Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio capanno

Sono a circa 1150 m e ho la veduta della valle di Fonteno sulla mai sinistra e della valle di Vigolo sulla mai destra.
(preciso che il monte in totale arriva ad un altezza massima di 1200 / 1250 circa)

Eh si un bel capanno proprio..a che altezza sei poi?complimenti come disse il Diego il tipo di bait che piace a me.....

azzzzz bello cesene e sasselli a manetta.

angelo veramente bello complimenti

per lorenzo come ben sai pure tu l'estetica non fa il capanno puo essere bello esteticamente ma non valere nulla per sasselli e cesene in questo caso non lo so.....sara angelo se vorra ha dircelo....

Diciamo che è la prima stagione che utilizzo il capanno come va utilizzato.
Questa stagione è stata rovinata dalla moria di uccelli che mi ha colpito nel mese di novembre e quindi sul bello di cacciare Sasselli e Cesene sono stato costretto a perdere parecchie giornate di caccia per paura di peggiorare la situazione che gia era grave... Comunque sono riuscito a fare circa 45 Cesene e 30 Sasselli...
Per l'anno che è stato tra il passo e il mangime non mi posso nemmeno lamentare...

Ciao a tutti e grazie ancora per i complimenti...

per lorenzo come ben sai pure tu l'estetica non fa il capanno puo essere bello esteticamente ma non valere nulla per sasselli e cesene in questo caso non lo so.....sara angelo se vorra ha dircelo....

la mia era una battuta.comunque a vederlo sembra meglio a sasselli e cesene che ad altro.capanni ne ho visti un pochini....

Qualche giorno fa mi domandavano le foto del mio capanno... di recenti non ne ho, caricho quelle che ho fatto prima di cominciate a lavorarci... appena ho la possibilita vi carico quelle nuove che pensò faro in primavera...

Vedi l'allegato 24474 Vedi l'allegato 24475 Vedi l'allegato 24476

Questa è la vista dal capanno sulla valle di Fonteno
Vedi l'allegato 24477

Questa è la vista dal capanno sulla valle di Vigolo
Vedi l'allegato 24478

Complimenti, capanno molto bello sia come posto, spettacolare, sia come cura, certosina, sia come piante, abilmente curate.

Romano

Provo a mettere delle foto del capanno vicino casa !

E' un capanno come a me piace, le piante che sono dominanti, il chiarore dietro che fanno anticipare il tiro, la posizione sembra ideale, il tutto magari facilitato dalla facilità d' accesso, mi fanno provare una sana invidia, bello anche quello più alto, non conosco la zona ma magari provo a chiedere a tua discrezione se accetti qualche prenotazione, bravo.

Romano

le conosco molto bene...pensa che è il primo capanno che ho frequentato all'età di 12 anni ed era un capanno per estatini....le zone fonteno,sanfermo,dadine le conosco molto molto bene........

Ho avuto la possibilità di cacciare in pianura ma non mi affascina quanto la caccia in montagna... anche se in pianura sicuramente i carnieri saranno superiori rispetto alla montagna...

Ciao ragazzi

Angelo il nostro Pier da un pò di anni ama solo la nebbia e il "profumo" della profonda bassa [17]

non ho resistito. sono voluta andare a vedere i capanni innevati. nel primo cosa stupenda, mentre in quello che abbiamo fatto 2 anni fa mi son terrorizzato. stanno facendo il bosco. fortunatamente non hanno fatto ancora tanti danni e ho trovato il taglialegan con cui ho parlato. gli ho detto se mi lascai un po di sporco intorno e ha detto che non ci sono problemi. il problema non sta nello sporco a breve distanza dal capanno, ma i quello che c era tutto intorno, dove gli uccelli, specialmente tordi e bottacci trovavano riparo la notte. pazienza!!!
la prima foto è il capanno dove stanno tagliando il bosco. le altre 3 sono del il mio vecchio capanno li dal '68

08022012093.jpg08022012097.jpg08022012098.jpg08022012099.jpg

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto