I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Buongiorno a tutti!!!
Non credo, anzi sono convinto che la lega non faccia accordi coi 5s, perchè il " capitano " ha firmato il patto anti inciucio... ma se dovesse essere .... dopo che hai azzeccato il pronostico sulle percentuali ( personalmente sono rimasto stupito del risultato di Salvini rapporto a quello dello " scaduto " ;) ) ..... ti invito a pretecipare al raduno migra del 17 marzo ..... il pranzo te lo pago io, sempre che da qui al 17 l'inciucio si verifichi.

La guerra non è vinta, ma sicuramente l'exploit di Salvini e le"'affermazione, seppur limitata del centrodestra serviranno a limitare il dilagare degli animalisti estremi!! Per come poteva andare, mi accontento!!!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La caccia(salvini 18 +4/5 meloni)sta al 23%
E questa è una buona notizia
Il fatto che le 5 starz abbiano sfondato al sud in modo cosi forte vuol dire che forse da ultimo gli tocchera parlare anche coi cacciatori....
Parecchio parecchio tardi eh ma gli tocchera!

Comunque per me si rivota presto

La caccia(salvini 18 +4/5 meloni)sta al 23%
E questa è una buona notizia
Il fatto che le 5 starz abbiano sfondato al sud in modo cosi forte vuol dire che forse da ultimo gli tocchera parlare anche coi cacciatori....
Parecchio parecchio tardi eh ma gli tocchera!

Comunque per me si rivota presto

Al 23% la caccia non è sicura proprio per niente..... Visto che gli anticaccia sono in tutti i partiti...

- - - Aggiornato - - -

In tutto il sud i 5 stelle hanno sbancato, il sud abbandonato dalle istituzione ( vedo il problema xylella in salento ), il sud in preda alla disoccupazione, ha visto nei 5 stelle un voto contro e non per e poi quel reddito di 1000 euro ( quando un cameriere ne piglia 900 ) è stato un esca appetebile per chi non ha nulla da perdere.
Singolare riguardo il reperimento delle risorse necessarie al reddito di cittadinanza l'intervesta a DI maio fatta da Floris. In pratica per reperire i 1000/mese, basta dismettere gli enti inutili .... migliaia di dipendenti licenziati, farebbero risparmiare milioni di euro al mese, ma agli stessi Di Maio garantirà il reddito di cittadinanza. Di Maio ? Un grande [Trilly-77-24.gif]

Ma quali 1000 euro.... Si è no arrivano a 800

Al 23% la caccia non è sicura proprio per niente..... Visto che gli anticaccia sono in tutti i partiti...

- - - Aggiornato - - -

Ma quali 1000 euro.... Si è no arrivano a 800

Ovviamente parlo dei capi partito che si sono.espressamente detti a favore poi
In tutti i partiti ci sono
Io ho tre dipendenti a lavorare da me e uno è anticaccia quindi.....
Mi tocchera licenziarlo;)

ma ve rendete conto che il 5*** ha stravinto !!!!
Io me ne sto rendendo conto. Il bar fronte ufficio chiuso, il tabacchi anche, il tar non apre. Mi stavo chiedendo perchè, poi ho visto la fila di quelli che ci lavorano all'ufficio di collocamento. Hanno chiuso le attività, si sono licenziati ed ora sono disoccupati ...... mille euro sicuri e sembra che te li portano anche a casa [allah.gif]

.....ahhhhh, poi passando per tor de quinto ho beccato Cicciolina .... se stà a ripiglià il posto ..... non avrà più vitalizio !!

Buongiorno a tutti. Con grande dispiacere dico che a questo punto sarebbe bene che i 5 stelle governino con chicchessia per "togliere la sete con il prosciutto" come si dice qua da me a chi l'ha votati, credendo di ottenere il reddito di cittadinanza e quant'altro abbiano promesso, compresa la cancellazione della legge Fornero in un Paese con 2 milioni di miliardi di euro di debito.
Setterman1

Per me i 5 stelle non hanno stravinto un bel niente !! Sono talmente arroganti e presuntuosi che non governeranno mai (a loro dire sono disponibili a confronti ma senza poltrone e seguendo il loro programma) e secondo vuoi chi gli dara" retta a queste condizioni, NESSUNO . Ho sentito poco fa Salvini ha ribadito e rafforzato l"accordo quindi sicuramente non si alleera" con le 5 ****, vuole giustamente fare il presidente. Sono ancora in atto i conti per i collegi e la maggioranza assoluta per la dx se manchera", manchera" di poco.

Comunque non scopriamo l'acqua calda che il 5* sia il primo partito, era noto da almeno una settimana, forse non in queste proporzioni. Diciamo che da cacciatori si sperava che il cdx arrivasse alla famosa soglia del + 40% per poter governare da soli, così non è stato ed ora dobbiamo incrociare le dita delle mani, dei piedi e toccarci con una mano le palle e con l'altra ferro.

Non credo, anzi sono convinto che la lega non faccia accordi coi 5s, perchè il " capitano " ha firmato il patto anti inciucio... ma se dovesse essere .... dopo che hai azzeccato il pronostico sulle percentuali ( personalmente sono rimasto stupito del risultato di Salvini rapporto a quello dello " scaduto " ;) ) ..... ti invito a pretecipare al raduno migra del 17 marzo ..... il pranzo te lo pago io, sempre che da qui al 17 l'inciucio si verifichi.

fossi in zona volentieri al raduno, a prescindere da accordo o da altro..

io penso che l'accordo in teoria non lo faranno, le 4 cariatidi superstiti
si accozzeranno con unghie e denti..
accordo che unirebbe a Roma l'Italia della gente..
da Sud a Nord...vedremo...

cmq erano esileranti ieri la russa e brunetta... abbiamo vinto...noi e salvini......
ma continuano!!!!!!!!!!!!!!!! loro e salvini???????????

Savini ha spaccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a voi (che state al 13% (forza italia ex 35%) + 4% di cocomeri (an ex 16%)
+ 0virgolai casazingari) vi hanno spaccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e salvini alla camera vola ancora di più!!!!!!!!!!!
le 4 cariatidi rimaste se lo mettano in zucca,
questa gente :
HA TUTTI I GIOVANI!!!!!!!!
E NON SI FANNO PIU COMPRARE
da chi dice "vota me, somaro, che ti faccio fare cosa vuoi..."

le giornate di caccia saranno infinite e libere!

Io nonostante i 48 anni son sempre il bimbetto scemo della prima volta che votai però faccio una considerazione terra terra, senza giri di parole: 5 stelle stravincitori, c'è poo da dì. L'unico Matteo rimasto: grandissimo risultato.
Quindi per quanto riguarda la caccia? Salvini sarà la nostra garanzia e poi Di Maio avrà altre cose a cui pensare...

Ps: pensatela come vi pare ma Daniele81 è stato un po profeta (il risultato della Lega non era così scontato). E se fanno una specie di alleanza/collaborazione/inciucio Lega e 5Stelle.... gli chiedo i numeri del lotto [emoji38]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me i 5 stelle non hanno stravinto un bel niente !! Sono talmente arroganti e presuntuosi che non governeranno mai (a loro dire sono disponibili a confronti ma senza poltrone e seguendo il loro programma) e secondo vuoi chi gli dara" retta a queste condizioni, NESSUNO . Ho sentito poco fa Salvini ha ribadito e rafforzato l"accordo quindi sicuramente non si alleera" con le 5 ****, vuole giustamente fare il presidente. Sono ancora in atto i conti per i collegi e la maggioranza assoluta per la dx se manchera", manchera" di poco.
Be!!! Non lo dico io che hanno stravinto Lo dicono i numeri unico partito che prendi tutti quei voti ....

Che i 5 stelle stavano intorno al 30% era risaputo nulla di nuovo, come la Lega avevo stimato al 15% e" andata meglio per lei. Essere comunque il primo partito del paese(un terzo dei voti dei cittadini) non vuol dire governare liberamente, cosa che non potranno (per fortuna) fare . Io non credo e non voglio credere un accordo Lega/5stelle, qualcuno dei due (se non entrambi) perderebbero credibilità".

comunque vada il cerino in mano lo ha salvini o di maio
assieme o contrapposti comunque sia va bene..

una rivoluzione democratica ha fatto capire
che la volontà della nazione e' asfaltare
le carcasse delle vecchie cariatidi...

ora vediamo come cercheranno di boccheggiare ancora un po'...

comunque vada il cerino in mano lo ha salvini o di maio
assieme o contrapposti comunque sia va bene..

una rivoluzione democratica ha fatto capire
che la volontà della nazione e' asfaltare
le carcasse delle vecchie cariatidi...

ora vediamo come cercheranno di boccheggiare ancora un po'...
certo che ora servirebbe
senso di responsabilita
da sti due...
nn far i conti e tener fuori salvini
vuol dire strozzare il nord.
( anche se al sud la lega lievita..)
idem di maio..
di maio ha un italiano su 3.

In questa fase chi si allea con il nemico perde consensi....
Grillo ha già intimato di non fare inciuci....i 5 stelle alleati con un altro partito rinnegherebbe cio' che ha sempre sostenuto e perderebbe tanti voti,anche in vista di elezioni non troppo lontane.
Situazione difficile....molto.

I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Una domande. Quando la destra ... anzi Berlusconi .... pigliava voti al sud .... erano i voti della mafia ( slogan con cui i 5 stelle c'hanno tartassato per anni ) ..... mo la mafia chi ha votato ??? [Trilly-77-24.gif]

Fabio hanno lavorato bene a livello mediatico giorno dopo giorno con le solite cose contro tutti ora loro hanno vinto ora vediamo cosa faranno se mantengono le promesse date come vitalizi reddito inciucio scambio di senatori xchè e per questo che anno vinto e che l'italiani li hanno votati saranno in grado

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vorrei aver capito male [sconvolto.gif] : il pinocchio del Pd alias RenziFonzie in tv adesso ha detto che il pd "fara' quello che serve al paese" ....che vordi' [26]?!? Mica sara' disponibile per l'inciucio degli inciuci ......nun ce voglio manco pensa' [14] ! Vabbe'.....aspettamo heuuu.gif]!

se si va a nuove elezioni le regioni colorate di giallo aumentano, ci potete fare la firma! 5stelle e FdI gli unici a non aver voluto sto rosatellum de mi ****oni, ricordiamocelo!
partiti che prima han fatto sta legge elettorale e poi si lamentano dell'ingovernabilità, poi ci si meraviglia se i grillini piglian voti!

Non vorrei aver capito male [sconvolto.gif] : il pinocchio del Pd alias RenziFonzie in tv adesso ha detto che il pd "fara' quello che serve al paese" ....che vordi' [26]?!? Mica sara' disponibile per l'inciucio degli inciuci ......nun ce voglio manco pensa' [14] ! Vabbe'.....aspettamo heuuu.gif]!

Esattamente ora ha dichiarato che il PD sarà all'opposizione.
Non si sa di cosa......però si opporrà !!

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi,... ora.....Mattarella che farà?

Malgrado sia morto da tempo......non credo sia scemo del tutto.
Darà l'incarico al Centro Destra.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto