Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio capanno

i lavori son praticamente finiti, manca qualche piccola rifinitura da fare in corsa, ma ci siamo, il grosso e' stato fare le protezioni per tutte le piante che ho portato su, altrimenti non se ne salva una, comunque, ora il menu e' vario e abbondante, il ristorante e' aperto, mancan solo gli invitati............anche i sambuchi e biancospini che sono nei paraggi son belli carichi, solo i sorbi hanno dato buca........

CACCIA78 ha scritto:
e bravo lorenzo....perrò osservavo che hai un bel bosco ditreo le piante...ciao
hai osservato bene, un abetaia fitta proprio dalla direzione dove arrivan gli uccelli, non sai quanto c'e' da bestemmiare, soprattutto con i tb, l' anno prossimo dovrebbero sfoltirla..........speriamo :wink:

ZICCHIO71 ha scritto:
Complimenti, sembra un'altro posto da quando l'ho visto l'ultima volta... :wink:
e non ho messo le foto dei balconi e filarole perche' avevo finito la memoria della macchina fotografica, non c'erano neppure quelle quando sei venuto, anche per loro mi son servite 3/4 giornate buone, le postero' prossimamente :wink:

LORENZOPT ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Complimenti, sembra un'altro posto da quando l'ho visto l'ultima volta... :wink:
e non ho messo le foto dei balconi e filarole perche' avevo finito la memoria della macchina fotografica, non c'erano neppure quelle quando sei venuto, anche per loro mi son servite 3/4 giornate buone, le postero' prossimamente :wink:

Hai finito la memoria con 7-8 fotografie....?? Ma che macchina hai.... :mrgreen:

ZICCHIO71 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:

Hai finito la memoria con 7-8 fotografie....?? Ma che macchina hai.... :mrgreen:
sai com'e'....ognuno soffre del suo mestiere [rire.gif]

nonnopulpetta ha scritto:
markio ma è un fisso o un temporaneo?

qui da me (la spezia) da anni non esistono più gli appostamenti fissi, quindi tutti "abusivi"..invece sotto ms13 potrei farlo ma ho un paio di posti e avendo solo la residenza venatoria e non quella anagrafica mi giocherei la vagante di dicembre e gennaio..quindi mi arrangio.. [saporito.gif] [saporito.gif]

ZICCHIO71 ha scritto:
Anche tu vedo che per terra hai bello sporco come me.....

hehehehehe..ho tagliato stamani le felci..la prossiam volta le raccolgo,cque con la mia fedele laika non ho problemi..anzi le lascio un pò per terra così le vacche mangian quelle,non come l'anno scorso che mi han mangiato mezzo capanno!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

X aldo, si e' l' everest, ne ho messi 2, dalle ultime notizie che ho avuto, dovrebbe reggere le mele fino a febbraio, ovviamente spero che spariscan prima.......

X francesco, e' una razza di ilex crenata, un agrifoglio, quello che ti avevo consigliato di mettere intorno al capanno, fra tutte, e' l' unico di cui son sicuro che gli uccelli ne van matti, ce ne son parecchi nei vivai intorno a casa mia e vedo come si ingozzano merli e storni nonostante ci sia l' abbondanza di tutto un po'........

Stefano 123 ha scritto:
[quote="phablo.p":d7x3l82u]bravo lorenzo come operatore fotogra-fico lasci a desiderare come botanico complimenti ...
bellissime le meline selvatiche

Già,Lorenzo è la numero uno delle bottaniche [spocht_2.gif][/quote:d7x3l82u]
......... he,he.........aspettavo la battuta, volevo solo vedere chi era la prima comare che la tirava...........ma era chiaro che la stefania non avrebbe perso l' occasione [spocht_2.gif]

Stefano 123 ha scritto:
[quote="phablo.p":2nw3n37q]bravo lorenzo come operatore fotogra-fico lasci a desiderare come botanico complimenti ...

Già,Lorenzo è la numero uno delle bottaniche [spocht_2.gif][/quote:2nw3n37q]

..... :D

LORENZOPT ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
[quote="phablo.p":293lguor]bravo lorenzo come operatore fotogra-fico lasci a desiderare come botanico complimenti ...

Già,Lorenzo è la numero uno delle bottaniche [spocht_2.gif]
......... he,he.........aspettavo la battuta, volevo solo vedere chi era la prima comare che la tirava...........ma era chiaro che la stefania non avrebbe perso l' occasione [spocht_2.gif][/quote:293lguor]
ciao lorenzo e ben tornato...dove eri in vacanza??i prossimi giorni posto anche io le foto,anche se non sono capanni come i vostri

1957ale ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
ho passato le ferie tra le gabbie.............

Seeeeee!
Buonanotteeee.

E si vede che t'han beccato in quella retata a trans sulla bientinese.
Chissà che emozione passare le ferie in gabbia con tutti quei maschioni.....

equilibrista ha scritto:
1957ale ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
ho passato le ferie tra le gabbie.............

Seeeeee!
Buonanotteeee.

E si vede che t'han beccato in quella retata a trans sulla bientinese.
Chissà che emozione passare le ferie in gabbia con tutti quei maschioni.....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...............non vi si puo' nasconder nulla accidenti..................

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto