Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio capanno

Matteo sono dell' idea che è un ottimo posto semplicemente perchè curato da anni. Ci sono due pini grossi così a occhio di una trentina d' anni, il riporto di piante secche che sembrano cascie o olmi, una cura dei particolari che non è casuale, non dovrebbe essere scomodo, comunque da provare. Mi piace veramente io ci farei un pensierino. Solo cacciando ti puoi rendere conto della situazione ed eventuali variazioni e forse non basta un' annata di esperienza.

Romano

siccome il signor Combinato (Gaziano) non è capace neache di accenderlo il pc, gli ho fatto il piacere (retribuito) di inserirgli il video del suo capanno. bello e ben curato

360 ° DI cAPANNO!!!!!!!!!DEVASTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello bello BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Molto Bello il capanno di Graziano anche quello di Matteo solo che è un pò troppo vicino alle case...

oltre che nella pettinatura copiata in toto al nostro moderatore Diegol.......[32][marameo.gif]

Simpaticone lo so che tu preferisci lui...
15ebplj.jpg

siccome il signor Combinato (Gaziano) non è capace neache di accenderlo il pc, gli ho fatto il piacere (retribuito) di inserirgli il video del suo capanno. bello e ben curato

a bello de mamma tua ma la retrubuzione non me lavevi detto nulla mi pugnali alle spalle

--- AGGIUNTA AL POST ---

Complimenti graziano, ti sei brescianizzato anche te al capanno, oltre che nella pettinatura copiata in toto al nostro moderatore Diegol.......[32][marameo.gif]

credo che ai propio ragione simone qui ci vogliono i pinoli ha ha ha

gran bel capanno graziano e che musica ,certo che un 360° da curare e' un bel da fare complimenti ciao ,quello di matteo molto bello sembra che sia stato molto curato spero per te' con un buon passo ciao

Ecco le ultime foto dopo il primo lifting della settimana scorsa....settimana prossima altra sistematina e per la prossima stagione sono a posto....al confronto di tanti capanni che si vedono qui, il mio sembra una selva oscura, ma a me piace così....:)capannoaiarella2012 001.jpgcapannoaiarella2012 002.jpgcapannoaiarella2012 004.jpgcapannoaiarella2012 005.jpg

Allegati

• capannoaiarella2012 003.jpg
    capannoaiarella2012 003.jpg
    99.2 KB · Visite: 0

e che te frega, e' un temporaneo, basta che ti alzi un po' prima e chi prima arriva, prima macina [3]
sai come s' incazza [Trilly-77-24.gif]

E chi s'incazza....dopo tutto quello che ci ho lavorato e soprattutto quello che mi è costato, se ci trovo uno la mattina mi piazzo davanti al capanno e non mi smuovo di li.....e poi.[dwarf.gif].[5a]

anche a me piace cosi...solo che è il tuo!:D

E te ridi poco che quest'anno ti tocca cacciare senza piante al capanno...poco male, ci andrai ad allodole.......[rire.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Così chiama pure le guardie e ti fa contravvenzionare per mancato rispetto delle distanze [Trilly-77-24.gif]

Sarà poi difficile da stabilire chi è arrivato prima....[3]

gran bel capanno graziano e che musica ,certo che un 360° da curare e' un bel da fare complimenti ciao ,quello di matteo molto bello sembra che sia stato molto curato spero per te' con un buon passo ciao
il bello è anche questo stare sempre in movimento ,e ti tiene impegnato nei momenti di calma ciao.

metti 2 foto, poi l' importante e' che ci passino e se cosi' fosse, meno bosco c'e', meglio e'............

Da sinistra a destra, le foto sono fatte da dentro il capanno.
I rami di pino a terra sono stati levati.
Il bosco si trova sulla sinistra dopo un filare di acace e querce.
Adesso sto cercando di rinfoltire la parte sinistra che è un po vuota..
Cmq ogni consiglio è bene accetto!!!!!

[/QUOTE]

Secondo me non hai da lavorare molto, ora le caducifoglie non hanno le foglie e non si valuta bene, d'estate vedrai molto meglio se c'è da sfrondare o no (magari riposta qualche altra foto estatina), ma altre piante non le metterei, semmai qualche bella pastura, anche le case con le foglie degli alberi non le vedi neanche..
ciao a tutti da chi è entrato nel tunnel del lavoro... e non vede l'uscita...
ciao

E te ridi poco che quest'anno ti tocca cacciare senza piante al capanno...poco male, ci andrai ad allodole.......[rire.gif]

per questo motivo ci farei un pensierino.............gia pronto, con delle belle piante! poi il frequentatore, non è tanto pratico, ha i richiami scarsi, che ci va a fare?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto