I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Se mi dai la mail tua mail ti mando le scansioni
dei versamenti vuoi scommettere...

Se pero ti mando la mai con i versamenti,
Cicalone,
mi chiedi pubblicamente scusa dicendo
sono un fanfarone
che sparo minchiate anziche cartucce.

saluti

- - - Aggiornato - - -

Guarda Daniele che con la fantapolitica non ci fa mazza se non sognare. Certo tutto é possibile ma se il motto dei grillini è "mai alleanze con i vecchi politicanti "come la metterebbero con i propri elettori? Te lo dico io scomparirebbero e questo lo dico perché sentendo i pochi pensieri che hanno gli elettori pentastellati l'idea è questa. Lo dici anche tu che voti i 5 stelle perché gli altri ti fanno schifo allora coerentemente con la tua idea se di Maio si allea con qualcuno tutto cade e non sono più credibili degli altri o sbaglio?

di maio data la legge elettorale fatta per eliminarlo
assieme a tt i 5 stelle che in quel momento rappresentava
il primo partito della nazione assestato attorno al 30%
dei consensi ha tre possibilita a parer mio..
O si allea con salvini dato che leggendo e ascoltando
rappresenta il partito di gran lunga piu simile alla lega di salvini se a salvini va bene;
O si tiene il suo 30 % piu m meno 3% come da statistica
dei sondaggi e nn va da nessuna parte;
Oppune si vende come gli altri zombi morti e zingari
e raccatta due ministri e 4 stracci
(se gli zombi e gli zingari non lo schifano...)...

- - - Aggiornato - - -

Daniele non hai risposto alla mia domanda anche se mi sembra di non aver offeso nessuno a differenza tua che ne hai dette a più non posso contro i partiti che non sono i 5 stelle.
Comunque a sto punto sarei curioso di vedere se tra un annetto se vincono i pentastellati se avrai le stesse idee

Scusa se non ti ho risposto nn avevo letto.

Ma scusa non ho ben capito secondo te sarebbe giusto che un partito con il 30%di voti governi un paese? Tu dici che hanno fatto una legge per buttar fuori i 5 stelle ma sinceramente al di là che la legge fa schifo per altri motivi penso che un paese debba essere governato secondo la volontà della maggioranza dei votanti non di un terzo. E poi sono i 5 stelle che hanno sempre detto di non fare nessuna alleanza con nessuno è qui si son messi fuori gioco da soli

Se mi dai la mail tua mail ti mando le scansioni
dei versamenti vuoi scommettere...

Mandali pure sul mio messaggio privato oppure qui' nella discussione, come se poi la cosa dovesse interessarmi a prescindere....le cavolate dei 25 anni che vai a caccia le dici tu, la prossima volta magari fatti due conti prima

Mandali pure sul mio messaggio privato oppure qui' nella discussione, come se poi la cosa dovesse interessarmi a prescindere....le cavolate dei 25 anni che vai a caccia le dici tu, la prossima volta magari fatti due conti prima

Ok x semplificare ti mando quello dei 18 e quello dei 36 quando andavo con mio Padre per il resto quando andavo con mio padre o coi cani assieme ai miei cugini non pagavo perche ero minorenne e senza fucile...Cicalone...

Ok x semplificare ti mando quello dei 18 e quello dei 36 quando andavo con mio Padre per il resto quando andavo con mio padre o coi cani assieme ai miei cugini non pagavo perche ero minorenne e senza fucile...Cicalone...

Guarda detto per inciso a me dei versamenti tuoi puo' fregare ( anzi no non frega proprio nulla) , tranquillo......comunque meglio che parli di questo che dei tuoi amichetti a 5 stalle, io le 5 stelle le ho solo sulla cilindrica del mio raffaello speciall

fai buon voto e ripensaci per bene se no capace che l'ultimo tuo versamento lo puoi conservare in un quadruccio, come ultimo fatto in assoluto

Guarda detto per inciso a me dei versamenti tuoi puo' fregare ( anzi no non frega proprio nulla) , tranquillo......comunque meglio che parli di questo che dei tuoi amichetti a 5 stalle, io le 5 stelle le ho solo sulla cilindrica del mio raffaello speciall

fai buon voto e ripensaci per bene se no capace che l'ultimo tuo versamento lo puoi conservare in un quadruccio, come ultimo fatto in assoluto

E' 2 giorni che dici che nn sono un cacciatore ora dato che
le assicurazioni federcaccia le ho buttate ma i versamentigovernativi e degli ambiti li ho ancora
ho pensato che fosse l unico modo per dimostrare....

Vabbe'......chiudiamo i discorsi : domenica e' prossima.....se vuoi votare i 5 stelle nessuno te l'impedisce...ci mancherebbe! Ribadisco : da cacciatore non posso votare chi ha in programma la chiusura della caccia! Se tu lo vuoi fare....fallo pure [thumbsup.gif]! Tanto non risolveremo nulla...ne io....ne te.

Ibal x tutto....ciao.

mah.. saresti un partigano della democrazia del 2018.. giu il cappello...

a fronte di un messaggio concettualmente vuoto..okk la citazione di eco
ma hai letto il tuo messaggio prima di inviarlo..

guarda che nn c'e' da rispondermi x forza io nn ho chiesto nulla...

se dico metti che arriva un alieno e guarda la scenetta politica italiana
riconosce al volo che salvini (caccia a parte)
e' incredibilmente più affine a 5 stelle che a
la russa parrucche zingari ballerine angurie e meloni...
(se arriva al 40 %
vallo a dire a un leghista della val Brembana che deve star 5 anni a roma cn questi
sai come e' contento lunedi....e infatti nn ci arriva....)
e pertanto dalla ipotesi fantapolitica che a me piace nasce il 46-48 circa %
(30 dei voti 5 stelle+16 lega in pratica 2/3 - 1/3)
che sarebbe di fatto il governo...

non ti piace...benissimo...

la differenza e' che io non ti chiamo fotocopia
(cioe servo di qualcuno o in alternativa ignorante)
nn ti insulto e nn mi levo il cappello da solo
di fronte a interventi che basta rileggerli...

preferisci il goveracchio organizzato...benissimo...okk...

saluti!

Hai difficoltà a comprendere gli scritti? va bene, mi scuso, d’altronde la comunicazione è responsabilità di chi comunica non di chi riceve, però ho bisogno di capire quale parte non ti è chiara : quella della fotocopia o quella della democrazia? Fammi sapere.....ah dimenticavo! una curiosità: se stimi così tanto Salvini e lo ritieni il più vicino al movimento, essendo tu cacciatore, ma perché non lo voti?[2]

p.s.: non mi levo il cappello, ma semplicemente saluto, come si faceva una volta.....

Daniele continui a non rispondermi forse perché ti rendi conto delle cavolate che sparano i grillini e che molti come te abboccano? Preferisci rispondere a chi ti stuzzica? Boh non capisco

- - - Aggiornato - - -

....e basta..... dateci un taglio

Hai ragione Turdus ma è divertente vedere quanti pochi argomenti hanno i grillini oltre ad offendere gli esponenti degli altri partiti. Scusa ma mi diverto un sacco

Daniele continui a non rispondermi forse perché ti rendi conto delle cavolate che sparano i grillini e che molti come te abboccano? Preferisci rispondere a chi ti stuzzica? Boh non capisco

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione Turdus ma è divertente vedere quanti pochi argomenti hanno i grillini oltre ad offendere gli esponenti degli altri partiti. Scusa ma mi diverto un sacco

guarda pensavo di avere rix...
io considero salvini il nuovo il partito e' recente non nasce da carcasse precedenti
e sul cerchio magico del trota ha dato un po di diserbante e li ha ramazzati...
ha dietro un sacco di giovani...
quindi troverei coerente un allenza con di maio..

cm dai l'alternativa di maio rispetto a veder salvini a roma
tra l'imparruccato la russa e il partito dei casamonica ..
la minestra che ha sbranato l italia...
(caccia a parte) non pensi che piacerebbe 1milione d volte in più ai leghisti...

cxx ci azzeccano loro cn questi...

- - - Aggiornato - - -

non lo voto perché nel mio collegio a fronte di un paracadutato
direttamente a mediaset mai visto
e una reziana di ferro tombata secca alle regionali
c'e' un tal massimo conio luminare della medicina
e pertanto con un po di speranza voto lui..

(poi c'e' n leghista, e poi briciole..
i partiti che contano sono 4
e sommeranno più dell 80% delle schede il resto al max sta al 5).

io considero salvini il nuovo il partito e' recente non nasce da carcasse precedenti

cm dai l'alternativa di maio rispetto a veder salvini a roma
tra l'imparruccato la russa e il partito dei casamonica ..
la minestra che ha sbranato l italia...
(caccia a parte) non pensi che piacerebbe 1milione d volte in più ai leghisti...

cxx ci azzeccano loro cn questi...

Il problema è che di Maio e company non ne vogliono sapere di alleanze perché hanno l'arroganza di saper risolvere tutto e voi che li votate non riuscite o volete capire che vi stanno raccontando storielle vedi Roma dovevano sistemarla ed invece (a dire di chi ci vive) è messa peggio di prima. In parole povere i grillini oltre alla pretesa di governare con un terzo delle preferenze (veramente democratico )non vogliono ascoltare e discutere con nessuno hanno ragione loro e tutto il resto è spazzatura. Io questa la chiamo dittatura.

Hai difficoltà a comprendere gli scritti? va bene, mi scuso, d’altronde la comunicazione è responsabilità di chi comunica non di chi riceve, però ho bisogno di capire quale parte non ti è chiara : quella della fotocopia o quella della democrazia? Fammi sapere.....ah dimenticavo! una curiosità: se stimi così tanto Salvini e lo ritieni il più vicino al movimento, essendo tu cacciatore, ma perché non lo voti?[2]

p.s.: non mi levo il cappello, ma semplicemente saluto, come si faceva una volta.....

ti ho risposto perché non voto salvini sopra..
spero sia legittima la libertà di quanto concettualmente
oggetto della risposta
senza essere considerati fotocopie scimmiottatori di altri o eversivi...

saluti

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che di Maio e company non ne vogliono sapere di alleanze perché hanno l'arroganza di saper risolvere tutto e voi che li votate non riuscite o volete capire che vi stanno raccontando storielle vedi Roma dovevano sistemarla ed invece (a dire di chi ci vive) è messa peggio di prima. In parole povere i grillini oltre alla pretesa di governare con un terzo delle preferenze (veramente democratico )non vogliono ascoltare e discutere con nessuno hanno ragione loro e tutto il resto è spazzatura. Io questa la chiamo dittatura.

il governo e' dato da numeri se ha i numeri governi
se non hai i numeri non governi.

a cosa più probabile e'che i numeri giusti siano 50+1%
di maio ha il 30 (+ o - 3%) da sondaggi
pertanto ovviamente di maio senza uno dei 3 partiti che contano
NON governa...

o va a giocare a briscola o tratta con salvini o sta li da inutile. punto.....

E adesso qualcosa la voglio dire pure io.
Considerato; che ti sei iscritto al forum a Gennaio.
valutato; i tuoi interventi (pochi) che trattano temi di caccia. (Mi sembra che ti piaccia il 410).
Preso atto; degli ASSIDUI tuoi interventi dell'argomento di cui sopra.
Valutato; solo in questa giornata che alle ore: 7,45-7,56-8,44-9,36-10,42-10,43-10,53-11,05-11,11-11,29-13,47-14,22-14,52-15,08-17,52-18,05 e ancora la giornata non è finita. E non sono andato a controllare i giorni precedenti.
Accertato ; la tua "simpatia" per i 5 stelle.
P.Q.M.
Sono arrivato alla conclusione che tu, anche se cacciatore, stai facendo una CAMPAGNA ELETTORALE a favore dei 5 stelle, mirata a screditare gli altri partiti in corsa e cercare di convincerci che dopo i 5 stelle non c'è altro, che tutti sono corrotti, ladri, che fanno i loro interessi, che sistemano figli e amici ecc... Tutte cose risapute, di cui i 5 stelle non si salvano.
Hai fatto il riccio, cioè sei entrato piano piano, camuffandoti come fanno i camaleonti, per il tuo scopo finale, quello di entrare in questa discussione e cominciare il tuo comizio, usando una forza persuasiva inefficace e sterile, fatta di percentuali e sondaggi. Non hai messo in conto che in un forum di cacciatori, prima di essere cacciatori si è uomini. Uomini vissuti, patuti cresciuti e figliati, pensanti e responsabili.
Quindi secondo me tu fai parte integrante di questo partito, anche se sei un cacciatore o lo sei stato, miri ad altro, si vede che la caccia non è un fatto prioritario per te e neanche la libertà che è la cosa principale.
E dopo tutto questo spero che mi sia sbagliato.....ma ne dubito.
Asta la vista.....

ti ho risposto perché non voto salvini sopra..
spero sia legittima la libertà di quanto concettualmente
oggetto della risposta
senza essere considerati fotocopie scimmiottatori di altri o eversivi...

saluti

- - - Aggiornato - - -

il governo e' dato da numeri se ha i numeri governi
se non hai i numeri non governi.

a cosa più probabile e'che i numeri giusti siano 50+1%
di maio ha il 30 (+ o - 3%) da sondaggi
pertanto ovviamente di maio senza uno dei 3 partiti che contano
NON governa...

o va a giocare a briscola o tratta con salvini o sta li da inutile. punto.....

Quindi fammi capire daniele se si presentava la lac(lega abolizione caccia)alle elezioni e candidava tale bravo professore tizio....tu la votavi tranquillamente...
Rispondi a questa di domanda....?

Quindi fammi capire daniele se si presentava la lac(lega abolizione caccia)alle elezioni e candidava tale bravo professore tizio....tu la votavi tranquillamente...
Rispondi a questa di domanda....?

No assolutissimamente
perche il programma della lac e'
incentrato su cxxate nn condivido niente
di 5 stelle a parte la caccia condivido quasi tutto..

Cmq problema totalmente irreale
un luminare della medicina nn si mette cm 4 matti...

saluti

E adesso qualcosa la voglio dire pure io.
Considerato; che ti sei iscritto al forum a Gennaio.
valutato; i tuoi interventi (pochi) che trattano temi di caccia. (Mi sembra che ti piaccia il 410).
Preso atto; degli ASSIDUI tuoi interventi dell'argomento di cui sopra.
Valutato; solo in questa giornata che alle ore: 7,45-7,56-8,44-9,36-10,42-10,43-10,53-11,05-11,11-11,29-13,47-14,22-14,52-15,08-17,52-18,05 e ancora la giornata non è finita. E non sono andato a controllare i giorni precedenti.
Accertato ; la tua "simpatia" per i 5 stelle.
P.Q.M.
Sono arrivato alla conclusione che tu, anche se cacciatore, stai facendo una CAMPAGNA ELETTORALE a favore dei 5 stelle, mirata a screditare gli altri partiti in corsa e cercare di convincerci che dopo i 5 stelle non c'è altro, che tutti sono corrotti, ladri, che fanno i loro interessi, che sistemano figli e amici ecc... Tutte cose risapute, di cui i 5 stelle non si salvano.
Hai fatto il riccio, cioè sei entrato piano piano, camuffandoti come fanno i camaleonti, per il tuo scopo finale, quello di entrare in questa discussione e cominciare il tuo comizio, usando una forza persuasiva inefficace e sterile, fatta di percentuali e sondaggi. Non hai messo in conto che in un forum di cacciatori, prima di essere cacciatori si è uomini. Uomini vissuti, patuti cresciuti e figliati, pensanti e responsabili.
Quindi secondo me tu fai parte integrante di questo partito, anche se sei un cacciatore o lo sei stato, miri ad altro, si vede che la caccia non è un fatto prioritario per te e neanche la libertà che è la cosa principale.
E dopo tutto questo spero che mi sia sbagliato.....ma ne dubito.
Asta la vista.....

Boh..allibito...che rispondere...
sei cosi arguto da non considerare che
procacciare voti a 3 giorni dalle elezioni qui
e' da dementi...
Io non procaccio voti dico solo un idea
una visione differente.Tu la pensi a un modo
io la vedo diversamente.Gli altri partiti si sono
screditati da loro il sale della democrazia e'
la valutazione su chi ha governato e io li
eviterei come la peste...
Ma comunque il mio auspicio nn e' procacciare voti
a 5 stelle dico solo questo...Non votate 5 stelle..
Votate salvini...Ma dato che l imparruccato e i suoi
hanno promesso a tutta europa che salvini lo cucinano
loro arrosto con aglio sale pepe e vino rosso...
Io ho scritto:"Non sperate che Matteo Salvini si allei con
imparruccati cocomeri zingari massoni banchieri
e sindacalisti...Ma pensi ad altro..."
Che e' la mia opinione...Se si puo scrivere...

Boh..allibito...che rispondere...
sei cosi arguto da non considerare che
procacciare voti a 3 giorni dalle elezioni qui
e' da dementi...
Io non procaccio voti dico solo un idea
una visione differente.Tu la pensi a un modo
io la vedo diversamente.Gli altri partiti si sono
screditati da loro il sale della democrazia e'
la valutazione su chi ha governato e io li
eviterei come la peste...
Ma comunque il mio auspicio nn e' procacciare voti
a 5 stelle dico solo questo...Non votate 5 stelle..
Votate salvini...Ma dato che l imparruccato e i suoi
hanno promesso a tutta europa che salvini lo cucinano
loro arrosto con aglio sale pepe e vino rosso...
Io ho scritto:"Non sperate che Matteo Salvini si allei con
imparruccati cocomeri zingari massoni banchieri
e sindacalisti...Ma pensi ad altro..."
Che e' la mia opinione...Se si puo scrivere...

dimenticavo..nella tua analisi hai omesso
che quando dici tu io non ho mai scritto di mia iniziativa
ma solamente per rispondere
e alcune volte
fortunatamente tutto sommato poche,
per difendermi da stupidaggini....
se lo consenti...

asta la vista..

- - - Aggiornato - - -

Se leggi capisci che sto solo rispondendo...
Se leggi ovviamente...

Ciao

- - - Aggiornato - - -

ma non sei ancora stanco di ripetere le stesse cose?? bastaaaaaa

Se leggessi prima di scrivere
capiresti che sto solo rispondendo..
Se non leggi...
Da parte mia basta da mo....

Saluti

Questa è davvero l ultima tanto come hai detto nel rispondermi a parte la caccia condividi tutto.....dunque la caccia è chiaro che la lasci da ultimo
È inutile che neghi perlomeno questo no?
Vota tranquillamente le stelle.....a questo giro e poi sarò curioso di sapere cosa voterete te e il tuo 30% appena capito che anche questi sono come gli altri
C è veramente da preoccuparsi altro che storie.
Buonanotte a tutti e forse s è sbagliato a darti tanta inportanza
La passione per la caccia dentro di te ormai è sbiadita,, scusa se anchio non l avevo capito

- - - Aggiornato - - -

Questa è davvero l ultima tanto come hai detto nel rispondermi a parte la caccia condividi tutto.....dunque la caccia è chiaro che la lasci da ultimo
Vota tranquillamente le stelle.....a questo giro e poi sarò curioso di sapere cosa voterete te e il tuo 30% appena capito che anche questi sono come gli altri
La passione per la caccia dentro di te ormai è sbiadita,, scusa se anchio non l avevo capito

E' 2 giorni che dici che nn sono un cacciatore ora dato che
le assicurazioni federcaccia le ho buttate ma i versamentigovernativi e degli ambiti li ho ancora
ho pensato che fosse l unico modo per dimostrare....

ah vabbe' allora se hai pure quell'assicurazione e' tutto confermato, non sei un cacciatore di sicuro ahahah

si infatti talmente una bella ramazzata che ha ricandidato il ladrone di Bossi nelle sue file...il pulito che si rinnova davvero

ah vabbe' allora se hai pure quell'assicurazione e' tutto confermato, non sei un cacciatore di sicuro ahahah

si infatti talmente una bella ramazzata che ha ricandidato il ladrone di Bossi nelle sue file...il pulito che si rinnova davvero

Bravissimo e lo ha ricandidato
solo perche politicamente costretto
tutti sanno che altrimenti
lo pigliavan dentro i suoi apparenti alleati e
levavano voti alla lega
e' un politico..ha scelto il male minore..

pensa cm van d accordo
e che affinita partitica hanno questi..

saluti

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Io ho detto che, a parte la caccia,
(che per un partito che sta al 30%
e non e' ne partito animalista ne verdi
quindi non proprio sia un argomento
che nello statuto sara' focale)
del programma 5 stelle (a parte la caccia)
condivido l 80%.

Poi condivido assai di salvini e mi piace
chi ha dietro perche mi ispira futuro nn morti...

Poi condivido lo zero% degli altri partiti...

E pertanto senza voler aver ragione scrivo
la mia opinione anche se e diversa dalla tua
e da quella di altri e contemporaneamente
mi sento coerente...
Tutto qua..
Saluti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto