Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi
Buongiorno a tutti!!!
Buongiorno Otelma !!
Buongiorno a tutti!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Otelma !!
Non credo, anzi sono convinto che la lega non faccia accordi coi 5s, perchè il " capitano " ha firmato il patto anti inciucio... ma se dovesse essere .... dopo che hai azzeccato il pronostico sulle percentuali ( personalmente sono rimasto stupito del risultato di Salvini rapporto a quello dello " scaduto "Buongiorno a tutti!!!
La caccia(salvini 18 +4/5 meloni)sta al 23%
E questa è una buona notizia
Il fatto che le 5 starz abbiano sfondato al sud in modo cosi forte vuol dire che forse da ultimo gli tocchera parlare anche coi cacciatori....
Parecchio parecchio tardi eh ma gli tocchera!
Comunque per me si rivota presto
In tutto il sud i 5 stelle hanno sbancato, il sud abbandonato dalle istituzione ( vedo il problema xylella in salento ), il sud in preda alla disoccupazione, ha visto nei 5 stelle un voto contro e non per e poi quel reddito di 1000 euro ( quando un cameriere ne piglia 900 ) è stato un esca appetebile per chi non ha nulla da perdere.
Singolare riguardo il reperimento delle risorse necessarie al reddito di cittadinanza l'intervesta a DI maio fatta da Floris. In pratica per reperire i 1000/mese, basta dismettere gli enti inutili .... migliaia di dipendenti licenziati, farebbero risparmiare milioni di euro al mese, ma agli stessi Di Maio garantirà il reddito di cittadinanza. Di Maio ? Un grande [Trilly-77-24.gif]
Al 23% la caccia non è sicura proprio per niente..... Visto che gli anticaccia sono in tutti i partiti...
- - - Aggiornato - - -
Ma quali 1000 euro.... Si è no arrivano a 800
Io me ne sto rendendo conto. Il bar fronte ufficio chiuso, il tabacchi anche, il tar non apre. Mi stavo chiedendo perchè, poi ho visto la fila di quelli che ci lavorano all'ufficio di collocamento. Hanno chiuso le attività, si sono licenziati ed ora sono disoccupati ...... mille euro sicuri e sembra che te li portano anche a casa [allah.gif]ma ve rendete conto che il 5*** ha stravinto !!!!
Non credo, anzi sono convinto che la lega non faccia accordi coi 5s, perchè il " capitano " ha firmato il patto anti inciucio... ma se dovesse essere .... dopo che hai azzeccato il pronostico sulle percentuali ( personalmente sono rimasto stupito del risultato di Salvini rapporto a quello dello " scaduto ") ..... ti invito a pretecipare al raduno migra del 17 marzo ..... il pranzo te lo pago io, sempre che da qui al 17 l'inciucio si verifichi.
Be!!! Non lo dico io che hanno stravinto Lo dicono i numeri unico partito che prendi tutti quei voti ....Per me i 5 stelle non hanno stravinto un bel niente !! Sono talmente arroganti e presuntuosi che non governeranno mai (a loro dire sono disponibili a confronti ma senza poltrone e seguendo il loro programma) e secondo vuoi chi gli dara" retta a queste condizioni, NESSUNO . Ho sentito poco fa Salvini ha ribadito e rafforzato l"accordo quindi sicuramente non si alleera" con le 5 ****, vuole giustamente fare il presidente. Sono ancora in atto i conti per i collegi e la maggioranza assoluta per la dx se manchera", manchera" di poco.
certo che ora servirebbecomunque vada il cerino in mano lo ha salvini o di maio
assieme o contrapposti comunque sia va bene..
una rivoluzione democratica ha fatto capire
che la volontà della nazione e' asfaltare
le carcasse delle vecchie cariatidi...
ora vediamo come cercheranno di boccheggiare ancora un po'...
Una domande. Quando la destra ... anzi Berlusconi .... pigliava voti al sud .... erano i voti della mafia ( slogan con cui i 5 stelle c'hanno tartassato per anni ) ..... mo la mafia chi ha votato ??? [Trilly-77-24.gif]
Non vorrei aver capito male [sconvolto.gif] : il pinocchio del Pd alias RenziFonzie in tv adesso ha detto che il pd "fara' quello che serve al paese" ....che vordi' [26]?!? Mica sara' disponibile per l'inciucio degli inciuci ......nun ce voglio manco pensa' [14] ! Vabbe'.....aspettamo heuuu.gif]!
Secondo voi,... ora.....Mattarella che farà?