spostato..?