Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio capanno

equilibrista ha scritto:
Oh, grazie a tutti per la solidarietà, veramente.

Sto bene, sono un pochino sgualcito, ma sto bene.

Al capanno ci vado lo stesso, e la vagante la farò come riabilitazione, eccheccacchio.

Purtroppo siamo sempre di fretta, la preparazione del capanno la faccio in pausa pranzo di corsa, non c'è tempo per prendere tutte le precauzioni del caso. Se penso che sono stato uno dei primi a prendere l'abilitazione al coordinamento per la sicurezza sul lavoro nel 1996 mi viene da ridere, perchè poi vado in cantiere e faccio dei cazziatoni fotonici agli operai!

L'unica cosa che mi fa male è che quel pistoiese dai modi frufru e dalle abitudini sessuali promisque non è nemmeno venuto a darmi un bacino sulla bua.

E chi t'ammazza a te.....rimettiti presto che la stagione è alle porte....

Modalità moderatore Off: Pier mi spiace, rimettiti presto che devi alzare lun pò la media dei padellatori toscani...certo che sei stato un bischero, non potevi farti aiutare dal pistoiese?

Modalità moderatore On: ricordo a tutti che questo topic è nato con l'esclusivo intento di raccogliere le foto dei nostri capanni. Pregherei vivamente tutti di utilizzare il topic solo per questo.

botahv79 ha scritto:
per i commenti possiamo aprirne un'altro apposito, Diego se dici ripulisco tutto io...

E lo intitoliamo i toscani sono fave anche a pulire le piante [lol.gif]
scherzi a parte, no Mirko lasciamo pure i commenti scritti fino a qui..però cerchiamo per il futuro di utilizzare questo topic esclusivamente per postare le foto dei nostri appostamenti.

Premesso che in quanto nuovo iscritto dovrei starmene zitto e buono nell'ultima file a sentire ed imparare cosciente di essere più vicino all'uscio di uscita che a quello di entrata, io penso che i commenti alle foto siano sale per una pietanza che rischierebbe di essere interessante si, ma ripetitiva. A me piace per es. quando uno vede una foto e chiede a chi l'ha postata dove si trova il capanno perchè gli sembra di riconoscere i suoi luoghi, mi sembra molto vero. Anche l' Equilibrista che cade da una pianta (del capanno) e riceve la solidarietà degli amici mi sembra una cosa vera che ha in questo post la sua vera collocazione. Questo è quello che penso.
Mi piace troppo questo forum, non buttatemi per favore fuori dell'uscio, so di avere l'aggravante di essere un toscano, vi giuro che vi d'ora in avanti vi riempio di foto dei miei capanni....ve lo giuro..ciao

capanno2010agosto074.jpg

capanno2010agosto063.jpg

capanno2010agosto056.jpg

capanno2010agosto079.jpg

li ci sono piu "corne" che terra, anche se un po alla volta ( penso colpa del gelo, si rompono e spariscono in tanti pezzettini che io copro con carri di letame di cavallo ) dalle foto nn si vede ma tt attorno il bosco è fittissimo e spine alte tre metri ..da 5 anni sto cercando pulirlo un po .. è un bosco tagliato una decina di anni fa (il taglio in qesta zona si fa ogni 40/45 anni) era formato da piante alte e tronchi piccoli ,le "riserve" lasciate si sono piegate o rotte perche nn piu supportate dalle altre,
i roveri vecchi del giro piante invece di diventare belli si stanno seccando anche loro, in febbraio ho pensato di fare una scalvatura pesante sperando di salvare almeno la parte bassa ..

botahv79 ha scritto:
per i commenti possiamo aprirne un'altro apposito, Diego se dici ripulisco tutto io...

Chiedo scusa per l'inconveniente.
Prometto di stare più attento in futuro per non cadere più, in modo da non andare OT nel topic dei capanni. [Trilly-77-24.gif]

PS: non aprite topici appositi che poi le fave mi pigliano per il culo.

[spocht_2.gif]

francesco70 ha scritto:
Markio non è che hai da sfrondare molto [Backstab_emoticon.gif] , semmai devi tagliare erba e arbusti!
bun lavoro e ciao

un consiglio....visto che sono quasi tutte secche lascia ,qualche rametto verde lateralmente al fusto (i + vigorosi) in modo che ogni anno crescano e ti faccia iun po di verde..e ti serve anche x scalare l'abero....vale anche ai piedi dell'albero , se ne lasci un paio ,tra 2 o 3e anni se sono castagni si fan già belle pianticelle.....poi un giorno quando saran degli alberelli magari puoi tagiare il secco....
ciao

equilibrista ha scritto:
botahv79 ha scritto:

Chiedo scusa per l'inconveniente.
Prometto di stare più attento in futuro per non cadere più, in modo da non andare OT nel topic dei capanni. [Trilly-77-24.gif]

PS: non aprite topici appositi che poi le fave mi pigliano per il culo.

[spocht_2.gif]
:mrgreen: presente [rire.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto